Vai al contenuto

Perseveranza, ripaga?


Brillantina87

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Se ti fai verificare dagli amministratori o compri qualcosa qui allora li puoi avere, altrimenti non puoi usufruirne. Lo stesso vale per l'utente che hai citato 😢

@JustAlex 

È un mese che provo a farmi verificare, probabilmente ho orari incompatibili con quelli degli amministratori 🤷🏻‍♀️

Magari questo messaggio può diventare un appello ad effettuare questa benedetta chiamata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

È un mese che provo a farmi verificare, probabilmente ho orari incompatibili con quelli degli amministratori 🤷🏻‍♀️

Magari questo messaggio può diventare un appello ad effettuare questa benedetta chiamata

Se hai problemi di questo tipo contatta l'assistenza di onlyone (c'è la mail sotto se non erro). Ma io quando ho compilato il form ho trovato anche lo spazio in cui mi si chiedeva a che ora preferivo ricevere la chiamata, tu no?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
28 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

È un mese che provo a farmi verificare

Con questa frase sappi che mi hai servito la battuta su un piatto d'argento: a proposito di perseveranza ... lol. 

Ti auguro che ti facciano verificare quanto prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Con questa frase sappi che mi hai servito la battuta su un piatto d'argento: a proposito di perseveranza ... lol. 

Ti auguro che ti facciano verificare quanto prima. 

Ci stava tutta!

Ci ho pensato troppo tardi altrimenti avrei modificato il post😆

me lo auguro anch’io 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Se hai problemi di questo tipo contatta l'assistenza di onlyone (c'è la mail sotto se non erro). Ma io quando ho compilato il form ho trovato anche lo spazio in cui mi si chiedeva a che ora preferivo ricevere la chiamata, tu no?🤔

Certamente è solo che io per impegni lavorativi posso solamente dopo le 19:30😓 proverò ad inviare una mail tks 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...