Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

PaoloG
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Che ti serva da monito per non ripetere i loro stessi errori, i cattivi esempi sono sempre molto utili se gli si dà la giusta attenzione

Cattivi esempi.....

Chi non le conosce parla di loro come coppie felicissime (magari lo sono)! 

Mia mamma parla sempre benissimo di una coppia di amici sposati con bimbi! La lascio nella sua illusione ovviamente. 

Io, invece, so per certo che lui è cornuto!!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Cattivi esempi.....

Chi non le conosce parla di loro come coppie felicissime (magari lo sono)! 

Mia mamma parla sempre benissimo di una coppia di amici sposati con bimbi! La lascio nella sua illusione ovviamente. 

Io, invece, so per certo che lui è cornuto!!! 

Ecco bravo basati sulle info che sai tu non su ciò che pensa chi non li conosce

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dec23

Anni fa .. tanti, conosco una ragazza in un seggio elettorale, tre giorni a ridere e scherzare, lei evidentemente non è abituata.

Fidanzatissima da ragazzina, il suo boy vive ancora nel paesello di origine dei suoi genitori, lei in città ma con poca vita sociale.

Si invaghisce di me, fa cose (a suo dire ...) mai fatte con altri, neanche con il suo ragazzo.

Viene a cercarmi al lavoro, sale a casa mia, mi chiama a qualsiasi ora.

Ma le sue nozze sono dietro l'angolo, già tutto pronto: quando ne vengo a conoscenza, blocco la frequentazione e mi limito a lunghe conversazioni telefoniche, da amico.

Dopo 4 o 5 mesi, il pomeriggio precedente il suo matrimonio, mi chiama per dirmi che vuole vedermi (vedermi ... vabbè, ci siamo capiti 😉 ) confessandomi che, se le avessi dato una sola speranza su un futuro insieme, il giorno seguente non si sarebbe presentata in chiesa. 

Inutile dire che rifiuto l'incontro e le dico di pensare al suo matrimonio.

Dopo un paio d'anni mi chiama suo marito: hanno un bambino, ma lei gli ha confessato di avere in testa un altro.

Suo marito vuole vedermi per capire che tipo sono e confrontare la versione di sua moglie (non dettagliata, chiaramente) sulla nostra relazione/amicizia con la mia ...

Modificato da dec23
errori
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Inviato (modificato)
21 ore fa, dec23 ha scritto:

Anni fa .. tanti, conosco una ragazza in un seggio elettorale, tre giorni a ridere e scherzare, lei evidentemente non è abituata.

Fidanzatissima da ragazzina, il suo boy vive ancora nel paesello di origine dei suoi genitori, lei in città ma con poca vita sociale.

Si invaghisce di me, fa cose (a suo dire ...) mai fatte con altri, neanche con il suo ragazzo.

Viene a cercarmi al lavoro, sale a casa mia, mi chiama a qualsiasi ora.

Ma le sue nozze sono dietro l'angolo, già tutto pronto: quando ne vengo a conoscenza, blocco la frequentazione e mi limito a lunghe conversazioni telefoniche, da amico.

Dopo 4 o 5 mesi, il pomeriggio precedente il suo matrimonio, mi chiama per dirmi che vuole vedermi (vedermi ... vabbè, ci siamo capiti 😉 ) confessandomi che, se le avessi dato una sola speranza su un futuro insieme, il giorno seguente non si sarebbe presentata in chiesa. 

Inutile dire che rifiuto l'incontro e le dico di pensare al suo matrimonio.

Dopo un paio d'anni mi chiama suo marito: hanno un bambino, ma lei gli ha confessato di avere in testa un altro.

Suo marito vuole vedermi per capire che tipo sono e confrontare la versione di sua moglie (non dettagliata, chiaramente) sulla nostra relazione/amicizia con la mia ...

Io sti problemi non li ho! 

Il suo futuro marito mi conosce “bene... “ (sa chi sono... per l attività che faccio mi conoscono in tanti) 

Al massimo mi chiamerà per provare a darmele!! 

 

Proprio rispetto a ciò... voi come vi sentite (se vi è capitato qualcosa di simile) o come vi sentireste moralmente parlando? 

In fin dei conti stai facendo del male ad un ragazzo/uomo che non ti ha mai fatto nulla!!!  

@gold86 che ne pensi? 

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

@PaoloG

Per me ti stai facendo troppe seghe mentali, tanto più che affermi di non essere "preso" nella maniera più assoluta.

Chi si sta sposando è lei, non tu.

Ciò premesso, se non riesci a viverti questa situazione senza patemi d'animo, evidentemente non fa per te.

Non mi pare che lei ti stia puntando la pistola alla testa per succhiartelo... 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
33 minuti fa, gold86 ha scritto:

@PaoloG

Per me ti stai facendo troppe seghe mentali, tanto più che affermi di non essere "preso" nella maniera più assoluta.

Chi si sta sposando è lei, non tu.

Ciò premesso, se non riesci a viverti questa situazione senza patemi d'animo, evidentemente non fa per te.

Non mi pare che lei ti stia puntando la pistola alla testa per succhiartelo... 

Ma È così strano che mi sento un po’ dispiaciuto per il futuro marito?!? 

Non rispondermi che se non la scopo io lo faranno altri!!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Ma È così strano che mi sento un po’ dispiaciuto per il futuro marito?!? 

Non rispondermi che se non la scopo io lo faranno altri!!! 

@PaoloG, non è strano che tu ti senta dispiaciuto.

Evidentemente sei empatico nei confronti di questo ragazzo e ti rivedi nella sofferenza che tu proveresti se sapessi che, alle tue spalle, lei si comporta in questo modo con te

La questione, tuttavia, è se tu - a queste condizioni - la vuoi scopare.

Non tanto che se non la scopi tu, lo farà di sicuro qualcun'altro.

Modificato da gold86
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, gold86 ha scritto:

@PaoloG, non è strano che tu ti senta dispiaciuto.

Evidentemente sei empatico nei confronti di questo ragazzo e ti rivedi nella sofferenza che tu proveresti se sapessi che, alle tue spalle, lei si comporta in questo modo con te

La questione, tuttavia, è se tu - a queste condizioni - la vuoi scopare.

Non tanto che se non la scopi tu, lo farà di sicuro qualcun'altro.

Quando scopiamo a ste cose non ci penso 🤔 

Comunque colpisci sempre nel segno! Ty

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un altro post, io rispetto solo l'amicizia. Se è la donna di un amico (ma un vero amico) io non la sfiorerei nemmeno con il pensiero. E ovviamente lo stesso mi aspetto dai miei amici nei confronti della o delle donne a cui ci tengo. Mi è capitato di conoscere delle ragazze ad eventi aperitivi ecc. e dopo che ci ho provato io ci ha provato il mio amico con successo. Ed è successo anche il contrario; ma in questi casi nessun investimento emotivo era stato fatto (tant'è che alla fine sia io che lui abbiamo frequentato queste ragazze per un pò senza nessun problema per l'altro).

Per il resto  ho cancellato qualsiasi codice etico o morale.  La donna è una giostra, inserisci il gettone e ti godi il giro (finchè dura il tuo turno). Se non ci sali tu ci sale un altro.

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Ora......

Mi ha detto che non prova più amore per il suo futuro marito, soprattutto non ha più stimoli sessuali con lui; ma che non vuole lasciarlo..... (parole sue) 

Io sono stato chiarissimo con lei... non voglio una relazione....

Lei mi piace, è una “sprint”, sesso da paura (ma forse perché non abbiamo legami sentimentali) e mi ci diverto un sacco, ma non ho voglia di impegnarmi, non ho voglia nemmeno di provarci  perché mi sento bene da solo in questo momento! 

Come posso gestire la cosa? Ho paura che lei sia troppo presa e combini qualche cazzata! 

Consigli? 

@gold86

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...