Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

gold86
21 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ora......

Mi ha detto che non prova più amore per il suo futuro marito, soprattutto non ha più stimoli sessuali con lui; ma che non vuole lasciarlo..... (parole sue) 

Io sono stato chiarissimo con lei... non voglio una relazione....

Lei mi piace, è una “sprint”, sesso da paura (ma forse perché non abbiamo legami sentimentali) e mi ci diverto un sacco, ma non ho voglia di impegnarmi, non ho voglia nemmeno di provarci  perché mi sento bene da solo in questo momento! 

Come posso gestire la cosa? Ho paura che lei sia troppo presa e combini qualche cazzata! 

Consigli? 

@gold86

Non ho capito che consigli vuoi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
22 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ora......

Mi ha detto che non prova più amore per il suo futuro marito, soprattutto non ha più stimoli sessuali con lui; ma che non vuole lasciarlo..... (parole sue) 

Io sono stato chiarissimo con lei... non voglio una relazione....

Lei mi piace, è una “sprint”, sesso da paura (ma forse perché non abbiamo legami sentimentali) e mi ci diverto un sacco, ma non ho voglia di impegnarmi, non ho voglia nemmeno di provarci  perché mi sento bene da solo in questo momento! 

Come posso gestire la cosa? Ho paura che lei sia troppo presa e combini qualche cazzata! 

Consigli? 

@gold86

Tu continua ad essere chiaro....

Una donna all'abito bianco è difficilissimo che rinunci.....

Sarebbe da fare un opera di bene per quel ragazzo e convincerlo a non sposarsi, avere una che succhia altri cazzi è deprimente, ma se ti succhia anche i tuoi averi è devastante....

Tornando a te, chiarezza, e continua a scopartela finché ti va.

Se però senti puzza di bruciato, del tipo che lei lo dica a lui, mollala.....

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
40 minuti fa, gold86 ha scritto:

Non ho capito che consigli vuoi...

Dimmi che ne pensi... 

Io ho come il presentimento che questa prima o poi fa qualche cazzata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Dimmi che ne pensi... 

Io ho come il presentimento che questa prima o poi fa qualche cazzata! 

Penso quello che ti ha detto OldPlayer.

43 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Una donna all'abito bianco è difficilissimo che rinunci.....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 7/9/2018 alle 14:32 , OldPlayer ha scritto:

Una donna all'abito bianco è difficilissimo che rinunci.....

Concordo, è uno sputtanamento economico mica da poco, ma soprattutto è uno sputtanamento sociale che quasi nessuno riuscirebbe a sopportare .

Io stesso sono stato un amante di una tipina che si stava sposando, pensate che mi ha pure invitato al suo matrimonio e si è incazzata quando le ho detto che non sarei andato, incazzata quasi da interrompere la ns. pseudo-relazione 😐 .

E la storia è andata avanti pure dopo il matrimonio e l'ho stoppata io perchè LEI era gelosa del fatto che frequentassi altre tipine ; povero cornuto ad un certo punto m'è dispiaciuto per lui , imho lo sapeva che il loro matrimonio fosse un tradimento continuo,impossibile non accorgersene .

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 10/9/2018 alle 11:03 , Albbo ha scritto:

Concordo, è uno sputtanamento economico mica da poco, ma soprattutto è uno sputtanamento sociale che quasi nessuno riuscirebbe a sopportare .

Io stesso sono stato un amante di una tipina che si stava sposando, pensate che mi ha pure invitato al suo matrimonio e si è incazzata quando le ho detto che non sarei andato, incazzata quasi da interrompere la ns. pseudo-relazione 😐 .

E la storia è andata avanti pure dopo il matrimonio e l'ho stoppata io perchè LEI era gelosa del fatto che frequentassi altre tipine ; povero cornuto ad un certo punto m'è dispiaciuto per lui , imho lo sapeva che il loro matrimonio fosse un tradimento continuo,impossibile non accorgersene .

 

Boh..... 

Che cazzo di senso ha prendersi uno “per tutta la vita” se non ti piace più scoparci!?  O sei matta o masochista! 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Boh..... 

Che cazzo di senso ha prendersi uno “per tutta la vita” se non ti piace più scoparci!?  O sei matta o masochista! 

 

Lui fa il provider, le fornisce tranquillità economica, mentre lei si sollazza con i lovers di turno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, alexg80 ha scritto:

Lui fa il provider, le fornisce tranquillità economica, mentre lei si sollazza con i lovers di turno.

La escluderei come ipotesi! 

Questa lavora ed è di famiglia benestante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PaoloG ha scritto:

La escluderei come ipotesi! 

Questa lavora ed è di famiglia benestante.

Lei è più ricca di lui? Anche le veline, letterine ecc. sono ricche di loro. Ma poi vanno coi calciatori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Lei è più ricca di lui? Anche le veline, letterine ecc. sono ricche di loro. Ma poi vanno coi calciatori.

Non lo so chi ha più soldi.... 

Però Nessuno dei due è ricco! Sicuro la famiglia di lei sta meglio! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...