Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

Adesso, PaoloG ha scritto:

Non lo so chi ha più soldi.... 

Però Nessuno dei due è ricco! Sicuro la famiglia di lei sta meglio! 

Io non credo che lei faccia niente per niente... fidati che un motivo recondito ci sarà. Economico o di altra natura. Magari è solo quello che socialmente la fa sentire meglio.  PEr quel che riguarda il sesso, come hai visto non le mancano certo le opportunità, quindi non ha senso chiedersi perchè se lo prende "per tutta la vita" (espressione che ormai non ha più significato).

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
33 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Io non credo che lei faccia niente per niente... fidati che un motivo recondito ci sarà. Economico o di altra natura. Magari è solo quello che socialmente la fa sentire meglio.  PEr quel che riguarda il sesso, come hai visto non le mancano certo le opportunità, quindi non ha senso chiedersi perchè se lo prende "per tutta la vita" (espressione che ormai non ha più significato).

Io non capirò mai..... 

Colpa mia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Boh..... 

Che cazzo di senso ha prendersi uno “per tutta la vita” se non ti piace più scoparci!?  O sei matta o masochista! 

 

Io sono arrivato dopo il marito, ci stanno gli alti ed i bassi, ci sta anche la novità (io) superi la consuetudine (lui) , che io sia un pò stronzo e lui troppo buono.

Poi io sono un uomo dalle capacità economiche normali che scazzerebbe per spese da 800€ mensili di vestiti&scarpe, non un figlio di un piccolo imprenditore che può darti una tranquillità economica 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Poco fa un suo messaggio. 

“Penso sempre a te.... mi sei entrato in testa.... Non voglio più stare con xxxxx....”

Ora... Premesso che tutte le vostre teorie sulle donne prossime al matrimonio sono andate a farsi fottere.... Come la gestisco senza farle del male? Magari potrebbe cambiare ancora idea????

Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890
1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Poco fa un suo messaggio. 

“Penso sempre a te.... mi sei entrato in testa.... Non voglio più stare con xxxxx....”

Ora... Premesso che tutte le vostre teorie sulle donne prossime al matrimonio sono andate a farsi fottere.... Come la gestisco senza farle del male? Magari potrebbe cambiare ancora idea????

Lasciala perdere!

Domani potrebbe dirti il contrario, e dopodomani pure..

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
29 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Poco fa un suo messaggio. 

“Penso sempre a te.... mi sei entrato in testa.... Non voglio più stare con xxxxx....”

Ora... Premesso che tutte le vostre teorie sulle donne prossime al matrimonio sono andate a farsi fottere.... Come la gestisco senza farle del male? Magari potrebbe cambiare ancora idea????

Fregatene.... Pensa solo se puoi fare un opera di bene convincendola a non sposare e quindi rovinare il tipo oppure farti i cazzi tuoi....

Ad una così manipolativa, anche se te lo può far credere, non puoi farle del male....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Pensa solo se puoi fare un opera di bene convincendola a non sposare e quindi rovinare il tipo oppure farti i cazzi tuoi....

Ora che la sto conoscendo meglio credo che se riuscissi a convincerla a non sposarsi salverei la vita al tipo! 

Quello Non ha le “capacità” per tenere a bada una così! È una pazza scatenata.... troppo esuberante, troppo “sgamata” e intelligente per lui! 

Boh! Speriamo bene! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890
Adesso, PaoloG ha scritto:

Ora che la sto conoscendo meglio credo che se riuscissi a convincerla a non sposarsi salverei la vita al tipo! 

Quello Non ha le “capacità” per tenere a bada una così! È una pazza scatenata.... troppo esuberante, troppo “sgamata” e intelligente per lui! 

Boh! Speriamo bene! 

Bo, io in una situazione cosi mi farei i cazzi miei,

Secondo te, se provassi a convincerla di non sposarsi con questo tizio, lei che cosa penserebbe? Che ti fa pena il suo tipo e vuoi salvarlo o che in fondo vorresti stare con lei?

E se posso aggiungere.. suona strano sentirti dire di salvare la vita al tipo quando ti stai scopando la sua futura moglie...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
5 minuti fa, Distilled890 ha scritto:

Bo, io in una situazione cosi mi farei i cazzi miei,

Secondo te, se provassi a convincerla di non sposarsi con questo tizio, lei che cosa penserebbe? Che ti fa pena il suo tipo e vuoi salvarlo o che in fondo vorresti stare con lei?

E se posso aggiungere.. suona strano sentirti dire di salvare la vita al tipo quando ti stai scopando la sua futura moglie...

Lo stai salvando da alimenti cazzi e mazzi e dall' allevare un figlio non suo....

Perché secondo me probabilmente il futuro del tipo è questo....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
13 minuti fa, Distilled890 ha scritto:

Bo, io in una situazione cosi mi farei i cazzi miei,

Secondo te, se provassi a convincerla di non sposarsi con questo tizio, lei che cosa penserebbe? Che ti fa pena il suo tipo e vuoi salvarlo o che in fondo vorresti stare con lei?

E se posso aggiungere.. suona strano sentirti dire di salvare la vita al tipo quando ti stai scopando la sua futura moglie...

Questo avrà vita difficile con lei! È quasi matematico! 

E poi (premesso che si fa in due) se non me la trombassi io lo farebbe qualcun altro (pure questo è matematico). Meglio io che sono una persona seria! 

Tu vuoi saperlo prima o dopo le nozze  che la tua ragazza ti fa corna a più non posso???? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...