Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

PaoloG
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Perché c'è pericolo che ci rimani sotto, perché c'è pericolo che il marito ti scopra e non sai chi hai davanti (se un mite coglione o un coglione coglione), perché non sai come si potrebbe comportare lei, perché magari se ipoteticamente lascia tutto e ti chiede di stare con te in futuro potrà riproporre lo stesso comportamento con altri.
Continuo con le opzioni?

Boh.... L’unica cosa che mi spaventa veramente è quella di essere scoperti! Troppi amici in comune, sarebbe una catastrofe vera!

Non ho paura di rimanere scottato! In realtà ancora mi torna in mente la mia ex; non quando sto con lei..... ed è forse questa cosa che mi “tenta” un pochino! 

Si, razionalmente (valutando tutte quelle “opzioni” di cui parli) capisco che dovrei lasciar perdere, però........ Boh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Premesso che non è quello che voglio veramente, ma prima di tutto voglio mettere alla prova il mio mindset attuale e poi mi sono un po’ stancato di “rischiare”! 

Le ho detto che non mi va più di vederla.... 

Ha scelerato di brutto con sceneggiate che manco una fidanzata... Mi ha minacciato di spifferare tutto in giro, salvo poi fare marcia indietro; scenate di gelosia del tipo “lo so che ti vedi anche con quella Troia di xxxx” eccetera!!! 

Poi mi ha chiesto scusa! 

Ora una domanda per voi... 

Ma io.... Che ho fatto di male per meritarmi questo??? 😂

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Domanda: 

Come vi ponete nei confronti di chi si trova nella parte dell’amante!?!? 

Mi spiego meglio: Ieri durante una cena tra amici si parlava di traditi e traditori e per la maggiore andava il concetto secondo il quale dovremmo lasciar perdere le donne già “impegnate” che a loro volta dovrebbero pensare solo al loro uomo!!! In linea di massima capisco che le chiacchiere se le porta via il vento, ma sono stati usati termini forti (“uomo di merda senza palle” per chi va con la donna di qualcun altro...  “puttana” la donna che tradisce)! 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Personalmente mi faccio problemi solo con le donne dei miei amici. Quelle per me sono proprio asessuate. Tutte le altre dal mio punto di vista sono single

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PaoloG ha scritto:

“uomo di merda senza palle” per chi va con la donna di qualcun altro...  “puttana” la donna che tradisce)! 

Che poi vorrei vedere quando capita a questi che parlano...

Avessi una bacchetta magica farei innamorare 5 donne contemporaneamente a chi parla a vanvera poi starei a guardare quanto ci mettono a impazzire completamente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Si fa presto a fare i bacchettoni...

 

Poi la vita ti insegna che in una determinata situazione ti ci puoi benissimo ritrovare tu. E allora cambia la prospettiva. Un giorno sei vittima e l’altro carnefice...non finirò mai di ripetermelo. 

Ormai è questo il mio mantra. Io ormai non giudico più nulla e nessuno. Perché qualsiasi situazione, per quanto assurda, oggi o domani...un momento di difficoltà...un contesto particolare di vita...e ti ritrovi a fare l’amante o ad avere l’amante o ad essere in bilico tra due donne. Tutto è possibile a chi “vive”. Poi vabbè ci sono quelli che strisciano e sopravvivono...a quelli non capita mai niente. 

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
5 ore fa, PaoloG ha scritto:

Un po’ mi hanno fatto sentire in colpa.... 

Paolo secondo me sbagli.

Sbagli a sentirti in colpa.

Non è una questione di sensi di colpa.

 

Il mio pensiero credo di averlo espresso molti post fa. Tu questa situazione devi abbandonarla. Ma non perché sei una merda a scoparti una che si sta per sposare...

...piuttosto perché non sei in un periodo di piena lucidità. Pensi ancora alla tua ex...stai con la promessa sposa e ti senti quasi bene. Rischi di affezionarti ad una persona (e qui entra in gioco il “non giudicare”) quanto meno confusa e pure parecchio...oppure semplicemente approfittatrice (mi scopo questo...ma quando mi ricapita?!?).

A ciò aggiungici il fatto di essere scoperti, ecc ecc. 

 

Io non la vedo come una situazione “sana”. Lei potrebbe essere per te una semplice ancora di salvezza per scordarti la tua ex. Te la sei trombata, ti sei (anzi vi siete) divertito, hai recuperato un po’ di punti in autostima...ottimo. Porta a casa questo! Ma non aggiungerci altro. Fallo per te! Chiudi tutto con la forza che solo un uomo può avere. Se lasci fare a lei, ti continuerà a cercare pure da sposata, sicuro!! Chiudi tutto ora. Ricentrati. E appena ne troverai un’altra, questa non esisterà più. Ogni sua tentazione varrà zero. Adesso ha potere su di te. Perché rappresenta quel briciolo di spensieratezza che ti manca da troppo tempo ormai. In bocca al lupo!

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PaoloG

Ultimamente non riesco a beccarne una single.... (non che la mia ricerca sia focalizzata a qualcosa, anche perché sto abbastanza bene da solo ultimamente) Ma secondo voi perché attiro tutte ragazze o donne:  molto fidanzate, che convivono, che si stanno per sposare o già sposate??? 

Cosa sto sbagliando???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Ultimamente non riesco a beccarne una single.... (non che la mia ricerca sia focalizzata a qualcosa, anche perché sto abbastanza bene da solo ultimamente) Ma secondo voi perché attiro tutte ragazze o donne:  molto fidanzate, che convivono, che si stanno per sposare o già sposate??? 

Cosa sto sbagliando???? 

È solo una questione di statistica. Ad una certa età...le donne o si sposano o convivono o sono fidanzate. 

Non sei più al liceo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...