Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

PaoloG
12 minuti fa, gold86 ha scritto:

C'è molto di peggio, fidati...

E dimmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
49 minuti fa, PaoloG ha scritto:

E dimmi 

Tu pensi di poter gestire questa situazione ma da quello che scrivi non è così...

Non hai ben chiaro cosa ti si è acceso nel cervello ma puoi vivere benissimo anche senza questa consapevolezza che pagheresti molto, molto cara.

Fai un atto di fede: taglia i ponti e non pensarci più.

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
38 minuti fa, gold86 ha scritto:

Tu pensi di poter gestire questa situazione ma da quello che scrivi non è così...

Non hai ben chiaro cosa ti si è acceso nel cervello ma puoi vivere benissimo anche senza questa consapevolezza che pagheresti molto, molto cara.

Fai un atto di fede: taglia i ponti e non pensarci più.

Ci hai sempre preso con me!! Non lo so perché, ma è così! Quindi proverò a seguire il tuo consiglio!!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
7 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ci hai sempre preso con me!! Non lo so perché, ma è così! Quindi proverò a seguire il tuo consiglio!!! 

Nel caso specifico è perchè ci sono passato...

Bravo! E non cedere per nulla al mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
3 ore fa, gold86 ha scritto:

Nel caso specifico è perchè ci sono passato...

Bravo! E non cedere per nulla al mondo!

Dici che è il classico “il lupo perde il pelo....”? O ci vedi altro @gold86?

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Dici che è il classico “il lupo perde il pelo....”? O ci vedi altro @gold86?

È un discorso più ampio che va al di là del lupo che perde il pelo o meno.

Situazioni del genere, in queste condizioni, provocano solo e soltanto sofferenza e frustrazione.

Le cose belle davvero e che funzionano sono semplici e non si basano su sotterfugi vari a spese di Tizio o di Caio.

Questa lezione, anche piuttosto banale se vuoi, mi è costata moltissimo in termini emotivi, in insonnia e in chili persi nonchè in risorse per rielaborare il tutto PER NON RICADERCI MAI PIÙ.

Ve la trasmetto augurandomi (per voi) che vogliate fidarvi della parola di uno stronzo (io) senza farvi troppe domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
5 ore fa, gold86 ha scritto:

Le cose belle davvero e che funzionano sono semplici e non si basano su sotterfugi vari a spese di Tizio o di Caio.

Grandissimo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Sarò la pecora nera quì ma non mi importa. Io penso che le donne degli altri non si toccano..nella vita bisogna sempre vivere con il rispetto verso gli altri e pretenderne altrettanto. Questo sarà un uomo distrutto come potresti esserlo tu al suo posto suo e non penso ti farebbe piacere. Anzi, avresti già scritto qui per piangere su quanto lei sia cattova e lui il "coglionclone" . Lei non lo ama più ma in questo caso il coglionclone sei tu ahahahaha. Comunque non voglio essere assolutamebte aggressivo o arrogante..dico solo che spesso dovremmo metterci nei panni degli altri..rispettare chi sta dall altra parte perchè un giorno dall'altra parte potremmo esserci noi e a nessuno di noi farebbe piacere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa una cosa "molto" analoga alla tua...ho deciso dopo un pò di tempo di "stroncare tutto", ed era molto più ingarbugliata...alla fine lei è ritornata con il tizio, ci ha fatto due bambini ed ora si sono "ri-lasciati", tanto era inevitabile.

E si alla fine mi hanno anche "beccato"...perchè la colei andò a spifferare tutto, molto probabilmente per ritornare "a casa" con la coscienza pulita.

Modificato da Bluxart
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, Bluxart ha scritto:

A me è successa una cosa "molto" analoga alla tua...ho deciso dopo un pò di tempo di "stroncare tutto", ed era molto più ingarbugliata...alla fine lei è ritornata con il tizio, ci ha fatto due bambini ed ora si sono "ri-lasciati", tanto era inevitabile.

E si alla fine mi hanno anche "beccato"...perchè la colei andò a spifferare tutto, molto probabilmente per ritornare "a casa" con la coscienza pulita.

Le cose o vanno o non vanno...

Se ci si “sforza” di farle andare...prima o poi si rompono di nuovo. 

Mi sembra di capire sta cosa o forse me ne sto convincendo data la situazione in cui sono...boh...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...