Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

gold86
27 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Le cose o vanno o non vanno...

Se ci si “sforza” di farle andare...prima o poi si rompono di nuovo. 

Mi sembra di capire sta cosa o forse me ne sto convincendo data la situazione in cui sono...boh...

E' la pura e semplice verità...

Puoi fare ciò che vuoi per opporti, per negarlo, ecc. 

Purtroppo o per fortuna ho capito che negare la realtà delle cose porta solo ad un risultato: l'aggravamento della situazione e il DISASTRO.

E posso dirti che ne ho continue riprove anche in ambito professionale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 10/11/2018 alle 16:27 , Francesco96 ha scritto:

nella vita bisogna sempre vivere con il rispetto verso gli altri

Si, infatti dovrei aiutarlo a mollarla per evitargli sofferenze future!!! 

Il 10/11/2018 alle 16:27 , Francesco96 ha scritto:

avresti già scritto qui per piangere su quanto lei sia cattova e lui il "coglionclone" .

Sono stato lasciato con il matrimonio quasi organizzato.... Ho sempre parlato bene della mia ex... anche qui sul forum! 

Il 10/11/2018 alle 16:27 , Francesco96 ha scritto:

Lei non lo ama più ma in questo caso il coglionclone sei tu ahahahaha

 

No! Lui ha la terza media, è bruttino, un po’ balbuziente e questa è la sua unica storia! Massimo rispetto, ma mi voglio troppo bene... Non c’è paragone! 

Il 10/11/2018 alle 16:27 , Francesco96 ha scritto:

rispettare chi sta dall altra parte 

Infatti.... Rispettami! Non giudicare! Un giorno potresti essere tu al mio posto... 

Te lo auguro perché questa fa un sesso stupendo! 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Ormai sei dentro a questa relazione, devi farti coraggio ed uscirne al più presto! Anche se scopa da Dio ed  è miss pompinara 2018..la devi lasciar perdere!

Non fa altro che trascinarti dentro questa relazione sempre più, fin quando non sarai completamente innamorato di lei, quando capirà che sei dentro del tutto..ti abbandonerà e cercherà un altro pisello da succhiare.

In tutto questo, avrà sempre il porto sicuro, il suo futuro marito.

"Femmine" così sono solo da accettare e scopartele ogni quando avranno voglia del tuo pisello, altrimenti vanno rifiutate e ignorarle il più possibile.

Troverai una donna che te lo succhierà lo stesso e sicuramente ti amerà ,ti apprezzerà per ciò che sei e ti sarà fedele! Ma non sarà la ragazza in questione.

 

Ps: @PaoloG enfatizzi troppo nei tuoi post che ha la terza media, non ne vale la pena, non sei un recruteur e non c'è una offerta lavorativa in base al livello scolastico

 

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
15 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Ormai sei dentro a questa relazione, devi farti coraggio ed uscirne al più presto! Anche se scopa da Dio ed  è miss pompinara 2018..la devi lasciar perdere!

Non fa altro che trascinarti dentro questa relazione sempre più, fin quando non sarai completamente innamorato di lei, quando capirà che sei dentro del tutto..ti abbandonerà e cercherà un altro pisello da succhiare.

In tutto questo, avrà sempre il porto sicuro, il suo futuro marito.

"Femmine" così sono solo da accettare e scopartele ogni quando avranno voglia del tuo pisello, altrimenti vanno rifiutate e ignorarle il più possibile.

Troverai una donna che te lo succhierà lo stesso e sicuramente ti amerà ,ti apprezzerà per ciò che sei e ti sarà fedele! Ma non sarà la ragazza in questione.

 

Ps: @PaoloG enfatizzi troppo nei tuoi post che ha la terza media, non ne vale la pena, non sei un recruteur e non c'è una offerta lavorativa in base al livello scolastico

 

Ne sono già fuori... E non ci soffro affatto! Sono molto leggero! Anzi mi ha aiutato con i fantasmi del passato che ogni tanto tornano! Le ho già detto che non ci vedremo più e l’ho pure scritto qui qualche post fa! 

Non enfatizzo niente.... Dico la verità! Capisco che è Difficile percepire il tono... Ma giuro che non voglio essere irrispettoso con nessuno! Scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
2 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ne sono già fuori... E non ci soffro affatto! Sono molto leggero! Anzi mi ha aiutato con i fantasmi del passato che ogni tanto tornano! Le ho già detto che non ci vedremo più e l’ho pure scritto qui qualche post fa! 

Non enfatizzo niente.... Dico la verità! Capisco che è Difficile percepire il tono... Ma giuro che non voglio essere irrispettoso con nessuno! Scusa

Attento “alle ricadute” o al possibile ritorno.

scopa il più possibile, attenueranno la voglia che hai della sua figa..

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Attento “alle ricadute” o al possibile ritorno.

 scopa il più possibile, attenueranno la voglia che hai della sua figa..

Si 🙂 

Anche se qui ultimamentei capitano tutte già impegnate 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Si, infatti dovrei aiutarlo a mollarla per evitargli sofferenze future!!! 

Sono stato lasciato con il matrimonio quasi organizzato.... Ho sempre parlato bene della mia ex... anche qui sul forum! 

 

No! Lui ha la terza media, è bruttino, un po’ balbuziente e questa è la sua unica storia! Massimo rispetto, ma mi voglio troppo bene... Non c’è paragone! 

Infatti.... Rispettami! Non giudicare! Un giorno potresti essere tu al mio posto... 

Te lo auguro perché questa fa un sesso stupendo! 

 

Io ti sto rispettando Paolo..io ho espresso la mia opinione..ripeti continuamente il fatto che ha la terza media..E mbè? Cosa centra questo? Io ho la terza media..23 anni..un'azienda..mi sono fatto da solo e ho gente laureata e non, con piu del doppio dei miei anni che lavora per me. È brutto e balbuziente? Ok è uno sfigato..ma non per il titolo di studio 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Francesco96 ha scritto:

Io ti sto rispettando Paolo..io ho espresso la mia opinione..ripeti continuamente il fatto che ha la terza media..E mbè? Cosa centra questo? Io ho la terza media..23 anni..un'azienda..mi sono fatto da solo e ho gente laureata e non, con piu del doppio dei miei anni che lavora per me. È brutto e balbuziente? Ok è uno sfigato..ma non per il titolo di studio 😉

Mai chiamato “sfigato” 

Invece Lo hai fatto tu adesso....

Vedi che l’istruzione serve anche a questo! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
4 ore fa, PaoloG ha scritto:

Infatti.... Rispettami! Non giudicare! Un giorno potresti essere tu al mio posto... 

 Te lo auguro perché questa fa un sesso stupendo! 

@PaoloG ahahah...sei stupendo! (Tranquillo, no...non sono ancora diventato ricchione). 

 

@Francesco96 Comunque purtroppo c’est la vie...mai meravigliarsi, perché le cose succedono...inutile dire “il rispetto, non fare agli altri ciò che non vorresti venisse fatto a te...”.

 

Siamo per natura egoisti. L’essere umano lo è. Mi trovo adesso in una situazione paradossale...mi sono invaghito pesantemente di un’altra donna. Un attimo prima di fare un passo falso ho avuto (credo) il buon senso di dire alla mia ragazza che non la amo più. Tanto di questo si trattava. Finito l’amore...il rispetto se ne va a farsi benedire. 

 

Guardo le foto della mia ragazza appena mollata e mi scendono le lacrime da sole a pensare a quanto male le sto facendo...

Poi però controllo sui social l’altra...dove è...che fa...con chi è...

Paradossale...però succede anche che uno incontri un’altra persona e la vita va avanti. Nè io il primo nè l’ultimo. Ma quanto ci ho messo per accettare sta cosa lo so solo io...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 10/11/2018 alle 16:27 , Francesco96 ha scritto:

Io penso che le donne degli altri non si toccano

"Degli altri" esattamente di chi?
Del padre? Del nonno? Dello zio?
Perché da quanto ho capito non c'era alcun legame con il futuro marito, per cui se una te la sbatte in faccia, ti sogneresti mai di dire "eh no guarda, ho un codice etico che non mi permette di chiavarti" ?

Il 10/11/2018 alle 16:27 , Francesco96 ha scritto:

un giorno dall'altra parte potremmo esserci noi e a nessuno di noi farebbe piacere.

Questa mi pare una concezione molto buddista delle relazioni: fai del bene e il dharma cadrà su di te, fai del male e il karma si abbatterà su di te.
Io provo rispetto solo per i miei amici, quelli veri, che sono esattamente due.
E non cito i miei parenti perché chiaramente sono abbastanza lontano dal volermi ingroppare il sangue del mio sangue.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...