Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

gold86
21 minuti fa, Edo ha scritto:

Dici? Io l'ho letta in chiave più positiva...

Non è che lo dico e basta.

Lo dico perchè l'ho constatato.

Così come ho constatato l'avversione alla fine di qualcosa e al cambiamento in genere perchè "chi lascia la strada vecchia..." è per definizione destinato alla rovina o cmq è inaffidabile.

Per quanto mi riguarda OGNI VOLTA che ho cambiato di mia spontanea volontà o il cambiamento mi è stato imposto dall'esterno sono SEMPRE andato in meglio.

SEMPRE.

Sia dal punto di vista lavorativo che personale o affettivo.

Il concetto di base è che il cambiamento fa parte di noi come di tutte le cose di questo mondo e che deve essere accolto ed accettato positivamente.

Una storia ha senso proseguirla solo fino a quando ha qualcosa da insegnarti, finchè ti fornisce spunti sul comprendere te stesso e chi sei davvero.

Il "nonostante tutto" non ha nulla di nobile, è una farfalla che non volerà mai perchè aggrappata allo status di crisalide.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, PaoloG ha scritto:

E se uno dei due scoprisse l’altro?? 

 

A quel punto lei non ti farebbe le pompe così bene perché cesserebbe l effetto del proibito.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Adesso, Giraluna ha scritto:

A quel punto lei non ti farebbe le pompe così bene perché cesserebbe l effetto del proibito.

No non la sto vedendo più da un bel po e non ho intenzione di rivederla.....anche se quelle pompe difficilmente si dimenticano! 

Quindi pensi che si lascerebbero!? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Quindi pensi che si lascerebbero!? 

Allora tu non ne stai guadagnando un ciufolo. Beh, se si mollano e torna a farti le pompe magne tanto di guadagnato. Se non torna a farti guadagnare qualcosa, che fine faranno non mi interessa (fossi te, intendo). 

La gente che vuole prendersi per i fondelli reciprocamente, addirittura pensando di essere furba, anche se si perdonasse a vicenda è comunque una presa per i fondelli che persevera. Non vogliono restare soli. E che se ne restassero pure fra ipocriti. I simili si attraggono. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
47 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Allora tu non ne stai guadagnando un ciufolo. Beh, se si mollano e torna a farti le pompe magne tanto di guadagnato. Se non torna a farti guadagnare qualcosa, che fine faranno non mi interessa (fossi te, intendo). 

Non mi farò più spompinare da lei... 

Chiedo e Leggo pareri per provare a capire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè prima la tua idea era cristallizzata di modo che lei lo tradiva e lui era ignaro...ora che anche lui la tradisce è andato tutto a rotoli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Cioè prima la tua idea era cristallizzata di modo che lei lo tradiva e lui era ignaro...ora che anche lui la tradisce è andato tutto a rotoli?

Non ho capito che vuoi intendere scusami 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PaoloG ha scritto:

Non ho capito che vuoi intendere scusami 

Intendo, cosa è cambiato rispetto a prima? Prima già la loro relazione era "a rotoli", ora perché stai a prenderti a cuore la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Intendo, cosa è cambiato rispetto a prima? Prima già la loro relazione era "a rotoli", ora perché stai a prenderti a cuore la cosa?

Ah scusa... Non avevo capito! 

Non ho a cuore la cosa.... Anche se io e lei prima di scopare eravamo “amici”

Ho raccontato questa mia esperienza per confrontarmi (come sto continuando a fare) e siccome la storia si sta evolvendo continuo a raccontare ed a confrontarmi! 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...