Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

Albbo
2 ore fa, gold86 ha scritto:

Se non si è accorto dell'insoddisfazione della sua donna finora, tanto da proporle di sposarla, quante probabilità ci sono che realizzi?

Ed anche se realizzasse, visto quanto sopra, andrebbe in negazione senza passare dal via.

Prova ad immaginare.

La sua stella, la sua piccolina, la futura madre dei suoi figli, la donna che conosce come le sue tasche... Che ingurgita avidamente lo sperma di quel bruto di Paolo mentre lui ha un attimo di distrazione.

Impossibile dai.

Lei, d'altra parte, negherebbe ogni cosa dicendo che sono tutte voci, l'invidia per la loro felicità e il loro amore puro e bello, per il coronamento del loro sogno in cui tanto hanno investito.

E d'altronde sarebbe assurdo no? 

Lei ha accettato di sposarlo! Se non lo amasse non lo avrebbe fatto!

Lei ama lui e vuole lui! E pertanto ha detto SI. 

No?

Lui le crederebbe, non potendo reggere la verità, e le chiederebbe pure scusa per avere anche solo dubitato di lei. 

Lascia stare le possibilità che realizzi o meno ; basta una notifica di whatsapp proveniente da gold86 con scritto "ciao" che poi si inizia a scavare ; le tipe come quella sopra, pensano di essere furbe o intoccabili dal futuro marito, ma prima o poi un errore di valutazione lo fanno e...patatrack.

Si, poi hai anche ragione te, sinceramente a volte mi stupisco di quanto siano evidenti certi tradimenti che mi hanno dire "ma come fa non accorgersi?" , però occhio, sii ben conscio degli strascichi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
55 minuti fa, Albbo ha scritto:

Lascia stare le possibilità che realizzi o meno ; basta una notifica di whatsapp proveniente da gold86 con scritto "ciao" che poi si inizia a scavare ; le tipe come quella sopra, pensano di essere furbe o intoccabili dal futuro marito, ma prima o poi un errore di valutazione lo fanno e...patatrack.

Si, poi hai anche ragione te, sinceramente a volte mi stupisco di quanto siano evidenti certi tradimenti che mi hanno dire "ma come fa non accorgersi?" , però occhio, sii ben conscio degli strascichi

Me state a fa paura...... 

Se qualcuno lo scopre mi aizza contro tutta la famiglia... “pure la famiglia dell’ortolano” cit. Johnny Stecchino!!!! 

Scherzi a parte.... 

Se mi invia messaggi che devo fare per non rischiare? Come risponderle?

Ho pensato a tutto tranne che ad essere scoperto!!! Sarebbe un finimondo... Qui ci conosciamo tutti!  Però il gioco vale lo “smorzacandela” ops La candela.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Ho pensato a tutto tranne che ad essere scoperto!!! Sarebbe un finimondo... Qui ci conosciamo tutti!  Però il gioco vale lo “smorzacandela” ops La candela.... 

Non ti voglio far paura, ma capisci pure te che l'essere scoperti non è un evento così raro ed impossibile .

solo tu puoi fare il pro ed i contro 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
21 minuti fa, Albbo ha scritto:

Non ti voglio far paura, ma capisci pure te che l'essere scoperti non è un evento così raro ed impossibile .

solo tu puoi fare il pro ed i contro 😜

Giuro che fino a oggi proprio non ci avevo pensato..... 😂

Effettivanente la sto prendendo con troppa leggerezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 ore fa, gold86 ha scritto:

Se non si è accorto dell'insoddisfazione della sua donna finora, tanto da proporle di sposarla, quante probabilità ci sono che realizzi?

Ed anche se realizzasse, visto quanto sopra, andrebbe in negazione senza passare dal via.

Prova ad immaginare.

La sua stella, la sua piccolina, la futura madre dei suoi figli, la donna che conosce come le sue tasche... Che ingurgita avidamente lo sperma di quel bruto di Paolo mentre lui ha un attimo di distrazione.

Impossibile dai.

Lei, d'altra parte, negherebbe ogni cosa dicendo che sono tutte voci, l'invidia per la loro felicità e il loro amore puro e bello, per il coronamento del loro sogno in cui tanto hanno investito.

E d'altronde sarebbe assurdo no? 

Lei ha accettato di sposarlo! Se non lo amasse non lo avrebbe fatto!

Lei ama lui e vuole lui! E pertanto ha detto SI. 

No?

Lui le crederebbe, non potendo reggere la verità, e le chiederebbe pure scusa per avere anche solo dubitato di lei. 

Mettiti nei miei panni... 

Che faresti? 

Mi dai un consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
11 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Mettiti nei miei panni... 

Che faresti? 

Mi dai un consiglio?

Tu da lei cosa vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
15 minuti fa, gold86 ha scritto:

Tu da lei cosa vuoi?

La sua fica! La desidero spesso! 

Mi è piaciuto molto farci sesso... 

Niente altro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
29 minuti fa, PaoloG ha scritto:

La sua fica! La desidero spesso! 

Mi è piaciuto molto farci sesso... 

Niente altro.....

Per me non ce la racconti giusta... Ma il tempo è galantuomo.

E poi nei tuoi panni ci sono (più o meno) stato.

Pertanto, se sei DAVVERO SICURO che non sia e non possa neanche in futuro essere nient'altro, allora vai e scopa senza problemi. 

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
57 minuti fa, PaoloG ha scritto:

La sua fica! La desidero spesso! 

Mi è piaciuto molto farci sesso... 

Niente altro.....

Perchè adesso è l'unica che te la da ?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
31 minuti fa, Albbo ha scritto:

Perchè adesso è l'unica che te la da ?

Sono in un periodo buono... Ho altre possibilità (nonostante la one itis ancora presente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...