Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Ti sta semplicemente manipolando, come d'altronde starà manipolando anche l'attuale compagno ("ho bisogno del tempo per decidere cosa fare sul matrimonio").
Te lo avevamo già detto a suo tempo: vattene, scappa. 
Questa non è né materiale da scopata e soprattutto né materiale da relazione.
Lasciala proprio perdere, d'altronde:

 

1) non sei nella condizione di affrontare una relazione;
2) non sei preso;
3) ti mette i tarli sullo sviluppare una relazione con lei nonostante sia addirittura promessa sposa;
4) quando la allontani, lei prima acconsente per poi farsi risentire;

Mi spiace Paolo ma per me ora sei in una doppia condizione di debolezza dettata sia dalla tua ex che da questa condizione in cui ti senti in "dovere" di intrattenere per forza "legami" con donne, scopate o ipotetiche liaison che siano.

 

Sai cosa feci io quando la mia ex mi lasciò?
Cominciai a viaggiare.
Controvoglia.
Contro il mio culo spaparanzato sul divano.
Sai in che cosa ne ho guadagnato? 
Dopo due mesi non ci pensavo più alla mia ex.
Certo, non ti nego che al rivederla mi si accendeva qualcosa dentro, però già sapevo che era qualcosa di effimero.

Fai qualcosa: viaggi, palestra, qualsiasi tipo di attività.
Ma ascolta un cretino: appendi per un periodo il pisello al chiodo perché non sei lucido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Scusa eh, caro @PaoloG ma tu, a maggior ragione se sei ancora bruciato dalla tua ex, ti fidi di una che stava per sposarsi, si scopa un altro, molla tutto e poi boh??? 

Cioè, gradisci prendere il posto del compagno cervo a primavera? 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

Concordo in pieno con vol-à-voile, scappa subito! 

È una situazione estremamente pericolosa, lei è furba e di sicuro se fa saltare le nozze non vuole restare a piedi, vuole un sostituto subito. Ma potrebbe anche cambiare idea, o confessare tutto al futuro sposo. Non vedo nulla di buono per te all’orizzonte in una situazione simile. Sparisci senza spiegazioni, ma una così non si fa sganciare se le parli. Capace che faccia scenate o altro. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

@PaoloG Siamo qua tutti a dirti più o meno le stesse cose. Occhio che questa ti accalappia. All’inizio starai bene...può anche darsi che si sblocchi quel qualcosa e tu ti innamori di lei...ma una parte di te si ricorderà ciò che ha fatto e avrà timore che possa ripetersi in futuro. 

Le storie che nascono con presupposti strani e fondamenta non solide...non vanno molto lontano o si trasformano ben presto in qualcosa di diverso da quello che immaginavi. 

 

Dopo una batosta...siamo tutti vulnerabili e poco lucidi. Ed il rischio di fare la cazzata è praticamente dietro l’angolo. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Fai qualcosa: viaggi, palestra, qualsiasi tipo di attività.
Ma ascolta un cretino: appendi per un periodo il pisello al chiodo perché non sei lucido.

Si , ma non mi faccio mancare nulla..... Anche se ultimamente lavoro troppo!!!’ 

 

Appendere il pisello al chiodo? Non credo di farcela 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

E allora continuerai così, a scopare giusto per e ad aprire topic per chiederci cose di cui in cuor tuo hai già risposte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
3 ore fa, PaoloG ha scritto:

Mi ha confessato che ha realizzato che sposarsi con queste premesse sarebbe  un suicidio

Beh dai... Una cosa giusta l'ha detta.

Io però resto della mia... Non credo rinuncerà all'abito bianco.

Modificato da gold86
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
24 minuti fa, gold86 ha scritto:

Beh dai... Una cosa giusta l'ha detta.

Io però resto della mia... Non credo rinuncerà all'abito bianco.

E ovviamente sarò invitato al matrimonio 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
36 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E allora continuerai così, a scopare giusto per e ad aprire topic per chiederci cose di cui in cuor tuo hai già risposte.

“Non puoi scappare da ciò che sei.... è il destino quello che decide per te” 

Magari sono destinato a questo 🤦🏻‍♂️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

sarebbe stata una figata andare al matrimonio e scoparsela nel cesso con il marito fuori a mangiare la torta.

Onestamente non ho nessun tipo di scrupolo morale nel trombarmi una che si vuole sposare.... tanto è inutile raccontarci cazzate, oggi a lui, domani a te.. le corna toccano a chiunque.

L'ho imparato a 16 anni 😄

 

Però, questa mi sembra davvero fuori di melone, probabile che se non hai due palle d'acciaio ti trascini in un circolo vizioso... insomma... 

Trombala e basta, non aspettarti nulla, non fare promesse e non pensare di poterci costruire qualcosa, perchè non puoi. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...