Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

PaoloG
1 ora fa, Dennis_Chambers ha scritto:

sarebbe stata una figata andare al matrimonio e scoparsela nel cesso con il marito fuori a mangiare la torta.

Sarò tra gli invitati.... 

Hai visto mai????? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Trombala e basta, non aspettarti nulla, non fare promesse e non pensare di poterci costruire qualcosa, perchè non puoi. 

Sono più o meno d’accordo 👌🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
20 ore fa, PaoloG ha scritto:

Sarò tra gli invitati.... 

Hai visto mai????? 

Non ho letto tutto il thread onestamente, ma alla fine si sposa davvero lei? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Non ho letto tutto il thread onestamente, ma alla fine si sposa davvero lei? 

 

 

C’è un anello e una data! Una chiesa e un ristorante! 

Attialmente però è andata via dalla casa del compagno per tornare a casa dei suoi genitori! BOH! 

Io credo che alla fine si sposeranno, ma dureranno poco! Però è solo una mia sensazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
PaoloG

Io e la promessa sposa continuiamo a vederci..... (Ah è tornata a casa del compagno) 

Devo confessare che passarci del tempo mi piace!! Resto ancora convinto che non potrò mai perdere la testa per lei, ma sarei un bugiardo se non ammettessi che mi fa stare bene. Non so perché, ma Mi rende spensierato! Forse se non fosse fidanzata proverei a passarci del tempo anche “al di fuori del letto” ma così ho pochi margini di manovra per capire (ovviamente non vogliamo farci beccare)! Aggiungo che girano voci poco carine nei confronti di questa futura coppia di sposini... Del tipo “Non dureranno a lungo” “si sposeranno ma sarà un fallimento” “lui ha avuto pressioni dai genitori altrimenti non sarebbe stato in grado di chiederle di sposarlo” “Lei prima o poi lo tradirà” 

So che molti mi direte che dovrei farmi da parte, ma sinceramente ed egoisticamente proprio non mi va! 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
12 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Io e la promessa sposa continuiamo a vederci..... (Ah è tornata a casa del compagno) 

Devo confessare che passarci del tempo mi piace!! Resto ancora convinto che non potrò mai perdere la testa per lei, ma sarei un bugiardo se non ammettessi che mi fa stare bene. Non so perché, ma Mi rende spensierato! Forse se non fosse fidanzata proverei a passarci del tempo anche “al di fuori del letto” ma così ho pochi margini di manovra per capire (ovviamente non vogliamo farci beccare)! Aggiungo che girano voci poco carine nei confronti di questa futura coppia di sposini... Del tipo “Non dureranno a lungo” “si sposeranno ma sarà un fallimento” “lui ha avuto pressioni dai genitori altrimenti non sarebbe stato in grado di chiederle di sposarlo” “Lei prima o poi lo tradirà” 

So che molti mi direte che dovrei farmi da parte, ma sinceramente ed egoisticamente proprio non mi va! 

 

 

 

Poco carine ora è sinonimo di veritiere 😅

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 ore fa, Mich! ha scritto:

Poco carine ora è sinonimo di veritiere 😅

È sempre così.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
11 ore fa, PaoloG ha scritto:

Ah è tornata a casa del compagno

Te lo avevo detto di stare tranquillo!

10 ore fa, Mich! ha scritto:

Resto ancora convinto che non potrò mai perdere la testa per lei, ma sarei un bugiardo se non ammettessi che mi fa stare bene. Non so perché, ma Mi rende spensierato! Forse se non fosse fidanzata proverei a passarci del tempo anche “al di fuori del letto” ma così ho pochi margini di manovra per capire

Occhio Paolo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
11 ore fa, gold86 ha scritto:

Te lo avevo detto di stare tranquillo!

Tranquillo lo sono... Come al solito avevi fatto centro! 

 

11 ore fa, gold86 ha scritto:

Te lo avevo detto di stare tranquillo!

Occhio Paolo...

Perché dici “occhio”?????

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Perché c'è pericolo che ci rimani sotto, perché c'è pericolo che il marito ti scopra e non sai chi hai davanti (se un mite coglione o un coglione coglione), perché non sai come si potrebbe comportare lei, perché magari se ipoteticamente lascia tutto e ti chiede di stare con te in futuro potrà riproporre lo stesso comportamento con altri.
Continuo con le opzioni?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...