Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

mistake
Il 14/11/2018 alle 15:52 , PaoloG ha scritto:

A volte vuole solo sesso.... 

Altre volte mi chiede di scappare insieme.... 

È una donna e come tale dice solo cazzate, in continuazione 😂😂😂😂 (scherzo) 

Povero ragazzo .... In che guaio si sta cacciando con questa! 

Ho il magone per lui 🤷🏻‍♂️

Son nella tua stessa situazione, ma la mia si è evoluta... quando c'ha sgamato al telefono. LEI DA GRANDE P*RLA VA A DIRLE DELLA MIA ESISTENZA. Lui scazzato di brutto, mi vuole trovare e farmela pagare.

Se ti sei staccato, lasciala andare.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2018 alle 09:57 , mistake ha scritto:

Lui scazzato di brutto, mi vuole trovare e farmela pagare...

Mbeh..normale direi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
31 minuti fa, Bluxart ha scritto:

Mbeh..normale direi 😂

Guarda sono l'ultimo della sua lista molto lunga. Forse perchè mi son legato e questo è stato il mio sbaglio.

Ma il bello che hanno un'attività e settimana prossima sono nella loro città.

Sai quante volte sono entrato nel suo negozio,  con un sorriso "smagliante". Lui serio,cupo, cornuto e mazziato😂

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 16/11/2018 alle 09:57 , mistake ha scritto:

Son nella tua stessa situazione, ma la mia si è evoluta... quando c'ha sgamato al telefono. LEI DA GRANDE P*RLA VA A DIRLE DELLA MIA ESISTENZA. Lui scazzato di brutto, mi vuole trovare e farmela pagare.

Se ti sei staccato, lasciala andare.

Si io Mi sono staccato.... 

E Mi dispiace tanto di aver rovinato un rapporto per 5/6 scopate! 🤷🏻‍♂️

Mi servirà da lezione per la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
2 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Si io Mi sono staccato.... 

E Mi dispiace tanto di aver rovinato un rapporto per 5/6 scopate! 🤷🏻‍♂️

Mi servirà da lezione per la prossima.

Ogni lasciata è persa. Come ti hanno detto gli altri o ci pensavi te o qualcun altro 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, mistake ha scritto:

Ogni lasciata è persa. Come ti hanno detto gli altri o ci pensavi te o qualcun altro 😝

Si, ma col senno di poi la preferivo come “amica”! Ora sarà impossibile ricostruire il rapporto che avevamo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
2 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Si, ma col senno di poi la preferivo come “amica”! Ora sarà impossibile ricostruire il rapporto che avevamo! 

Mai dire mai, perchè quella quando, mi ha lasciato mi ha friendzonato e ora fa la santa.

Dice che vuole provare a salvare "il suo matrimonio".

La mia insiste pesantemente di diventar amici, quando son stato chiaro che sarò suo amico soltando quando mi chiamerà di fronte a suo marito.

Senza nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mistake ha scritto:

Mai dire mai, perchè quella quando, mi ha lasciato mi ha friendzonato e ora fa la santa.

Dice che vuole provare a salvare "il suo matrimonio".

Grande classico vissuto anche in prima persona. Rivista due o tre mesi dopo: aveva abortito in seguito al rapporto con un altro tizio che aveva conosciuto mentre "provava a salvare il suo rapporto". 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, Aeon ha scritto:

Grande classico vissuto anche in prima persona. Rivista due o tre mesi dopo: aveva abortito in seguito al rapporto con un altro tizio che aveva conosciuto mentre "provava a salvare il suo rapporto". 

Madonna Santissima Benedetta IncoronEta 😂😂😂😂

 

Ma come cazzo fanno certe??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
15 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Madonna Santissima Benedetta IncoronEta 😂😂😂😂

 

Ma come cazzo fanno certe??

Pur essendo ormai anni che ho aperto gli occhi sui lati oscuri del mondo femminile continuo a chiedermelo pure io. Anche i maschi vanno facendo porcate alle spalle, chiaramente, ma le donne vanno oltre, toccano il fondo dell'abisso e continuano a scavare nella merda con assoluta nonchalance. Molte di loro sembra che la potenza di calcolo del cervello la usino solo per trovare modi sempre più fantasiosi di fare del male a chi hanno vicino, oltre a elaborare autogiustificazioni e farsi seghe mentali inutili.

Comunque, a meno che non si tratti di un amico stretto o un parente (cosa davvero squallida), la colpa di un eventuale tradimento per me cadrebbe interamente sulla donna. Mai capito sta cosa del cercare l'amante per vendicarsi, manco l'avesse stuprata...lui ci ha provato, come era suo diritto fare, era lei a essere impegnata e doverlo respingere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...