Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

Marcord

Ma certe "soggette" lasciatele perdere del tutto e cercatevi donne migliori ...

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

“Ho sbagliato tutto io... Non dovevo provarci con te! Così Ho rovinato anche un rapporto di amicizia... Spesso ho voglia di scriverti e di cercarti, ma non lo faccio perché devo andare avanti con i miei errori con la persona che sto per sposare. Con te non è stato solo scopare... C’è del bene e una attrazione fortissima, ma credo che non potrà mai nascere nulla in ogni caso. Penserai che sono una puttana, ma forse questi errori e questo tradimento rafforzerà ancora di più il sentimento che provo per XXXX... E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere” 

 

copio  e incollo suo messaggio di poco fa! 

Domanda:

Cosa ha in testa una ragazza  così???? Voglio capire per non cadere in “tranelli” 

@gold86

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PaoloG ha scritto:

“Ho sbagliato tutto io... Non dovevo provarci con te! Così Ho rovinato anche un rapporto di amicizia... Spesso ho voglia di scriverti e di cercarti, ma non lo faccio perché devo andare avanti con i miei errori con la persona che sto per sposare. Con te non è stato solo scopare... C’è del bene e una attrazione fortissima, ma credo che non potrà mai nascere nulla in ogni caso. Penserai che sono una puttana, ma forse questi errori e questo tradimento rafforzerà ancora di più il sentimento che provo per XXXX... E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere” 

 

copio  e incollo suo messaggio di poco fa! 

Domanda:

Cosa ha in testa una ragazza  così???? Voglio capire per non cadere in “tranelli” 

@gold86

Rispondi "ok"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Rispondi "ok"

No! Non le rispondo.... Non mi va di incasinarmi 

 

Ps

A quello è seguito un altro messaggio

”Scusa lo sfogo... Credo che ho bisogno di riordinare le idee”

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

“ma forse questi errori e questo tradimento rafforzerà ancora di più il sentimento che provo per XXXX... ” 

 

ah...non ho parole

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Cosa ha in testa una ragazza  così???? Voglio capire per non cadere in “tranelli” 

Per non cadere in tranelli basta davvero sforzarsi di NON CAPIRE.

Davvero la nostra parte razionale che deve dare una spiegazione a tutto con queste cose va in flip ma è una cazzo di illusione.

NON C'E' UN CAZZO DA CAPIRE.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Per non cadere in tranelli basta davvero sforzarsi di NON CAPIRE.

Davvero la nostra parte razionale che deve dare una spiegazione a tutto con queste cose va in flip ma è una cazzo di illusione.

NON C'E' UN CAZZO DA CAPIRE.

Certo... Qiesto che dici è giustissimo!! 

Ma sono curioso di sapere come ragiona una così! Col cervello, col cuore, con la fica!!! Che cazzo gli passa per la testa per dire stronzate così grosse!!! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ma sono curioso di sapere come ragiona una così!

Appunto ci viene spontaneo perchè veramente delle volte ti viene da chiederti cosa ci sia di rotto li dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

È in piena dissonanza cognitiva...

Si è resa conto di aver fatto qualcosa di a dir poco riprovevole...etica e religione a parte. Diciamo che ha fatto qualcosa di molto incoerente...

 

...e sta cercando di trovare una coerenza per ritornare in “assonanza” con se stessa.

- Amo XXXX e questa sbandata mi ha fatto capire che lo amo ancora di più. È giusto che ci sposiamo.

- con @PaoloG c’è stata una forte attrazione, ma anche forse qualcosa di più, per questo ci sono andata a letto più volte. Però, so che non nascerà nulla...per cui...ci potrò ricascare perché l’attrazione che ci lega, anche mentale, è tantissima...ma il mio posto è con XXXX

 

Beh...in un certo senso fila tutto. 

- non è stata una zoccola perché con te era qualcosa di più della semplice attrazione

- non è una rovina famiglie perché ha capito (a modo suo) e mantiene la promessa data (infatti...l’altare la aspetta...e lei ci arriverà, con quel vestito bianco che è un po’ una bestemmia urlata in chiesa...ma voglio dire, va bene così!)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Le due cose più difficili di questa vita sono accettare e perdonare. Quando il tutto è rivolto a se stesso...diventa ancora più difficile.

 

 

Accettarsi e perdonarsi...sta cercando di fare quello... È un processo indipendente da te, per cui io semplicemente mi limiterei a non risponderle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...