Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gold86
Inviato
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

“Ho sbagliato tutto io... Non dovevo provarci con te! Così Ho rovinato anche un rapporto di amicizia... Spesso ho voglia di scriverti e di cercarti, ma non lo faccio perché devo andare avanti con i miei errori con la persona che sto per sposare. Con te non è stato solo scopare... C’è del bene e una attrazione fortissima, ma credo che non potrà mai nascere nulla in ogni caso. Penserai che sono una puttana, ma forse questi errori e questo tradimento rafforzerà ancora di più il sentimento che provo per XXXX... E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere” 

copio  e incollo suo messaggio di poco fa! 

Domanda:

Cosa ha in testa una ragazza  così???? Voglio capire per non cadere in “tranelli” 

@gold86

Bias di conferma.

Tutto regolare.

OldPlayer
Inviato (modificato)
4 ore fa, PaoloG ha scritto:

“Ho sbagliato tutto io... Non dovevo provarci con te! Così Ho rovinato anche un rapporto di amicizia... Spesso ho voglia di scriverti e di cercarti, ma non lo faccio perché devo andare avanti con i miei errori con la persona che sto per sposare. Con te non è stato solo scopare... C’è del bene e una attrazione fortissima, ma credo che non potrà mai nascere nulla in ogni caso. Penserai che sono una puttana, ma forse questi errori e questo tradimento rafforzerà ancora di più il sentimento che provo per XXXX... E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere” 

Domanda:

Cosa ha in testa una ragazza  così???? Voglio capire per non cadere in “tranelli” 

@gold86

Ti suggerisco una risposta simile a quella che ti ha suggerito @EdoardoG..... un laconico e moderno pollicione in alto.

Lei non è emotiva, è  una fredda calcolatrice, si tiene il docile maritino che le serve come zerbino, scudo sociale e pensione futura, allo stesso tempo scoperá tutto ciò che la fa bagnare.....

Tu la sposeresti? Penso di no, quindi è  "ovvio" che il suo posto sia con XXXX...... 

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 3
PaoloG
Inviato
8 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Lei non è emotiva, è  una fredda calcolatrice, si tiene il docile maritino che le serve come zerbino, scudo sociale e pensione futura

Mi sa che è proprio questo!!! 

Ho saputo che sta aprendo un’attività per darla a lei 😂

🤷🏻‍♂️

• Haha 2
  • Wow 1
Laura Rossi
Inviato
Il 23/11/2018 alle 12:59 , PaoloG ha scritto:

Domanda:

@gold86

nello stesso momento si è pulita la coscienza ,  senza escludere il sesso con te in futuro: (E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere)

PaoloG
Inviato
7 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

nello stesso momento si è pulita la coscienza ,  senza escludere il sesso con te in futuro: (E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere)

No... Continua a mandarmi messaggi deliranti!! Una volta una cosa una volta un’altra!! 

Semplicemente si sta rendendo conto di essere il massimo a cui il suo ragazzo può aspirare....... 

• 3 settimane dopo...
PaoloG
Inviato (modificato)

Solo per capire come vanno certe cose.... perché mi restano davvero incomprensibili. E anche affinché diate un feedback per chi leggerà in futuro....

Il promesso sposo della mia amica  (ex amica) va a puttane.... E...... Frequenta spesso un nightclub (squallidissimo)! 

Ad aprile si sposano.... 

@gold86

Modificato da PaoloG
  • Haha 1
vol-à-voile
Inviato

Perché squallido?

Io vedo la perfetta coppia da matrimonio invece.

• Haha 3
PaoloG
Inviato
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Perché squallido?

Io vedo la perfetta coppia da matrimonio invece.

Quel night è squallido..... 

Argomenti per piacere? 

vol-à-voile
Inviato

Ma perdonami argomenti su cosa di preciso?

Il futuro marito va in un nightclub. Quindi?

Cosa dovrebbe mai importarti?

PaoloG
Inviato
10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Cosa dovrebbe mai importarti?

Niente.... 

Solo che Io non mi faccio capace...

Quella fa le Pompe a me, lui va a troie... 

Cioè come cazzo fanno a vivere sotto lo stesso tetto!? 

• Haha 1