gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 23 Novembre 2018 Inviato 23 Novembre 2018 2 ore fa, PaoloG ha scritto: “Ho sbagliato tutto io... Non dovevo provarci con te! Così Ho rovinato anche un rapporto di amicizia... Spesso ho voglia di scriverti e di cercarti, ma non lo faccio perché devo andare avanti con i miei errori con la persona che sto per sposare. Con te non è stato solo scopare... C’è del bene e una attrazione fortissima, ma credo che non potrà mai nascere nulla in ogni caso. Penserai che sono una puttana, ma forse questi errori e questo tradimento rafforzerà ancora di più il sentimento che provo per XXXX... E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere” copio e incollo suo messaggio di poco fa! Domanda: Cosa ha in testa una ragazza così???? Voglio capire per non cadere in “tranelli” @gold86 Bias di conferma. Tutto regolare.
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 23 Novembre 2018 Inviato 23 Novembre 2018 (modificato) 4 ore fa, PaoloG ha scritto: “Ho sbagliato tutto io... Non dovevo provarci con te! Così Ho rovinato anche un rapporto di amicizia... Spesso ho voglia di scriverti e di cercarti, ma non lo faccio perché devo andare avanti con i miei errori con la persona che sto per sposare. Con te non è stato solo scopare... C’è del bene e una attrazione fortissima, ma credo che non potrà mai nascere nulla in ogni caso. Penserai che sono una puttana, ma forse questi errori e questo tradimento rafforzerà ancora di più il sentimento che provo per XXXX... E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere” copio e incollo suo messaggio di poco fa! Domanda: Cosa ha in testa una ragazza così???? Voglio capire per non cadere in “tranelli” @gold86 Ti suggerisco una risposta simile a quella che ti ha suggerito @EdoardoG..... un laconico e moderno pollicione in alto. Lei non è emotiva, è una fredda calcolatrice, si tiene il docile maritino che le serve come zerbino, scudo sociale e pensione futura, allo stesso tempo scoperá tutto ciò che la fa bagnare..... Tu la sposeresti? Penso di no, quindi è "ovvio" che il suo posto sia con XXXX...... Modificato 23 Novembre 2018 da OldPlayer Edo, Nuovo_utente e Laura Rossi ha reagito a questo 3
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 23 Novembre 2018 Autore Inviato 23 Novembre 2018 8 minuti fa, OldPlayer ha scritto: Lei non è emotiva, è una fredda calcolatrice, si tiene il docile maritino che le serve come zerbino, scudo sociale e pensione futura Mi sa che è proprio questo!!! Ho saputo che sta aprendo un’attività per darla a lei 😂 🤷🏻♂️ Nuovo_utente, OldPlayer e Edo ha reagito a questo 2 1
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 24 Novembre 2018 Inviato 24 Novembre 2018 Il 23/11/2018 alle 12:59 , PaoloG ha scritto: “Ho sbagliato tutto io... Non dovevo provarci con te! Così Ho rovinato anche un rapporto di amicizia... Spesso ho voglia di scriverti e di cercarti, ma non lo faccio perché devo andare avanti con i miei errori con la persona che sto per sposare. Con te non è stato solo scopare... C’è del bene e una attrazione fortissima, ma credo che non potrà mai nascere nulla in ogni caso. Penserai che sono una puttana, ma forse questi errori e questo tradimento rafforzerà ancora di più il sentimento che provo per XXXX... E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere” copio e incollo suo messaggio di poco fa! Domanda: Cosa ha in testa una ragazza così???? Voglio capire per non cadere in “tranelli” @gold86 nello stesso momento si è pulita la coscienza , senza escludere il sesso con te in futuro: (E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere)
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 24 Novembre 2018 Autore Inviato 24 Novembre 2018 7 minuti fa, Laura Rossi ha scritto: nello stesso momento si è pulita la coscienza , senza escludere il sesso con te in futuro: (E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere) No... Continua a mandarmi messaggi deliranti!! Una volta una cosa una volta un’altra!! Semplicemente si sta rendendo conto di essere il massimo a cui il suo ragazzo può aspirare.......
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Inviato 16 Dicembre 2018 (modificato) Solo per capire come vanno certe cose.... perché mi restano davvero incomprensibili. E anche affinché diate un feedback per chi leggerà in futuro.... Il promesso sposo della mia amica (ex amica) va a puttane.... E...... Frequenta spesso un nightclub (squallidissimo)! Ad aprile si sposano.... @gold86 Modificato 16 Dicembre 2018 da PaoloG Edo ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 16 Dicembre 2018 Inviato 16 Dicembre 2018 Perché squallido? Io vedo la perfetta coppia da matrimonio invece. PaoloG, Edo e Nuovo_utente ha reagito a questo 3
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Inviato 16 Dicembre 2018 6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Perché squallido? Io vedo la perfetta coppia da matrimonio invece. Quel night è squallido..... Argomenti per piacere?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 16 Dicembre 2018 Inviato 16 Dicembre 2018 Ma perdonami argomenti su cosa di preciso? Il futuro marito va in un nightclub. Quindi? Cosa dovrebbe mai importarti?
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Inviato 16 Dicembre 2018 10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Cosa dovrebbe mai importarti? Niente.... Solo che Io non mi faccio capace... Quella fa le Pompe a me, lui va a troie... Cioè come cazzo fanno a vivere sotto lo stesso tetto!? Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati