Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

PaoloG

 

Bocca d’oro si è lasciata 🤔 

 

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Questa storia è meglio delle soap messicane.

Prendo i popcorn

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PaoloG ha scritto:

 

Bocca d’oro si è lasciata 🤔 

 

 

Questo forum a Alta infedeltà je spiccia casa 🍿🍿🍿

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, Edo ha scritto:

Questo forum a Alta infedeltà je spiccia casa 🍿🍿🍿

Ti terrò aggiornata se vuoi 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Ieri Bocca d’oro mi ha chiamato (me lo aspettavo). 

Mi ha prima pregato di vederci (non ho accettato) poi mi ha detto che non lo sopportava più da tempo, che l’amore non c’era più da tempo e che  è scoppiata.... Lo ha lasciato e lui adesso è disperato! 

Poi la cosa più sorprendente.... 

Mi ha detto ed implorato: “Mi voglio prendere tutte le responsabilità; ma ti prego aiutami a non farlo soffrire”

Sono rimasto un po’ interdetto... Poi le ho detto “Credo sia impossibile” Sinceramente non ho saputo consigliarla! Ha chiuso con un “Non sono una bella persona e resterò inevitabilmente sola.... Ti prego non abbandonarmi anche tu” 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Ieri Bocca d’oro mi ha chiamato (me lo aspettavo). 

Mi ha prima pregato di vederci (non ho accettato) poi mi ha detto che non lo sopportava più da tempo, che l’amore non c’era più da tempo e che  è scoppiata.... Lo ha lasciato e lui adesso è disperato! 

Poi la cosa più sorprendente.... 

Mi ha detto ed implorato: “Mi voglio prendere tutte le responsabilità; ma ti prego aiutami a non farlo soffrire”

Sono rimasto un po’ interdetto... Poi le ho detto “Credo sia impossibile” Sinceramente non ho saputo consigliarla! Ha chiuso con un “Non sono una bella persona e resterò inevitabilmente sola.... Ti prego non abbandonarmi anche tu” 

 

Madonna...sarà la mia empatia...ma sento il malessere di questa donna da quaggiù!

 

Se non lo ama...ha fatto bene a lasciarlo. Sarebbe stata una farsa senza senso. Se rimarrà coerente...da apprezzare, per carità. Cercherà un appiglio, e quello sei tu...lo sai vero?

 

Non le rispondere più...se ci ricaschi, è fatta. Adesso in te nascerà una lieve ammirazione per quello che ha fatto. Una parte di te penserà...”ammazza che palle che ha avuto però...”. 

Ciò...condito con le sue parole...ti dirà di amarti alla follia e di aver fatto tutto ciò per te...potrebbe destabilizzarti. 

Ovvio...potrei (e spero) di sbagliarmi...

 

 

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
22 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Madonna...sarà la mia empatia...ma sento il malessere di questa donna da quaggiù!

 

Se non lo ama...ha fatto bene a lasciarlo. Sarebbe stata una farsa senza senso. Se rimarrà coerente...da apprezzare, per carità. Cercherà un appiglio, e quello sei tu...lo sai vero?

 

Non le rispondere più...se ci ricaschi, è fatta. Adesso in te nascerà una lieve ammirazione per quello che ha fatto. Una parte di te penserà...”ammazza che palle che ha avuto però...”. 

Ciò...condito con le sue parole...ti dirà di amarti alla follia e di aver fatto tutto ciò per te...potrebbe destabilizzarti. 

Ovvio...potrei (e spero) di sbagliarmi...

 

 

Mi piace scoparci da morire 

Niente altro 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 11/1/2019 alle 09:23 , Nuovo_utente ha scritto:

Madonna...sarà la mia empatia...ma sento il malessere di questa donna da quaggiù!

 

Se non lo ama...ha fatto bene a lasciarlo. Sarebbe stata una farsa senza senso. Se rimarrà coerente...da apprezzare, per carità. Cercherà un appiglio, e quello sei tu...lo sai vero?

 

Non le rispondere più...se ci ricaschi, è fatta. Adesso in te nascerà una lieve ammirazione per quello che ha fatto. Una parte di te penserà...”ammazza che palle che ha avuto però...”. 

Ciò...condito con le sue parole...ti dirà di amarti alla follia e di aver fatto tutto ciò per te...potrebbe destabilizzarti. 

Ovvio...potrei (e spero) di sbagliarmi...

 

 

Avevi ragione....

Mi ha cercato... Mi ha chiamato poco fa.

Però non mi ha detto di amarmi... Nè che le piaccio o che cerca altro! Si è solo sfogata di brutto per tutte le cose che le sono mancate in questi  anni di relazione... (da come era disperata non escludo un ripensamento... ma è una mia sensazione) 

Abbiamo terminato la telefonata così 

Io:” Va bene, ma quando me la ridai?”

Lei ridendo “Eddaiii, ma non lo so... Almeno tu mi fai ridere....” 

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
Il 11/1/2019 alle 07:36 , PaoloG ha scritto:

Lo ha lasciato e lui adesso è disperato! 

ma questo te l'ha detto lei o lo sai per certo?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
56 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

ma questo te l'ha detto lei o lo sai per certo?

Viviamo nello stesso comune (molto piccolo) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...