Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

Laura Rossi
Adesso, PaoloG ha scritto:

Viviamo nello stesso comune (molto piccolo) 

 

si certo, non che si siano lasciati, ma che è disperato intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

si certo, non che si siano lasciati, ma che è disperato intendo.

Io ho un locale.... Dalle voci che girano pare sia così!

Ma non posso entrare nella sua testa per averne la certezza! Manco mi interessa francamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
PaoloG

Aggiorno solo per i curiosi e per dare un’ulteriore prova della follia umana.😂

”Bocca d’oro” si è fidanzata con uno molto molto più grande di lei.... RICCO

Si è trasferita stabilmente da lui...

Ogni tanto mi scrive...... Credo per sfogarsi...!

Il suo ex quasi marito è disperato.... Forse lo troveremo a breve nella sezione one itis! 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
22 minuti fa, PaoloG ha scritto:

 

Il suo ex quasi marito è disperato.... Forse lo troveremo a breve nella sezione one itis! 

Dovrebbe festeggiare, gli ha salvato la vita😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
24 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Aggiorno solo per i curiosi e per dare un’ulteriore prova della follia umana.😂

”Bocca d’oro” si è fidanzata con uno molto molto più grande di lei.... RICCO

Si è trasferita stabilmente da lui...

Ogni tanto mi scrive...... Credo per sfogarsi...!

Il suo ex quasi marito è disperato.... Forse lo troveremo a breve nella sezione one itis! 

ahha complimenti anche quella che ho frequentato 6 mesi prima di sposarsi il marito aveva già un paio di corne e belle grosse. XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro le storie di IS che sembrano fare capire il finale già dal titolo ma poi ti sorprendono

Questa fa il paio con Ragazzo che dopo tre appuntamenti ancora non ci prova

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
brt1989
Il 20/8/2018 alle 17:16 , Nuovo_utente ha scritto:

Il problema è che a volte becchi quelle (poche) i cui condizionamenti frenano e spengono tutto... 

Lì sinceramente ti cadono le palle. Perché percepisci una persona che si bagna alla sola notifica di un tuo messaggio e poi ti dice “non posso...non me la sento di fare questo al mio ragazzo”.

 

Attrazione non al 100% o capacità di reprimere tutto? 

io cosi avevo un amica che lei lavorava in discoteca quelle che ti accompagnano ai tavoli ,quindi sempre tope da sogno tipo da 8 in su era fidanzata con un dj che conoscevo per via di un amico in comune ci frequentavamo in idsoc perche io facevo il pr quasi sempre ,aveva i modi da fare anche se era li in disco con suo moroso affianco da porca ,sopratutto se beveva anche un filo,aveva l abitudinne di dirti all orecchio robe tipo ,che carino che sei mi fai sangue,anche io so tutta bagnata e si metteva a ridere una volta volevo portarla in bagno con suo moroso in gior per la disco ma ha resistito , un altra milf al lavoro flirtvamo sempre(lei sposata e suo marito gelossimo, la teneva chiusa in casa) mi nulla ,un altra che mi sto scrivendo ora è fidanzata è una ballerina  quindi il top ma apparte scriverci per conoscerci nn sembra attrata per usicre anche perche ill suo moroso ha una bella macchina e sono sempre a cena in posti esclusivi io vivo ancora con i miei e adesso non lavoro vorrei chiederglielo ma so che nn sarei visto come il maschio alfa ,almeno aspetto di trovare lavoro ,cmq anche io mai un culo coosi oh 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...