Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

TADsince1995
2 minuti fa, Gerard ha scritto:

diventare alfa è un percorso lungo e difficile dove solo pochi riescono a giungere al traguardo

Difficile sì, lungo non necessariamente. La cosiddetta "alphaness" è qualcosa che abbiamo tutti. Alcuni la tengono in superficie per tutta la vita, altri (come me) devono fare uno sforzo per tirarla fuori, in quanto sepolta da condizionamenti sociali e/o soffocata da LTR betificanti.

4 minuti fa, Gerard ha scritto:

A 30-35 anni le più affamate sono proprio quelle "un peletto sotto", quelle che oscillano tra il 5  e il 6 e che da giovani hanno avuto sprazzi di energia alfa da diversi fighi, senza mai riuscire a legarne uno a sè, e a 30 anni fanno di necessità virtù accontentandosi di un uomo di valore biologico nettamente inferiore.

Questo è molto comune, sì.

5 minuti fa, Gerard ha scritto:

Una HB 7-8 un ragazzo 2 punti sotto neanche lo prende in considerazione

Su questo ho ultimamente visto talmente tante eccezioni che comincio ad avere dei dubbi. Vai nelle grandi città, nei luoghi affollati e te ne renderai conto.

6 minuti fa, Gerard ha scritto:

si sposa un pariestetico e non è detto che poi lo tradisca per forza. Dipende molto dalla sua indole e dal suo passato.

Che ci sia qualcuna fedele è innegabile. Ma quanto di questa fedeltà dipende dalla mancanza di alternative? Ovvero, una pura questione logistica?

La sorella della mia HB, un 7 pieno, è sola e attualmente non frequenta nessuno da un po'. Semplicemente perché conduce una vita solo lavoro -> casa -> dormire col cane. E credimi non è una iperselettiva, è stata con uno che quando l'ho visto mi è venuto da vomitare.

E sono ragionevolmente sicuro della fedeltà (fino a prova contraria) della mia HB perché anche lei conduce una vita simile, e il suo ambiente lavorativo e universitario è quasi esclusivamente femminile. E, lo dico, io sono un peletto sopra di lei esteticamente.

Ma è bastato inserirci in un ambiente approach-prone, tipo locali e discoteche, per vedermela approcciata più volte davanti agli occhi e farmi rendere conto che è soltanto una questione di opportunità.

Sono ben consapevole che se dovesse arrivare il chad che le fa fare due piroette in mia assenza è probabile che comincerei a sentire i discorsi del tipo "sono stanca", "devo riscoprire me stessa" ecc...

Così come più volte il chad sono stato io con ragazze fidanzate.

La consapevolezza è forza.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Infatti non so dove tu l abbia visto il problema 😂

La mia era più una battuta conferma. 

Messaggio suo dopo che è passata da me (ho un bar) a bere un succo al mirtillo:

“Spero che tutto questo non rovinerà il nostro rapporto”

risposta mia: 

“Il mio succo di mirtillo solitamente non fa questi effetti” 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Il mio succo di mirtillo solitamente non fa questi effetti” 

Credici: prima ero al supermercato a fare la spesa e nel banco frigo c'erano i succhi al mirtillo e lampone. Gli ho guardati allettata poi ho desistito dal comprarli perché infine sono pieni di zuccheri 😂

Niente di nuovo comunque: cerca di non farsi troppe colpe per il tradimento. Fa finta di nulla come ti è stato suggerito da Sungroove. 

Sempre secondo me, obviousli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
18 ore fa, PaoloG ha scritto:

Conosco questa ragazza da 2 annetti... Abbiamo subito avuto un bel feeling, ma solo di amicizia!!! 

Lei convive da 1 anno! 

Qualche  giorno fa ad una festa ci siamo ritrovati soli e lei mi chiede di potermi baciare.... “voglio togliermi questo tarlo” mi ha detto!!! 

Ci baciamo per poco tempo anche per non farci vedere da altri (alla festa era presente il ragazzo)!

La mattina mi scrive e dice che vuole andare oltre.... Dopo 2 ore ci vediamo e lo facciamo!!! Continua a cercarmi regolarmente e mi chiede di fare il bis.... Ma mi prega di stare molto attenti perché subito dopo la festa il ragazzo le ha fatto la proposta di matrimonio è lei ha accettato!!!!  (Ho verificato ed è vero) 

Mi blocco un attimo e le chiedo: 

Ma scusa ti devi sposare e vuoi scopare con me???? 

Mi risponde “si perché mi è piaciuto molto” 

Non ho domande precise da rivolgervi, ma vi chiedo di aiutarmi ad analizzare questa situazione!!! Tra l’altro in poco tempo mi è capitato prima con una (fudanzatisdima) poi con questa (pronta alle nozze) ed io in tutto ciò penso ancora alla mia ex.... HELP

 

 

 

17 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Mi è successo con una collega anni fa. Fidanzatissima, mi trascina sul divano lei. Mi dice che io ho trovato un "canale" per conquistarla mentre lei stava con uno che non la soddisfaceva.

E' un mercato in movimento, a volte sei tu l'oggetto delle corna, a volte sei tu il cornuto.

E' la realtà delle cose.

Scusate il francesismo... ma che culo avete ragazzi.... 

delle cose del genere ancora ce l'ho solo nell'immaginazione...

bon per voi...

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Syrion ha scritto:

 

Scusate il francesismo... ma che culo avete ragazzi.... 

delle cose del genere ancora ce l'ho solo nell'immaginazione...

bon per voi...

La meglio è stata la mia ex "stalker", che aveva la bocca ancora sporca del mio sperma quando, un'ora dopo, mi invitò a uscire col suo ragazzo...

Ma credimi, ho scoperto che non è niente di così fantascientifico se ti muovi un po', te ne sbatti la minchia e non sei il peggiore dei cessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
1 minuto fa, Syrion ha scritto:

Scusate il francesismo... ma che culo avete ragazzi.... 

delle cose del genere ancora ce l'ho solo nell'immaginazione...

bon per voi...

La vita è una questione di culo

o ce l'hai o te lo fanno.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
10 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

La vita è una questione di culo

o ce l'hai o te lo fanno.

 

Ovvio, ci vuole anche una gran dose di fortuna. Ma la fortuna non ti verrà a bussare a casa. Bisogna esporsi e rendersi disponibili anche alle botte di culo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
13 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

La meglio è stata la mia ex "stalker", che aveva la bocca ancora sporca del mio sperma quando, un'ora dopo, mi invitò a uscire col suo ragazzo...

Ma credimi, ho scoperto che non è niente di così fantascientifico se ti muovi un po', te ne sbatti la minchia e non sei il peggiore dei cessi.

Ci credo, ma il fatto è che in teoria mi muovo, non sarei il peggiore dei cessi (mi sbatto la minchia forse un po meno ahah) ma ancora non mi è capitato nulla di tutto ciò.

Considera che mi è capitato di avere a che fare con fidanzate dove il mio istinto diceva che sotto sotto erano attratte a me, ma che non si sono mai "scomposte" di un millimetro (ed erano anche delle 5, massimo 6 ad essere buoni)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
17 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

La vita è una questione di culo

o ce l'hai o te lo fanno.

 

Ah si, pienamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 minuti fa, Syrion ha scritto:

Considera che mi è capitato di avere a che fare con fidanzate dove il mio istinto diceva che sotto sotto erano attratte a me

Io penso che quelle attratte silenziosamente siano più di quello che immaginiamo. Una volta proposi di uscire a una receptionist di una palestra, una 8+ per i miei gusti, mi aveva chiamato al telefono per sapere se mi abbonavo. Rimase due secondi in silenzio, secondi in cui sono quasi certo si sia allontanata dalla sua postazione, e mi disse: "Non posso..." a voce bassa e stringendo i denti... Un rifiuto così fa quasi piacere...

6 minuti fa, Syrion ha scritto:

ma che non si sono mai "scomposte" di un millimetro

Il loro scomporsi è funzione di quanto siano attratte da te, quanto siano stanche della loro LTR e di quanto forti siano i loro condizionamenti sulla fedeltà. Proprio quello delle fidanzate è un mondo a se stante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...