Attato [Élite] 4911 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 3 minuti fa, Riple ha scritto: Chiamiamola operazione di marketing che fa leva sull’attrazione del maschio per la figa tutto qui. Perché se anche a noi fosse data la possibilità, tra pagare e non pagare sceglieremmo la seconda. Quindi così come in disco i proprietari sanno bene la cosa, e le app di dating pure, avviene lo stesso qui. D’altronde è da sempre l’uomo disposto a pagare per il sesso. Semplice domanda che supera l’offerta e quindi interviene il prezzo a sopperire la distanza tra le due. Per me nessun problema, è un’attività privata questa. Soltanto che stride con alcuni concetti di cui si parla qua e l Ti vorrei ricordare un piccolo particolare il sito IS non è un bordelo per scopare e addirittura gratis, come vorresti tu se hai un minimo di autostima, investi almeno un euro in te stesso Edo e Black Diamond ha reagito a questo 2
MN2 [Élite] 368 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 2 hours ago, ^'V'^ said: Infatti molte (molte è relativo al numero basso assoluto delle presenze rosa) sono state le femmine che - a differenza tua e di tutti i maschi meno tre - al momento della pulizia hanno deciso di pagare sotto altre forme, come abbonamenti a nostri prodotti o servizi e altrettante erano quelle che già da prima e senza alcuna pressione facevano delle donazioni mensili senza medagliette o banner sotto al profilo, superiori ai 29 euro che i maschioni si spaventano a pagare. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 il mio cuore è caldissimo Attato e Edo ha reagito a questo 2
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 13 minuti fa, Attato ha scritto: Ti vorrei ricordare un piccolo particolare il sito IS non è un bordelo per scopare e addirittura gratis, come vorresti tu se hai un minimo di autostima, investi almeno un euro in te stesso Non hai capito, mi dispiace. Non sono qui per scopare, ne per messaggiare le tipe del forum, fortunatamente non sono così schiavo della patacca. Anzi ritengo abbastanza sfigati alcuni messaggi che leggo ogni tanto, per provarci verso le 3-4 tipe attive qui sopra. Si pompa il loro ego, proprio mentre cerchiamo in tutti i modi di affermare il contrario. Invece mi piace di questo posto l’aspetto legato al tema dell’automiglioramento, al raccontarsi esperienze per capire le situazioni e migliorare come uomini. Se devo investire per scopare ritengo che ci siano altri sistemi più efficaci e che vanno diritto al sodo. Tutto ciò, naturalmente è solo il mio parere, non intendo fare crociate verso un’attività privata che ha diritto di guadagnare nei modi che ritiene più opportuni. -Zodiac- ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15320 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 1 minuto fa, Riple ha scritto: Tutto ciò, naturalmente è solo il mio parere, non intendo fare crociate verso un’attività privata che ha diritto di guadagnare nei modi che ritiene più opportuni. Penso che il parere di ognuno in pubblica piazza sia sacrosanto In pubblica piazza In pubblica piazza Pubblica Questo è uno spazio in cui sono benevenute le idee di tutti su ogni argomento che riguarda la seduzione e non solo. C'è anche un posto dove suggerire idee agli amministratori Tutto il resto attiene alla gestione di un forum aperto al pubblico ma privato pertanto noi utilizzatori non dobbiamo permetterci di dire il nostro parere perché non mi risulta che Taurus o GTC abbiano aperto un topic in cui chiedessero le nostre idee in merito a quanto hanno fatto con i mp. Se ci sta bene restiamo, altrimenti ce ne andiamo. Rimanere è gratuito. Andarsene è gratuito. Davvero dopo così tanti mesi non capisco perché uno spazio privato debba essere discusso nella sua gestione. Non mi viene in mente un solo motivo e per questo continuo a chiederlo. È forse che questo spazio vive grazie alle nostre tasse che ci vengono imposte e forzosamente prelevate? Non mi pare. Da questo spazio dipende la nostra vita? No. Questo spazio ci dà da mangiare? No Illuminatemi che mi rendo conto che su certe cose non ci arrivo, sono femmina 🤷 June*, Trilly e ^'V'^ ha reagito a questo 2 1
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 13 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Illuminatemi che mi rendo conto che su certe cose non ci arrivo, sono femmina Ci provo io che sono maschio e mi ricordo di un forum, quello di tanti anni fa, a cui non ero iscritto ma che leggevo sempre con piacere, quello dove c'erano solo maschi e si dibatteva se aprirlo o meno alle femmine. Ora, se deve essere aperto alle femmine (fatto su cui io non sono tanto daccordo, ma vabbè), allora che vi siano pari condizioni tra maschi e femmine. Semplice semplice, una questione di parità. Non è quello che voi ragazze sempre sostenete? dave87, Riple e MPhoenix ha reagito a questo 3
Edo [Donna] 15320 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 3 minuti fa, iPaq ha scritto: Semplice semplice, una questione di parità. Non è quello che voi ragazze sempre sostenete? Ah sì?? Trovami un solo post in cui io abbia detto che sono per la parità di genere ahahaha Comunque la mia domanda era un'altra: perché ciascuno dovrebbe sentirsi legittimato a esprimere opinioni su cose come la gestione di uno spazio privato visto che nessuno gliel'ha chiesto?
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 Adesso, EdoardoG ha scritto: perché ciascuno dovrebbe sentirsi legittimato a esprimere opinioni su cose come la gestione di uno spazio privato visto che nessuno gliel'ha chiesto? Perchè il forum è riempito di contenuti dagli utenti. O pensi che si possano vietare pure le opinioni? dave87 ha reagito a questo 1
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 26 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Penso che il parere di ognuno in pubblica piazza sia sacrosanto In pubblica piazza In pubblica piazza Pubblica Questo è uno spazio in cui sono benevenute le idee di tutti su ogni argomento che riguarda la seduzione e non solo. C'è anche un posto dove suggerire idee agli amministratori Tutto il resto attiene alla gestione di un forum aperto al pubblico ma privato pertanto noi utilizzatori non dobbiamo permetterci di dire il nostro parere perché non mi risulta che Taurus o GTC abbiano aperto un topic in cui chiedessero le nostre idee in merito a quanto hanno fatto con i mp. Se ci sta bene restiamo, altrimenti ce ne andiamo. Rimanere è gratuito. Andarsene è gratuito. Davvero dopo così tanti mesi non capisco perché uno spazio privato debba essere discusso nella sua gestione. Non mi viene in mente un solo motivo e per questo continuo a chiederlo. È forse che questo spazio vive grazie alle nostre tasse che ci vengono imposte e forzosamente prelevate? Non mi pare. Da questo spazio dipende la nostra vita? No. Questo spazio ci dà da mangiare? No Illuminatemi che mi rendo conto che su certe cose non ci arrivo, sono femmina 🤷 Chiacchiere. Fai prima a dire che ti brucerebbe il culo pagare per ciò che ora hai gratis. E lo capirei di più. -Zodiac- ha reagito a questo 1
MPhoenix [Élite] 1601 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 (modificato) Mi permetto di inserirmi nella discussione, anche se non è un commento direttamente rivolto a me sento di poter dare un contributo in merito 52 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Illuminatemi che mi rendo conto che su certe cose non ci arrivo, sono femmina 🤷 Non è che non ci arrivi. E che non ci vuoi arrivare, perché probabilmente non ti interessa farlo. 52 minuti fa, EdoardoG ha scritto: noi utilizzatori non dobbiamo permetterci di dire il nostro parere WTF? Non sono il primo esperto di marketing, ma ti dico che l'ideale sarebbe non perdere nessun cliente o solo qualcuno, io ridendo e scherzando su sto forum ci ho speso quasi 1500 euro, e tu? Ciò non vuol dire che il cliente abbia sempre ragione, né che non si vada avanti senza di me o di qualcuno in particolare, semplicemente che, oggi soprattutto, le opinioni degli utilizzatori/clientele, soprattutto se argomentate moderatamente e con rispetto sono un valore aggiunto, non una sorta di attacco all'establishment. Il punto cruciale è che in questa thread non si confrontano persone che vogliono pagare e persone troppo stupide per capire che questo investimento può produrre un ROI pazzesco (in termini di crescita personale, amicizie, scopate), ma il retroterra è una specie di battaglia ideologica propria dei nostri tempi. Immagina due poli del mondo RedPill o come li vuoi chiamare: 1) PUA: che all'estremo vogliono solo chiavare di più costi quel che costi 2) Gli MRA: pionieri che vedono che la Società attuale avvantaggi un genere (femminile) sopra l'altro (maschile) e vogliono ribellarsi a questa cosa Ora, entrambi gli estremi allo stato puro, come tutti gli estremi, sono da censurare, un PUA puro è uno che pensa solo a chiavare, dipendente dal sesso, incapace di legarsi MAI con nessuna donna un MRA puro è un frustrato che probabilmente non tromba mai e SICURAMENTE una persona a cui è stato negato l'amore da una madre 'assente' o uno cui la ex moglie gli ha portato via tutto. Nessuno è veramente né PUA né MRA, ognuno presente qui (a parte i nuovi disperati in ONE ITIS) sono una combinazione di questi 2 elementi, c'è chi protende più da un lato e chi dall'altro, ovviamente. Se un uomo fosse solo PUA nel suo inconscio più profondo vorrebbe la piena libertà sessuale, senza impegno, MAI, e a nessun livello, il solo utilizzo delle donne come sborratoio, inoltre fa di tutto, sfruttando genetica, status, soldi, personalità, etc... per essere uno di quelli che in questo sistema scopa senza sosta. Se un uomo fosse solo MRA nel suo inconscio più profondo vorrebbe una relazione monogamica FEDELE AL 100% e che la sua donna mai abbandonasse la relazione In realtà questi 2 estremi nascondono entrambi una forte misoginia e dall'effettiva realtà di alcune storture sociali attuali a favore delle donne: I primi cercano di prendersi il buono di questa situazione, anche in virtù della capacità di saper attrarre (naturale o acquisita), mentre i secondi, probabilmente anche a causa di fallimenti vari sono più orientati ad una lamentela propedeutica ad una futura rivoluzione sociale che potrebbe controbilanciare quella femminista. Comunque ti ripeto, quasi tutti gli uomini, soprattutto dopo la trentina, combinano seppur in modo diverso questi 2 tratti, come un mio amico natural che tromba come un riccio ma che in contemporanea si rende conto di quanto sia doloroso oggi avere una relazione con una donna che, fondamentalmente è libera di tradirlo: entra in relazione ma soffre come un cane se anche lei esce con le amiche Dunque, i 29 euro in realtà nascondono una vero e proprio confronto ideologico tra maschi in parte misogeni ed in parte consapevoli delle attuali storture sociali. Quindi non è che non puoi capire EdoardoG, penso semplicemente che questa analisi non ti sia mai interessata realmente Modificato 9 Ottobre 2018 da MPhoenix
Edo [Donna] 15320 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 26 minuti fa, iPaq ha scritto: Perchè il forum è riempito di contenuti dagli utenti. O pensi che si possano vietare pure le opinioni? Le opinioni vanno espresse su ciò che sono i topic, se un utente si sente di aver contribuito molto al forum e quindi si sente legittimato a vedere riconosciuto questo suo contributo, se non accetta che le cose stanno così può pure andarsene
Messaggi raccomandati