TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 5 Ottobre 2018 Inviato 5 Ottobre 2018 2 ore fa, EdoardoG ha scritto: Fai una petizione su change.org vediamo se @TAuRus ti ascolta ahahaha Preferisco una raccolta fondi per i progetti del Cartello su gofundme.com (ovviamente questo consiglio vale solo per chi non vuole sentirsi/essere inutile facendo petizioni e domande a cui le risposte sono già state date mille volte) Attato, Dream_ e Edo ha reagito a questo 1 2
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 5 Ottobre 2018 Inviato 5 Ottobre 2018 37 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Fai una petizione su change.org vediamo se @TAuRus ti ascolta ahahaha È un forum privato quindi nessuna petizione. Ma la soluzione adottata per limitare gli interventi molesti parlo dal mio lato utente uomo non è delle migliori. È tipo colpire tutti per punirne qualcuno. Comunque non ho bisogno di scambiare messaggi con utentesse quindi per me va bene la parte gratuita. MPhoenix e Attato ha reagito a questo 2
MyDarling [Banned] 215 Inviato 5 Ottobre 2018 Inviato 5 Ottobre 2018 10 ore fa, EdoardoG ha scritto: Le cose sono già normali. Il Cartello ha deciso di fare pulizia, mi sembra normalissimo no!? Pulizia di cosa? Eddaje Sono 3-4 anni che osservo il forum, anche da fuori. Si stava bene allora Palahniuk88 e Attato ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15320 Inviato 5 Ottobre 2018 Inviato 5 Ottobre 2018 4 minuti fa, MyDarling ha scritto: Pulizia di cosa? Eddaje Sono 3-4 anni che osservo il forum, anche da fuori. Si stava bene allora La porta è sempre aperta Io sto meglio ora e resto, se a te non sta bene nessuno ti trattiene 🙂 Attato, Fabbio e MyDarling ha reagito a questo 1 1 1
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 5 Ottobre 2018 Inviato 5 Ottobre 2018 2 ore fa, EdoardoG ha scritto: La porta è sempre aperta Io sto meglio ora e resto, se a te non sta bene nessuno ti trattiene 🙂 Scusa Eduardo perché ti scaldi tanto, che sei il proprietario del forum o ti piace pagare? -Zodiac-, Palahniuk88, Boulevard e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Edo [Donna] 15320 Inviato 5 Ottobre 2018 Inviato 5 Ottobre 2018 4 ore fa, Riple ha scritto: Scusa Eduardo perché ti scaldi tanto, che sei il proprietario del forum o ti piace pagare? Né l'uno né l'altro ovviamente, solo una utentessa a cui le nuove politiche piacciono 🙂 Zema, Attato e Balinese ha reagito a questo 2 1
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 5 Ottobre 2018 Inviato 5 Ottobre 2018 4 ore fa, Riple ha scritto: o ti piace pagare? Ma Edo non paga mica ahahahahah Edo e Milosevic ha reagito a questo 1 1
Tenebra90 [Banned] 45 Inviato 5 Ottobre 2018 Inviato 5 Ottobre 2018 C'è poco da discutere, ovviamente. Il clima dittatoriale con cui viene gestito questo forum, nonchè l'impossibilità pressochè totale di comunicazione privata tra gli utenti, a meno che gli uomini non elargiscano cospicue somme di denaro e le femmine non mostrino la figa in chat agli amministratori (o peggio), mi auguro porti presto al collasso di questo luogo. D'altro canto, basta fare un giro rapido nell'internet per rendersi conto che, concorrenti molto più furbi, hanno già sottratto e continuano a sottrarre utenti e utentesse, i più validi tra gli altri, a questa piattaforma. Molto fastidiose anche le risposte ironiche e prive di contenuto. Quando mi sono iscritta, qualche settimana prima del blocco, avevo delle conversazioni interessanti in essere con alcuni utenti. Puff, svanito tutto nel nulla. Palahniuk88 e Waitforit ha reagito a questo 1 1
Balinese [Donna] 1141 Inviato 5 Ottobre 2018 Inviato 5 Ottobre 2018 3 minuti fa, Tenebra90 ha scritto: le femmine non mostrino la figa in chat agli amministratori È si guarda l’hanno vista tutti
MyDarling [Banned] 215 Inviato 5 Ottobre 2018 Inviato 5 Ottobre 2018 (modificato) Tornate in topic Modificato 6 Ottobre 2018 da MyDarling
Messaggi raccomandati