Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Fai una petizione su change.org vediamo se @TAuRus ti ascolta ahahaha

Preferisco una raccolta fondi per i progetti del Cartello su gofundme.com (ovviamente questo consiglio vale solo per chi non vuole sentirsi/essere inutile facendo petizioni e domande a cui le risposte sono già state date mille volte)

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Riple
Inviato
37 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Fai una petizione su change.org vediamo se @TAuRus ti ascolta ahahaha

È un forum privato quindi nessuna petizione. Ma la soluzione adottata per limitare gli interventi molesti parlo dal mio lato utente uomo non è delle migliori. È tipo colpire tutti per punirne qualcuno.

Comunque non ho bisogno di scambiare messaggi con utentesse quindi per me va bene la parte gratuita.

• Mi piace! 2
MyDarling
Inviato
10 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Le cose sono già normali. Il Cartello ha deciso di fare pulizia, mi sembra normalissimo no!?

Pulizia di cosa?   Eddaje

Sono 3-4 anni che osservo il forum, anche da fuori. Si stava bene allora

• Mi piace! 1
  • Grrr 1
Inviato
4 minuti fa, MyDarling ha scritto:

Pulizia di cosa?   Eddaje

Sono 3-4 anni che osservo il forum, anche da fuori. Si stava bene allora

La porta è sempre aperta

Io sto meglio ora e resto, se a te non sta bene nessuno ti trattiene 🙂

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Riple
Inviato
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

La porta è sempre aperta

Io sto meglio ora e resto, se a te non sta bene nessuno ti trattiene 🙂

Scusa Eduardo perché ti scaldi tanto, che sei il proprietario del forum o ti piace pagare?

• Grazie! 1
  • Haha 3
Inviato
4 ore fa, Riple ha scritto:

Scusa Eduardo perché ti scaldi tanto, che sei il proprietario del forum o ti piace pagare?

Né l'uno né l'altro ovviamente, solo una utentessa a cui le nuove politiche piacciono 🙂

• Grazie! 2
  • Haha 1
Gamebred
Inviato
4 ore fa, Riple ha scritto:

o ti piace pagare?

Ma Edo non paga mica ahahahahah

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Tenebra90
Inviato

C'è poco da discutere, ovviamente.
Il clima dittatoriale con cui viene gestito questo forum, nonchè l'impossibilità pressochè totale di comunicazione privata tra gli utenti, a meno che gli uomini non elargiscano cospicue somme di denaro e le femmine non mostrino la figa in chat agli amministratori (o peggio), mi auguro porti presto al collasso di questo luogo.

D'altro canto, basta fare un giro rapido nell'internet per rendersi conto che, concorrenti molto più furbi, hanno già sottratto e continuano a sottrarre utenti e utentesse, i più validi tra gli altri, a questa piattaforma.

Molto fastidiose anche le risposte ironiche e prive di contenuto. Quando mi sono iscritta, qualche settimana prima del blocco, avevo delle conversazioni interessanti in essere con alcuni utenti. Puff, svanito tutto nel nulla.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Tenebra90 ha scritto:

le femmine non mostrino la figa in chat agli amministratori 

È si guarda l’hanno vista tutti 

MyDarling
Inviato (modificato)

Tornate in topic 

Modificato da MyDarling