Balinese [Donna] 1141 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 16 minuti fa, Giraluna ha scritto: Altro promemoria. Le ho che fanno schifo, per dinci, e mia sorella fa la latitante. Piuttosto che starci senza vado a pagamento. Magari mi fanno pure il massaggino, che lei mica mi fa. Ohibò. Pure qui una capatina a vedere per una cremina sulle smagliaturine me la annoto. Porca zizza. Grazie ❤ Oh! Pure la dermo devo comprare che l ho finita!!! Parli con un'esperta del settore! riesco a risparmiare qualcosa grazie al mio lato artistico, faccio da sola le unghie ed ho sconti alti sul make up professionale costosissimo che uso ma la spesa è sempre alta!! Ho casa che sembra una profumeria, acqua e sapone la campo io.
Balinese [Donna] 1141 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 24 minuti fa, iPaq ha scritto: E' come sentirsi dire da un maschio che va in palestra per piacere alle femmine. Esistono e hanno pure un nome: gymcel. Non esattamente una bella cosa. ah oltretutto andiamo anche in palestra!! Edo ha reagito a questo 1
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 2 minuti fa, Gamebred ha scritto: E quale vantaggio ne avrei avuto io(non "io" nel senso Gamebred, io nel senso utente del forum)? Senza polemica ovviamente, ma perchè dovrei ringraziarla di essere qui? Perchè in quanto donna ci allieta della sua sola esistenza, della sua presenza. Pensa poteva rispondere a 10 chat, forse 30. Di altrettanto bisognosi uomini, con la bava in attesa di un suo cenno di risposta, invece ha scelto di rispondere a noi. Mi è già venuto duro. iPaq, -Zodiac-, dave87 e 1 altro ha reagito a questo 4
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 6 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: ah oltretutto andiamo anche in palestra!! Non mi dire che ci vai a fare zumba o qualche altro corso del genere ...
Balinese [Donna] 1141 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 19 minuti fa, Gamebred ha scritto: E quale vantaggio ne avrei avuto io(non "io" nel senso Gamebred, io nel senso utente del forum)? Senza polemica ovviamente, ma perchè dovrei ringraziarla di essere qui? Non sono io a dover rispondere a questo, è molto triste che tu non abbia assimilato nulla dalla presenza delle signorine (non necessariamente della sottoscritta) su questo forum. Meglio parlare solo fra quelli che la pensano come te, almeno avresti sempre RAGIONE e le tue convinzioni giuste o sbagliate che siano (perché non le conosco e non voglio giudicare) alla fine dei giochi rimarranno assolutamente le stesse e te non avresti appreso/imparato avuto indietro nulla dai tuoi 29€. ^'V'^ e Edo ha reagito a questo 2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 7 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: la spesa è sempre alta!! Già, ma caspita se poi non mi sento figa e questo comporta la naturale attrazione degli uomini. A certi arrapano un sacco le mie unghie nere o rosso vermiglio, che adoro. Per non parlare poi dell odore dei capelli. Ci escono super pazzi! Confesso che a volte starei ore a toccarmeli da sola. Insomma, mi piace piacermi così piaccio e faccio stare bene gli uomini. Anche perché al di là di farlo per noi stesse che ovviamente è la ragione più importante, loro non si stimolano con il teorema di Pitagora ma con il nostro fisico.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174778 Inviato 9 Ottobre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2018 5 minuti fa, Riple ha scritto: Invece noi non usiamo shampoo, bagnoschiuma, rasoi, profumi, creme, non andiamo dal barbiere (tra l'altro gli uomini ci vanno con più frequenza delle donne, quindi la spesa totale è identica), non usiamo mutande, calzini, orologi, zero, nada de nada. Noi spendiamo soldi solo in partite di calcio, birre e per andare nei locali. Dove andiamo nudi come le scimmie. Ma per favore, come la sapete lunga la canzone... Spendo 12 euro dal parrucchiere una volta a settimana, e se mi porto una figa la vedo spenderne 40-80 a seconda del trattamento. Lo shampoo e il bagnoschiuma lo usano anche loro (sicuro molto più di quanto ne usi io) e pure il profumo, ma se provi ad andare a fare shopping di make up, ti parte una settimana di stipendio e non hai tutto ciò che ti serve. Io metto una camicia nera su misura e un pantalone elegante nero, una scarpa di zara da 39 euro e in tutto sono vestito con tipo 250 euro, cintura compresa. La mia accompagnatrice è vestita con tipo 180 euro. Spendo di più io? Uhm.... io esco la settimana dopo e mi vesto uguale, lei esce la settimana dopo e se ha lo stesso vestito le dicono qualcosa alle spalle... Per cui... sta spendendo più di me per vestirsi, anche se ad un sguardo troppo vicino sembriamo alla pari o addirittura io in vantaggio. Così ci incontriamo, noto che invece di vestirsi comoda come andasse al concerto di Ricky, si è vestita in modo femminile e che mi fa fare bella figura con chiunque, e che mi stimola e mi rende sopportabile la sua insolente presenza, e così quando prendiamo l'aperitivo vado in bagno un attimo e sono passato alla cassa. Perché l'ho messa su un piedistallo? No, perché ci si è messa lei nel momento in cui ha scelto di spendere 100 euro tra unghie, trucco, parrucco e in cui ha scelto di camminare sui trampoli invece che sulle sneakers.... e i 20 euro di aperitivo li pago io, ci mancherebbe. Ci mancherebbe. June*, fjbfuk, Dream_ e 9 altri ha reagito a questo 7 5
Balinese [Donna] 1141 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 13 minuti fa, iPaq ha scritto: Non mi dire che ci vai a fare zumba o qualche altro corso del genere ... Anche se fosse... Ho fatto molte cose nel corso degli anni, zumba si 6 mesi almeno 7 anni fa, ora ballo, non ti dico che sono una professionista ma me la cavo discretamente (4 ore alla settimana). Lezioni in sala tipo gag, funzionale sta roba qui fino a Maggio (per motivi lavorativi ho dovuto lasciare) il culo saliva su una meraviglia a forza di sqwat. In passato facevo Sandà, l'ho fatto per 3 anni. Sala pesi mi rompe le blle, tendo sempre a costruirmi un circuitino.
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 Adesso, Balinese2016 ha scritto: Non sono io a dover rispondere a questo, è molto triste che tu non abbia assimilato nulla dalla presenza delle signorine (non necessariamente della sottoscritta) su questo forum. Meglio parlare solo fra quelli che la pensano come te, almeno avresti sempre RAGIONE e le tue convinzioni giuste o sbagliate che siano (perché non le conosco e non voglio giudicare) alla fine dei giochi rimarranno assolutamente le stesse e te non avresti appreso/imparato avuto indietro nulla dai tuoi 29€. Signorina che spende 1500€ al mese solo per piacere agli uomini, mi sa che non hai capito molto. Chi ha detto che voglio parlare solo con persone come me e che voglio solo avere ragione? Voi e i vostri film mentali. Ah e giusto per informazione, ho speso molto più di 29€ su questo(stupendo!) forum. La mia domanda era un altra: perchè dovrei ringraziarti di essere qui? dave87 ha reagito a questo 1
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Sala pesi mi rompe le blle, tendo sempre a costruirmi un circuitino. L'avevo sospettato osservando la tua foto profilo, grazie per avermelo confermato.
Messaggi raccomandati