Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 34 minuti fa, MPhoenix ha scritto: in linea di principio con una spinta alla sopravvivenza che spesso gli uomini sentono di meno. Che hai in questo periodo? Sei meno diplomatico del solito e la tua mal celata misoginia è più scoperta. Che ti infastidisce? Hai sempre discusso volentieri con me ad esempio. Ed io più volte ti ho citato per avere dei bei confronti. Forse è proprio perché al di fuori di qui non c è spesso questa opportunità, che ti percepisco cosi piccato? Si capisce che ce l hai con le donne perché non ti amano per quello che sei (me lo scrivesti tempo fa), tuttavia qui ci sono donne che ti citano proprio per come sei. E punti il dito lo stesso. A questo punto il problema siamo davvero noi donne? O magari sarà vero quando qualcuno sostiene che è dai maschi che bisogna partire per ri connetterli così le donne li seguono e sopravvivono? Fabbio ha reagito a questo 1
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 34 minuti fa, Giraluna ha scritto: Anche saper centrare il buco della figa equivale a sapersi presentare. ❤ Ahahaha. Mia cara contessa bentrovata! anche lei qui per la caccia alla volpe?
Balinese [Donna] 1141 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 14 minuti fa, Gamebred ha scritto: La storia del fumatore e della Ferrari la conosci vero?😂 Battute a parte, semplicemente è intellettualmente disonesto paragonare 50€ di unghie(🤣) o 400€ al mese di vestiti(ahahahahah seriamente?) con quello che in genere un uomo deve spendere tra ingressi nei locali, benzina, casello, offerte(non alle forummine ovviamente, voi siete unike&speciali e non vi fate offrire nulla❤️) e cazzi vari. Anche perchè tra l'altro come vedi io ti ho nominato solo spese one-shot e senza nessuna garanzia mentre quelle che hai nominato tu sono tutte spese a lungo termine. Anche noi dobbiamo vestirci bene, curarci etc. Dire " ma a sto punto tra spendere 10€ di ingresso e tutti quelli che spendiamo noi, preferivo pagare l'ingresso" può far ridere come provocazione ma può anche far girare le palle all'uomo medio ahahahahah. Anche questa storia che noi possiamo vestirci uguali tutti i giorni e voi non potete mettervi un vestito due volte sennò vi parlano alle spalle, direi che è sullo stesso piano. Se proprio dovessi paragonare le spese che sostenete per attirare uomini di alta levatura le paragonerei alle spese che deve fare un uomo per puntare ad una donna di alta levatura allora....SUV da 50k euro,tavoli privè da 1500€ a serata, una casa in Sardegna e cose del genere. E i tuoi 50€ di unghie a questo punto scommetto sei contenta di spenderli, dai!😂 Non so cosa intendi per uomini di alta levatura, ma quelli che ho io in questo momento stanno messi tutti molto peggio di me economicamente parlando. La casa ce la metto io, la cena anche, solo le “piante” ogni tanto le portano loro (capisci a me) certo che mi hanno offerto cene fuori in passato, ed è possibile che accada di nuovo, è vero che anche se in una proporzione di 2/10 ho offerto anchio! probabilmente il tuo concetto di alta levatura non coincide con il mio. Nel mio spendere sono oculata, riesco sempre ad ottenere quello che dico io al prezzo che dico io. Non necessito di cose firmate, il gusto è tutt’altro che avere due firme addosso. Diverso è per i prodotti di bellezza, sceglierli di qualità fa la differenza nel breve e nel lungo termine. lavoro da quando ho 14 anni e nessuno mi ha mai regalato niente, ogni centesimo speso è frutto del sudore della mia fronte e non butto i soldi all’aria, anzi ti dirò considero celebrolesi quelli che spendono migliaia di euro per i prive in disco. Attato, Edo, ^'V'^ e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 54 minuti fa, MPhoenix ha scritto: No, siete più furbe. E in linea di principio con una spinta alla sopravvivenza che spesso gli uomini sentono di meno. Chiaro che hanno più istinto di sopravvivenza di noi. Mentre i nostri avi maschili si scannavano in guerre, loro dovevano sopravvivere e far vivere la prole. In un mondo dominato dalla forza, hanno dovuto migliorare altre caratteristiche quali l'astuzia e l'essere puttana, cioè far leva sulla patacca tra le gambe per avere i favori dell'uomo e quindi sopravvivere.
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: probabilmente il tuo concetto di alta levatura non coincide con il mio. Totalmente irrilevante. L'hai detto anche tu che tutti quei soldi li spendi, oltre che per star bene con te stessa, perchè non vuoi certo uno a cui piaci anche se in pantaloni da calcio e struccata. Quindi spendi tutti quei soldi perchè vuoi attirare e piacere a uomini di una certa levatura(per te). Comunque spese oculate e non hai bisogno di avere firme addosso...ma 50€ di unghie al mese e 400€ di vestiti al mese mi sembra cozzino un po' con queste affermazioni ahahah.
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 4 ore fa, Balinese2016 ha scritto: Unghie €30,00/50,00 mese Ceretta €30,00 mese prodotti make up professionali (media 30€ mese) prodotti beauty: scrub, creme varie, prodotti per capelli (30€ mese) vestiti/scarpe/borse/intimo dai 200/400€ mese Parrucchiere media tra il mese che vai, quello che non vai, messa in piega per essere in ordine al locale € 50,00 mese Ho tralasciato l'estetista per i vari trattamenti/massaggi anticellulite che personalmente non faccio. Tutto questo per mantenerci piacenti anche per Voi signori uomini. Fatti due calcoli preferirei pagare il locale. Tra l'altro non ricordo nemmeno l'ultima volta che mi sono fatta offrire una cena... E la madonna haha Io non spendo niente di niente, niente unghie niente parrucco zero makeup e beauty, al massimo diciamo un dieci eu al mese per robe normali come shampoo e rasoio per pelurie varie piu´mutanda di hm... Ok ho 39 anni ma sono sempre stata cosi´, a parte tra i 16 e i 20 anni per seguire le mode delle amiche italiane, poi mi sono rotta. A me di essere piacente all´uomo non interessa nulla di nulla e scopo lo stesso. 4 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Come sai ho fatto il butta 18 anni, e sebbene poi venisse fuori il pr o uno degli organizzatori a farmele entrare, dal canto mio se le femmine non pagavano e venivano coi pantaloni e le ballerine, le tenevo fuori. All'inizio pensavano scherzassi, poi iniziavano a patire il freddo e a mandare gente dentro a chiedere di mandare qualche gestore. Tu ci vivi in Svizzera, io non ne so niente: dimmi, le donne che pagano nei locali hanno i jeans e le scarpe da uomo, o hanno il vestitino corto con le tette in vista e il tacco con plateau? Perché il motivo per cui non le fai pagare non è che siano nate femmine, ma che sono l'attrazione della serata, chi paga ci va per la figa. Se le fighe fanno i maschi, si perde ogni ragione al mondo per cui non dovrebbero pagare un ingresso. Io vivo in Germania e leggendo queste righe ringrazio il Karma che qui mi ci ha portato; io a ballare ci vado vestita esattamente come durante il giorno, se sono in jeans e tshirt mi infilo nel locale direttamente cosi´, a nessuno importa e ci si diverte. In genere tutti pagano maschi e femmine a parte nelle ladies nights in cui fino ad una certa ora donne entrano gratis e una bibita omaggio. Ma tutta questa attenzione tutta italiana ( e russa ) nell´abbigliamento e nella conquista notturna non esiste. Qui anche all´Opera puoi andare vestito in jeans e scarpe da ginnastica, oh, una liberazione.... puoi uscire dal lavoro e andare direttamente senza cambi di look e smazzi, cosa praticissima. 4 ore fa, Balinese2016 ha scritto: ah oltretutto andiamo anche in palestra!! Andate in palestra per il culo alto da dare al maschio?Per il bicipite grosso da mostrare alla tizia? Eh lo so ma sti cazzi, scusatemi. In palestra fosse per me ci dovrebbe entrare solo chi ha interesse alla PRESTAZIONE! Superare un massimale, allenarsi per la vittoria della squadra, raddrizzare la schiena che duole. O sfogare l´energia repressa. E tutti obbligatoriamente in tshirt e pantalone da due soldi, stile uniforme. E niente trucco waterproof che sia mai che si veda che stia sudando e unghia chilometrica con cui neanche riesce a tenere un bilanciere decentemente in mano. dave87, Gamebred, iPaq e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 Adesso, EdoardoG ha scritto: @Mya sei femminile come tipa? Vengo percepita come femminile si´. Riple, Edo e dave87 ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 9 Ottobre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2018 11 minuti fa, Mya ha scritto: Qui anche all´Opera puoi andare vestito in jeans e scarpe da ginnastica Sì, e puoi girare coi sandali da cristo e i calzetti bianchi tanto quasi nessuno ha gli strumenti sensibili per comprendere e cercare il bello. Scelte loro, non mi vesto come un tedesco* nemmeno in casa al computer, per rispetto a me. Sull'Opera in jeans e scarpe da ginnastica... Non ci penso nemmeno. Cita Io vivo in Germania e leggendo queste righe ringrazio il Karma che qui mi ci ha portato No tranquilla, in italia entri vestita come un cane dappertutto se hai la figa, con la morte di fame che c'è. Ero solo io che tenevo un po' di decenza simbolica, ben sapendo che qualsiasi pr o apprendista aiuto gestore sarebbe arrivato e le avrebbe fatte entrare. Ma non io. Non dove non pagano perché sono la merce in esposizione quantomeno. Va benissimo che entrino, non è casa mia, ma era importante le facesse entrare un altro. Per rispetto a me, a chi ancora ha un minimo di dignità e gusto, e soprattutto per rispetto a quelle in fila dietro di loro con la minigonna. C'è un limite a tutto, anche solo simbolico. In ogni caso... Mya... Il primo gennaio 2019 gli mettono l'IVA al 25% e non vedo gente in armi. Per ogni litro di benzina pagano ancora le accise straordinarie per la guerra di crimea e per l'inondazione di firenze. E non vedo gente in armi. Gli inondano le strade e le piazze di IMMONDIZIA UMANA, ma chissene frega, tanto con Netflix e la playstation 5 si sta bene chiusi in casa. Una figa che ha speso cento euro per essere figa gli passa avanti e al contrario di lei pagano 15 euro... Ed ecco il problema della società che va assolutamente combattuto. A colpi di sentenze, pregiudizi... manca poco e qualcuno dirà che preferisce le tipe acqua e sapone con i sandali da tedesco. Ora che lo hai scritto sicuramente qualcuno te lo dirà. Sai mai che si chiavi... Chiunque sia riuscito a farli così rammolliti e così imbrigliati in guerrette tra sessi e tra poveri, ha il mio rispetto. Non ammirazione, ma rispetto sì. * Spoiler non mi vesto come un tedesco: a meno che non possieda una divisa nera da ufficiale SS. Non scherziamo. Dream_, Fudōshin, Trilly e 13 altri ha reagito a questo 6 9 1
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 9 Ottobre 2018 Inviato 9 Ottobre 2018 9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Sì, e puoi girare coi sandali da cristo e i calzetti bianchi tanto quasi nessuno ha gli strumenti sensibili per comprendere e cercare il bello. Scelte loro, non mi vesto come un tedesco* nemmeno in casa al computer, per rispetto a me. Sull'Opera in jeans e scarpe da ginnastica... Non ci penso nemmeno. No tranquilla, in italia entri vestita come un cane dappertutto se hai la figa, con la morte di fame che c'è. Ero solo io che tenevo un po' di decenza simbolica, ben sapendo che qualsiasi pr o apprendista aiuto gestore sarebbe arrivato e le avrebbe fatte entrare. Ma non io. Non dove non pagano perché sono la merce in esposizione quantomeno. Va benissimo che entrino, non è casa mia, ma era importante le facesse entrare un altro. Per rispetto a me, a chi ancora ha un minimo di dignità e gusto, e soprattutto per rispetto a quelle in fila dietro di loro con la minigonna. C'è un limite a tutto, anche solo simbolico. In ogni caso... Mya... Il primo gennaio 2019 gli mettono l'IVA al 25% e non vedo gente in armi. Per ogni litro di benzina pagano ancora le accise straordinarie per la guerra di crimea e per l'inondazione di firenze. E non vedo gente in armi. Gli inondano le strade e le piazze di IMMONDIZIA UMANA, ma chissene frega, tanto con Netflix e la playstation 5 si sta bene chiusi in casa. Una figa che ha speso cento euro per essere figa gli passa avanti e al contrario di lei pagano 15 euro... Ed ecco il problema della società che va assolutamente combattuto. A colpi di sentenze, pregiudizi... manca poco e qualcuno dirà che preferisce le tipe acqua e sapone con i sandali da tedesco. Ora che lo hai scritto sicuramente qualcuno te lo dirà. Sai mai che si chiavi... Chiunque sia riuscito a farli così rammolliti e così imbrigliati in guerrette tra sessi e tra poveri, ha il mio rispetto. Non ammirazione, ma rispetto sì. * Mostra contenuto nascosto non mi vesto come un tedesco: a meno che non possieda una divisa nera da ufficiale SS. Non scherziamo. Io da bambina non ho mai pettinato le bambole, anzi, la mia prima bambola me l´ha regalata mia papa´a 13 anni ! dicendomi " Inizia a fare le prove che tra un paio d´anni ti tocca darti da fare e proliferare". Mi ricordo solo che a quel bambolotto ho fatto un buchino tra le gambe per renderlo piu´realistico, e addio. Per mio papa´mi e´dispiaciuto un pochino. Il trucco e parrucco non e´ cosa mia, non c´e´nessuna strategia dietro, nessuna ideologia femminista, lotta contro il sessismo ecc. Della Germania molte cose non mi garbano, prima tra tutte la politica della Merkel. Ma il pragmatismo anglosassone , la mancanza di fronzoli e drammaticita´latine, mi scaldano il cuore. Attato ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati