Vai al contenuto

Tinder, approcciare ragazza fidanzata


FG5150

Messaggi raccomandati

Dibix87
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Non saprei proprio cosa dirti, forse sbagli target di età. Che età hai impostato?

Dai 18 ai 30 ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150

Comunque si, me stanno a veni' un paio di idee in mente, forse mi gioco pure la carta dello scopone col morto. Se risponde vi fo sapere

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dibix87 ha scritto:

Dai 18 ai 30 ahahha

Se sei dell'87 in effetti la tua è un'età un po' complicata su Tinder, in genere il tuo target guarda a persone o ben sotto i 30 o ben sopra i 40. Di solito quelli della tua età vanno forti per quelle più grandi di te

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Se sei dell'87 in effetti la tua è un'età un po' complicata su Tinder, in genere il tuo target guarda a persone o ben sotto i 30 o ben sopra i 40. Di solito quelli della tua età vanno forti per quelle più grandi di te

Tu dici che un trentenne becca tra i 40 e i 50? Praticamente le madri dei miei compagni universitari.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gort ha scritto:

Tu dici che un trentenne becca tra i 40 e i 50? Praticamente le madri dei miei compagni universitari.

Se è un trentenne ben tenuto ha più probabilità di beccare nella fascia over 40 piuttosto che nella fascia 20-30. Delle mie coetanee quelle che guardano i 30enni non esistono proprio, io almeno non ne conosco. So solo di una ragazza che sta con uno di 32 ma da 7 anni (lei ne ha 25) quindi si sono messi insieme anni fa. Parlandone esplicitamente, chi è in cerca e ha la mia età o guarda al massimo ai 26-27enni o direttamente a quelli sistemati over 40. Sembra proprio che la fascia 30-35 non venga calcolata di striscio, almeno tra tutte quelle che conosco anche solo per sentito dire

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
13 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Se è un trentenne ben tenuto ha più probabilità di beccare nella fascia over 40 piuttosto che nella fascia 20-30. Delle mie coetanee quelle che guardano i 30enni non esistono proprio, io almeno non ne conosco. So solo di una ragazza che sta con uno di 32 ma da 7 anni (lei ne ha 25) quindi si sono messi insieme anni fa. Parlandone esplicitamente, chi è in cerca e ha la mia età o guarda al massimo ai 26-27enni o direttamente a quelli sistemati over 40. Sembra proprio che la fascia 30-35 non venga calcolata di striscio, almeno tra tutte quelle che conosco anche solo per sentito dire

E si sta bene lassù su Marte?

(scherzo, ovviamente eh...è solo che le tue esperienze sono quanto di più lontano abbia visto e vissuto io nel corso della mia vita).

Modificato da Ambasciatore
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Se è un trentenne ben tenuto ha più probabilità di beccare nella fascia over 40 piuttosto che nella fascia 20-30. Delle mie coetanee quelle che guardano i 30enni non esistono proprio, io almeno non ne conosco. So solo di una ragazza che sta con uno di 32 ma da 7 anni (lei ne ha 25) quindi si sono messi insieme anni fa. Parlandone esplicitamente, chi è in cerca e ha la mia età o guarda al massimo ai 26-27enni o direttamente a quelli sistemati over 40. Sembra proprio che la fascia 30-35 non venga calcolata di striscio, almeno tra tutte quelle che conosco anche solo per sentito dire

Io sto nel range 27-30 e preferirei 20-25. Alè!

Penso che i 30-35 facciano paura alle ventenni perché possono sembrare uomini che si vogliono sistemare e loro magari si vogliono solo divertire.

Poi magari dipende da come uno si pone. Io ho amici coetanei, ma all'università me la faccio anche con gente sui 21-23. Ciò non mi crea problemi, penso che anche tra diec'anni  rimarrò con la voglia di divertirmi come un ventenne. Al massimo evito le cose demenziali, che so come possono andare a finire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Rinnovo l'invito a spedirli tutti da me gli over 30 eh

Non vi dimenticate ❤

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

E si sta bene lassù su Marte?

(scherzo, ovviamente eh...è solo che le tue esperienze sono quanto di più lontano abbia visto e vissuto io nel corso della mia vita).

Per quello ho detto che è quello che ho visto io anche parlandone con amiche e conoscenti

Tieni però conto che Padova è una piazza un po' particolare, siamo tipo una specie di Calabria del nord (e con Calabria intendi la parte più retrograda della regione non i nostri utenti calabresi che fanno grandi cose come puoi leggere dai loro ultimi report)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...