Edo [Donna] 15319 Inviato 27 Agosto 2018 Inviato 27 Agosto 2018 @TADsince1995 il modello è di plastica, pare Ken e si sa che là sotto Ken non ha letteralmente un cazzo ahaha secondo me quell'esperimento non significa nulla ma è solo la riprova che conta il come si approccia e non il bel faccino, lui non ha sedotto un bel niente, naturale che tutte gli dicano di no, pure le cesse e pure le vecchie, siamo pur sempre donne Secondo me quando si pone l'accento sulla differenza tra possibilità dei maschi e possibilità delle femmine in termini di abbondanza, si sbaglia a considerarli individui uguali. Sarebbe come dire che per fare una corsa uno nato zoppo si deve allenare di più di uno con le gambe perfettamente funzionanti. È lapalissiano. Nella questione abbondanza il maschio è nato zoppo, ontologicamente zoppo, un po' come un diabetico che non produce insulina da sé, dovrà sempre introdurla dall'esterno ma non sarà mai come se la producesse da solo. Quindi mi sembra ingenuo paragonare uno zoppo, un diabetico a uno con le gambe ok o che produce insulina da sé La seduzione è come una gara di nuoto: i neri possono gareggiare per carità ma non saranno mai come i bianchi per una questione muscolare. Ha senso dire "eh ma i neri devono farsi il mazzo nel nuoto mentre i bianchi meno"? No perché sono diversi di base, stessa cosa per la questione abbondanza tra maschi e femmine. Funziona così anche per le api: api e fuchi sono della stessa specie ma hanno caratteristiche e funzioni diverse, il fuco serve alla specie ma è inferiore all'ape, è così da sempre. La natura non gioca a dadi, se ci ha fatti diversi maschi e femmine e con diverse possibilità ci sarà un motivo, inutile stupirsi dell'ovvio ganimede e Dibix87 ha reagito a questo 1 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 27 Agosto 2018 Inviato 27 Agosto 2018 4 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Nella questione abbondanza il maschio è nato zoppo Che è sostanzialmente quello che ho detto. Ma la nostra amica si chiedeva se a parti invertite fosse la stessa cosa. E non è la stessa cosa, a meno di una pesante inferiorità femminile. Edo e OuterSpace ha reagito a questo 2
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 27 Agosto 2018 Inviato 27 Agosto 2018 47 minuti fa, EdoardoG ha scritto: secondo me quell'esperimento non significa nulla ma è solo la riprova che conta il come si approccia e non il bel faccino, lui non ha sedotto un bel niente Appunto. Noi dobbiamo studiare l'approccio, calibrare, superare test, aggirare blocchi, tenere conto del contesto e del social proof, isolare e sfondare le LMR. A voi basterebbe usare il direttissimo e vi scoperemmo dietro a un cespuglio in pieno giorno. Più che zoppi, siamo Houdini. gort, Crescendo63, Dibix87 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Edo [Donna] 15319 Inviato 27 Agosto 2018 Inviato 27 Agosto 2018 1 minuto fa, OuterSpace ha scritto: A voi basterebbe usare il direttissimo e vi scoperemmo dietro a un cespuglio in pieno giorno Ma non è ciò che vogliamo o ciò che la Natura vuole per noi Sono proprio i desideri e le necessità a essere diversi tra maschi e femmine Creamy ha reagito a questo 1
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 27 Agosto 2018 Inviato 27 Agosto 2018 Nel video il modello chiede di fare sesso...ovvio che scatta il bitch shield. Se però avesse avuto un approccio diverso, simpatico, intrigante...qualcosa avrebbe portato a casa. Più di qualcosa. Sicuramente meno della tipa (a cui avrei detto subito di sí:-); ma anche meno di una tipa mediamente carina. E fin qui ci siamo. Un esperimento simile lo fecero anche sulle app di dating, con risultati sovrapponibili. Tuttavia come diceva @EdoardoG ha poco senso fare dei paragoni tra uomo e donna sull’abbondanza. Anche perché funzioniamo in maniera diversa. Uomo e donna hanno (mediamente) un desiderio sessuale di intensità diversa. I livelli di testosterone nella donna, infatti, sono nettamente più bassi rispetto agli uomini. Per cui è vero che una donna uscendo potrebbe scoparsi moltissimi uomini, ma in realtà non c’e questo forte desiderio. Chi ha il pane non ha i denti, verrebbe da dire. Quante volte ho sentito dire ad amici maschi “se rinascessi donna, la darei a tutti e scoperei come un riccio!”. Ma se tu rinascessi donna non avresti lo stesso impulso di scopare che senti ora da maschio e poi...saresti o diventeresti selettivo. L’abbondanza di opzioni ti farebbe diventare estremamente selettivo. Quante ragazze belle ho conosciuto single...perché anche per una sola scopata aspettavano il tipo con determinati requisiti. Per cui ovviamente la donna ha più possibilità di scelta, ma finita una storia non è detto che poi riesca a trovare qualcuno che la soddisfi in pieno. Difatti molte si accontentano per la paura di rimanere da sole. Se poi quando passano per strada sentono i fischi dei muratori...beh quello può servire giusto alla loro autostima (che se poi arrivano a pensare di essere delle gran fighe quando sono ragazze normalissime, dimostrano una capacità di analisi della realtà piuttosto scadente). Un uomo anche di bell’aspetto può benissimo passare inosservato di fronte alle donne, per cui deve costruirsi un’autostima con più fatica, ma una volta acquisita, diventa un’autostima con basi solide perchè non dipende dal giudizio degli altri. Riple, Voyager, Crescendo63 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Dexter78 [Partecipante] 475 Inviato 27 Agosto 2018 Inviato 27 Agosto 2018 3 ore fa, TADsince1995 ha scritto: Ni. Io penso che, sotto sotto, le dinamiche alla fine possono essere le stesse in entrambi i versi, l'unico problema cara mia è che la donna, a meno che non sia proprio un cesso abominevole (e anche lì avrei qualche perplessità) si gira un attimo e le occasioni le trova sempre. Voi avete l'abbondanza di opzioni, un'abbondanza naturale, di cui spesso nemmeno vi rendete conto, che per ottenerla non dovete fare alcuno sforzo, poi che siate più o meno selettive è una scelta personale. Prendiamo un uomo e una donna di pari livello estetico e di pari esposizione sociale, mediamente carini, non bellissimi, carini. Se lui ci prova con 10 al massimo ne beccherà una o due, forse. Se lei ci prova con 10, probabilmente se li scopa tutti. O, anche se non ci prova, ne avrà almeno una decina a provarci tra cui scegliere. Per l'uomo non è così, a meno che di non essere veramente al top della scala evolutiva, ovvero bellissimo ed estremamente famoso e/o esposto socialmente. Ovvero, per l'uomo avere le stesse opportunità di una qualsiasi Chiara o Sara a malapena carina della porta accanto, lui deve essere un fotomodello bellissimo e famoso. E' tutto lì il quid. Per questo uno dei capisaldi del game è l'abbondanza anche per i maschi. Con la differenza che voi avete l'abbondanza senza fare un cazzo, noi dobbiamo farci un culo a strisce tra approcci, pali, flake, ragazze fidanzate, ragazze indecise, ragazze piene di paletti e pregiudizi, day1, day2, LMR, no scusa ti vedo solo come un amico e compagnia danzante. Guarda questi filmati, è un esperimento sociale fatto in Italia, fatto in entrambi i versi. Guarda i risultati. E lui è un MODELLO. Ora guarda cosa succede quando l'esperimento lo fa lei. Giustissimo. Condivido in pieno. TADsince1995 ha reagito a questo 1
Dexter78 [Partecipante] 475 Inviato 27 Agosto 2018 Inviato 27 Agosto 2018 2 ore fa, EdoardoG ha scritto: @TADsince1995 il modello è di plastica, pare Ken e si sa che là sotto Ken non ha letteralmente un cazzo ahaha secondo me quell'esperimento non significa nulla ma è solo la riprova che conta il come si approccia e non il bel faccino, lui non ha sedotto un bel niente, naturale che tutte gli dicano di no, pure le cesse e pure le vecchie, siamo pur sempre donne Secondo me quando si pone l'accento sulla differenza tra possibilità dei maschi e possibilità delle femmine in termini di abbondanza, si sbaglia a considerarli individui uguali. Sarebbe come dire che per fare una corsa uno nato zoppo si deve allenare di più di uno con le gambe perfettamente funzionanti. È lapalissiano. Nella questione abbondanza il maschio è nato zoppo, ontologicamente zoppo, un po' come un diabetico che non produce insulina da sé, dovrà sempre introdurla dall'esterno ma non sarà mai come se la producesse da solo. Quindi mi sembra ingenuo paragonare uno zoppo, un diabetico a uno con le gambe ok o che produce insulina da sé La seduzione è come una gara di nuoto: i neri possono gareggiare per carità ma non saranno mai come i bianchi per una questione muscolare. Ha senso dire "eh ma i neri devono farsi il mazzo nel nuoto mentre i bianchi meno"? No perché sono diversi di base, stessa cosa per la questione abbondanza tra maschi e femmine. Funziona così anche per le api: api e fuchi sono della stessa specie ma hanno caratteristiche e funzioni diverse, il fuco serve alla specie ma è inferiore all'ape, è così da sempre. La natura non gioca a dadi, se ci ha fatti diversi maschi e femmine e con diverse possibilità ci sarà un motivo, inutile stupirsi dell'ovvio Non condivido l'analisi in termini naturalistici. Semmai parlerei di mutamenti culturali. La seduzione e un fatto culturale. Mi ricordo quando ero bimbo o ragazzino. Gli uomini o i ragazzi agivano con molta più facilità. Giocavo a calcio e vedevo un sacco di ragazzi più grandi sempre a limonare. Anche nelle prime serate in disco. Sempre sui divanetti. Oggi vedo solo un sacco di caccia ai selfie in disco Sgchin, xxx, Jess149 e 2 altri ha reagito a questo 5
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 27 Agosto 2018 Inviato 27 Agosto 2018 14 minuti fa, Dexter78 ha scritto: Oggi vedo solo un sacco di caccia ai selfie in disco Semplicemente perché un tempo, prima che le donne scoprissero l'esistenza di internet, la loro vetrina espositiva era la discoteca. Oggi sono i social, che richiedono meno fatica e zero soldi. Mirkopain89, Sungroove, xxx e 4 altri ha reagito a questo 7
Questo è un messaggio popolare. EldrithLeo [Partecipante] 253 Inviato 27 Agosto 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2018 Cosa successa poco fa con una mia amica a pranzo. Io: "Che due palle, mi devo rimettere a rimorchiare" Lei: "Ma vedrai che quando meno te lo aspetti arriva quella che ti fa perdere la testa" Io: "No, questo funziona per te, non devi fare altro che uscire, mettere na gonna corta, sorridere e qualche stronzo che ti ci prova lo trovi". Lei"......... silenzio..........." Chadwick, Rob0, ATTI.LA e 13 altri ha reagito a questo 9 2 5
Questo è un messaggio popolare. Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 27 Agosto 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2018 20 minuti fa, EldrithLeo ha scritto: Cosa successa poco fa con una mia amica a pranzo. Io: "Che due palle, mi devo rimettere a rimorchiare" Lei: "Ma vedrai che quando meno te lo aspetti arriva quella che ti fa perdere la testa" Io: "No, questo funziona per te, non devi fare altro che uscire, mettere na gonna corta, sorridere e qualche stronzo che ti ci prova lo trovi". Lei"......... silenzio..........." Possiamo chiudere il dibattito. È tutto in questo scambio di battute. Aggiungerei però una piccola riflessione. Io ringrazio Dio di essere maschio. Nel senso...le cose non mi piovono dal cielo, però posso fare la danza della pioggia per far piovere! Posso rompere il cazzo a chi mi pare. Ovvio che se madre natura mi ha dato molto...sarà tutto più facile. Però c’è anche del mio. Le donne...spesso devono solo attendere. Ma pensa che palle. Stare lì ad aspettare il principe azzurro. Poi...man mano che sali “socialmente”...le cose diventano più dure. Ti laurei...”e allora mi serve uno almeno laureato!”. Ed il sottoinsieme dei “maschi liberi + laureati” si stringe. Se sei figa...”ovvio che lo voglio figo!”. E siamo già a maschio libero + laureato + figo. E così via...in una selezione esasperata in cui qualcuna (più di una) si inceppa. Se poi ci metti del tuo...non sai calibrare (perché anche le donne calibrano...diciamolo!)...un po’ di sfiga...e gli anni che passano... e la frittata è fatta. Il gioco diventa duro...c’è sempre l’abbondanza...ma di cosa? Di gente da scartare... Salvatore93, -Zodiac-, ganimede e 8 altri ha reagito a questo 6 5
Messaggi raccomandati