Vai al contenuto

La Vagina Demoniaca


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Ovvio che se parliamo semplicemente di scopare...il mio discorso non vale più.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
5 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Continuo a dirlo, nonostante tutte le nostre difficoltà, sono felice di avere il cazzo.

Ecco...siamo già in due TAD 😂🤘

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
4 ore fa, Riple ha scritto:

Questa discussione sta prendendo la piega dell’ovvio.

 

L’evoluzione ha tracciato certe linee biologiche, e se ne frega di cosa ne pensa l’uomo del 2018, ha sempre funzionato, e continua a funzionare a quanto pare (viaggiamo verso i 10 miliardi di individui).

L’importante per chi subisce certe dinamiche (ad esempio il ragazzo timido inesperto di 20 anni cornificato dalla tipa con il capo maturo sposato, ma anche la moglie cinquantenne scartata per la 25enne) è fare in modo che usando la ragione, non si resti impantanati nelle paludi della non-vita.

L’importante è capire come gira il mondo, e non mettersi a lottare contro di esso perchè una vita umana è troppo poca e non basta per farlo, ma cercare di sfruttare le logiche e ribaltare le dinamiche ipocrite che ci ha inculcato la società.

Faccio un esempio puramente teorico: constatato che tra ragazzo medio di 20 anni e ragazza di pari età pari estetici e supponiamo pari status c’è un rapporto di 1 a 10 di attrattività sessuale a favore della ragazza quale è la strada da seguire per il primo per scopare? Semplice andare in lunga ltr con la prima decente che ci sta e possibilmente coltivare altre amiche, così si mantiene bello allegro e alimenta un circolo virtuoso.

A 45 anni invece il rapporto di attrattività tra i 2 sessi quasi si ribalta e quale è la strada da seguire per l’uomo medio per scopare? Non andare in ltr e frequentare più donne possibile!

Cosa invece osserviamo nella realtà solitamente? Che a 20 anni molti giovani uomini mettono poco impegno nelle poche decenti ragazze che gliela mollano, con la conseguenza di restare soli e passano i mesi a farsi le seghe così entrando nella depressione dello sfigato e alimentando il circolo vizioso, mentre le loro pari età femminili saltano da un cazzo all’altro. E similmente quando a 40 anni molti uomini avrebbero un bacino ampio di donne da sedurre sono invece impastati mani e piedi in relazioni soffocanti da cui non possono uscire pena disfacimento economico (mutui, matrimoni, interessi economici, figli) con donne che neanche gliela mollano più oppure se gliela mollano sono anestetizzati da anni di identiche scopate.

 

 

Perché succede ciò? Perché la biologia ci fotte con l’infatuazione e soffoca la ragione. L’istinto prevale sull’intelletto. E a questo aggiungiamo le minchiate e le sovrastrutture sociali in cui siamo immersi da appena nati. E siamo tutti fregati nessuno escluso.

Quanto anno hai Riple?

Io sono nel mezzo tra i 30 e i 40...

 

La pressione sociale mi spinge a fare quello che in questo 2018 ha fatto il 70% dei miei contatti Facebook! 😂

Sposarsi...figliare...”mutuare” (neologismo da me creato per dire di fare mutui a più non posso per macchina station Wagon spaziosa...casa ecc ecc)

 

 

Ma io porca troia vorrei fermare il tempo. Mi sento all’apice di tutto...fisicamente, professionalmente, economicamente.

Come un giocatore che sta al top della carriera e si deve ritirare. Da qui nasce il grande sbandamento che sta caratterizzando i miei ultimi 18 mesi 🤣

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Io i 40 li ho passati da poco ma per fortuna mi mantengo bene e dimostro (molto?)meno. Ho un lavoro sicuro e ben pagato, una bella macchina e casa di proprietà. Di sposarmi non ne voglio proprio sapere, ma questo a prescindere dalla persona con cui sto, che non è certo un boiler (anzi) e non é una scassacazzi. Eppure dopo tanti anni la mia voglia di varietà sessuale è esplosa arrivando ad un livello quasi incontrollabile. Per questo sto attraversando un momento di crisi personale perché davvero non so come comportarmi. Ma i miei dubbi sono giustificati dal fatto  che la mia compagna sia una persona di valore, non capisco davvero come certi uomini possano rovinarsi la vita con donne mediocri, assecondando ogni loro capriccio. Io ho sempre avuto i miei spazi e non ho mai dovuto sopportare atteggiamenti da bambina viziata (uno dei motivi per cui la mia LTR ha funzionato finora), eppure adesso il mio istinto mi sta dicendo di rimettere tutto in discussione. Fossi stato con un boiler che mi impediva di iscrivermi a FB e pretendeva le vacanze alle Maldive, avrei risolto tutto mooolto più facilmente...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

la persona con cui sto, che non è certo un boiler (anzi) e non é una scassacazzi. La mia compagna sia una persona di valore, non capisco davvero come certi uomini possano rovinarsi la vita con donne mediocri, assecondando ogni loro capriccio. Io ho sempre avuto i miei spazi e non ho mai dovuto sopportare atteggiamenti da bambina viziata (uno dei motivi per cui la mia LTR ha funzionato finora),

Trovare una persona di valore è la cosa più importante. Lascia perdere i dubbi. E trovare persone così è molto difficile

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Trovare una persona di valore è la cosa più importante. Lascia perdere i dubbi. E trovare persone così è molto difficile

Lo so benissimo ed è per questo che sprofondo nel dubbio. Purtroppo è la monogamia che nel lungo termine non funziona. I nodi vengono al pettine anche quando hai di fianco persone che meritano. Ma il problema non è solo mio. Diventa suo se io non riesco più a darle quello che merita. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...