Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 12 minuti fa, Riple ha scritto: Hai ragione, teoricamente non dovrebbero esserci 2 pesi e 2 misure. In teoria non si sbaglia quando si dice che le donne hanno più palle degli uomini nel chiudere le relazioni, è così. Ma si sbaglia nel non valutare che le donne hanno vera ampia scelta, che il motto “morto un papa…” va bene per loro e non per un uomo, che il sacrificio richiesto in termini sessuali è diverso e sfavorevole all’uomo (oltre in genere al sacrificio economico). Gestire le scappatelle richiede pelo sullo stomaco, e l'alternativa è solo chiudere. Ma sono pronto a scommettere che prima o poi chiuderà lei al posto di actarus75. Non è bello scommettere su queste cose...
Bodhisattva GèGè [Partecipante] 195 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 1 ora fa, EdoardoG ha scritto: @Bodhisattva GèGè perché tutto questo odio? E perché suggerisci ad actarus di non essere sincero ma allo stesso tempo dici che se fossi tu il tradito reagiresti male? Perché due pesi e due misure? 🤔 perchè le donne e gli uomini sono diversi, quindi due pesi e due misure tutta la vita, non mi fate discorsi del cavolo da femministe sciroccate, gli uomini e le donne sono diversi, e tutto questo odio per le donne perchè lo so io e fidati tutto meritato, mi hanno rovinato la vita, prima io non ero messo così ero quasi normale, ora sono nella merda, devo prendere i tranquillanti per dormire cazzarola ma ti sembra giusto Noncisofare non so quanti anni hai ma stai per quanto possibile sereno, ste persone di merda trovano sempre il loro, guarda con qualche anno in più sulle spalle posso dirti che ste stronze maledette sono peggio del cancro, non cambiano di mezza virgola, non diventano migliori e fidati se questa ha sto tipo di atteggiamento adesso tra 30 anni è ancora lì che piglia per il culo tutti quanti pensando solo al suo unico profitto e al suo unico divertimento, e se non ci resti sotto troppo come me (te lo auguro) vedi che magari tra qualche anno ti arriva qualche informazione trasversale su di lei e scopri che s'è beccata tante di quelle mazzate dalla vita, che s'è andata a mettere in certi cazzi a fette, che insomma come ti dicevo prima ha trovato il suo, il fiume la porterà esattamente dove la deve portare, sta maledetta e ricordati sempre bene una cosa: queste sono una mandria di fallite tutte quante Riple io invece scommetto che Actarus si tiene la tipa e la cornifica pure a tutto bordone con la chiunque e quando torna a casa alle tre di notte sfatto e la fidanzata lo aspetta per fargli un mazzo a quadretti, lui spalanca la porta con un calcio, le pianta un rutto in faccia e le dice con tono minaccioso: "vai a dormire che è tardi, sono andato in giro a scopare e a te non tene deve fregare un cazzo, e ringrazia Dio che ti lascio vivere" e quel punto lei lo guarda e gli dice: "io ti amo", e lui: "zitta, non ti devi permettere, cretina" forza Actarus non andare in crisi di coscienza gort, IWILL, Chad Shrek e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Edo [Donna] 15319 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 (modificato) 5 minuti fa, Bodhisattva GèGè ha scritto: perchè le donne e gli uomini sono diversi, quindi due pesi e due misure tutta la vita, non mi fate discorsi del cavolo da femministe sciroccate, gli uomini e le donne sono diversi, e tutto questo odio per le donne perchè lo so io e fidati tutto meritato, mi hanno rovinato la vita, prima io non ero messo così ero quasi normale, ora sono nella merda, devo prendere i tranquillanti per dormire cazzarola ma ti sembra giusto Allora si spiega tutto. Odi ciò che non riesci a raggiungere, non è un problema dell'uva troppo alta ma semmai della volpe che non ci arriva Non sono affatto femminista Dissento totalmente su ciò che hai suggerito ad @Actarus75, il rispetto ci dev'essere sempre. Inoltre mi sembra inopportuno che tu pieno di astio verso il genere femminile suggerisca come comportarsi a un altro che tutto sommato le sue soddisfazioni con le donne ce le ha Modificato 30 Agosto 2018 da EdoardoG kukla, AmandaSlave, ganimede e 2 altri ha reagito a questo 2 3
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 7 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Allora si spiega tutto. Odi ciò che non riesci a raggiungere, non è un problema dell'uva troppo alta ma semmai della volpe che non ci arriva Non sono affatto femminista Dissento totalmente su ciò che hai suggerito ad @Actarus75, il rispetto ci dev'essere sempre. Inoltre mi sembra inopportuno che tu pieno di astio verso il genere femminile suggerisca come comportarsi a un altro che tutto sommato le sue soddisfazioni con le donne ce le ha Sarebbero grandi soddisfazioni se solo mi potessi muovere liberamente ahaha. Sono controllato a vista da un cecchino con una mira infallibile. Per adesso devo stare buono e riflettere...ne approfitterò per dedicarmi alla palestra. Ma il motore si tiene sempre acceso... Una sorta di "rabbia" e di odio nei confronti del genere femminile lo abbiamo tutti, indipendentemente dal numero e dalla qualità di esperienze con l'altro sesso. Vorremmo tutti essere apprezzati, capiti, bramati dalla donne ma ovviamente questo non è possibile. Se poi si indentifica il genere femminile con la figura materna idealizzata, è facile rimanere traditi o delusi da esso...
Bodhisattva GèGè [Partecipante] 195 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 (modificato) EdoardoG e ma fai bene a dissentire, io dissento un sacco di volte, dissento spesso qua e là, la mia vita in effetti è tutta una dissenteria già è andata bene che mi hai detto che sono una volpe, di solito mi dicono che sono uno stronzo, quindi effettivamente ti ringrazio, io sono sinceramente e virilmente invidioso di Actarus come ho scritto lui sta vivendo il sogno e non deve finire, nel nome di tutti quelli come me, e sono tanti, Actarus scopa per tutti noi, non ti arrendere non diventare la volpe che non ce la fa, pigliati l'uva a grappoloni fattici delle tinozze di san giovese, daje, alla grande, forza la volpe, forza adriana volpe Modificato 30 Agosto 2018 da Bodhisattva GèGè ganimede, paolino21, kukla e 5 altri ha reagito a questo 2 1 5
Edo [Donna] 15319 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 Adesso, Actarus75 ha scritto: Sarebbero grandi soddisfazioni se solo mi potessi muovere liberamente ahaha. Sono controllato a vista da un cecchino con una mira infallibile. Per adesso devo stare buono e riflettere...ne approfitterò per dedicarmi alla palestra. Ma il motore si tiene sempre acceso... Una sorta di "rabbia" e di odio nei confronti del genere femminile lo abbiamo tutti, indipendentemente dal numero e dalla qualità di esperienze con l'altro sesso. Vorremmo tutti essere apprezzati, capiti, bramati dalla donne ma ovviamente questo non è possibile. Se poi si indentifica il genere femminile con la figura materna idealizzata, è facile rimanere traditi o delusi da esso... Ma da qui a prendere psicofarmaci e attribuire la colpa alle donne è un po' forte ganimede ha reagito a questo 1
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 3 minuti fa, Bodhisattva GèGè ha scritto: EdoardoG e ma fai bene a dissentire, io dissento un sacco di volte, dissento spesso qua e là, la mia vita in effetti è tutta una dissenteria già è andata bene che mi hai detto che sono una volpe, di solito mi dicono che sono uno stronzo, quindi effettivamente ti ringrazio, io sono sinceramente e virilmente invidioso di Actarus come ho scritto lui sta vivendo il sogno e non deve finire, nel nome di tutti quelli come me, e sono tanti, Actarus scopa per tutti noi, non ti arrendere non diventare la volpe che non ce la fa, pigliati l'uva a grappoloni fattici delle tinozze di san giovese, daje, alla grande, forza la volpe, forza adriana volpe Sì guarda nel sogno che sto vivendo è compresa una stalker che ha contattato la mia ragazza, lividi e contusioni a spalla e coscia, tutti i miei trofei (coppe e medaglie) disintegrati, ore ed ore di discussioni stile interrogatorio con lampada puntata in faccia. Non è tutto oro quello che luccica... Nuovo_utente e ganimede ha reagito a questo 2
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 On 8/28/2018 at 4:59 PM, AmandaSlave said: A cosa ti riferisci in particolare? Al fatto che preferirei non sapere o tutto il discorso? Mi riferisco all'orgoglio..mi spiego meglio: io non do sincerità condizionata dal modo di comportarsi della mia partner, io do sincerità sempre e a prescindere. Se lei si comporta male, non è sincera etc...allora faccio una scelta: continuare a stare con lei, ma senza condizionare il mio atteggiamento, oppure andarmene. Il mio atteggiamento, i miei valori, le mie emozioni non devono essere influenzati dal modo di comportarsi del partner, altrimenti finiamo per esserne risucchiati. In una coppia si deve amare, e questo significa non porre delle condizioni, altrimenti non è amore. Questo non significa accettare tutto stando zitti, ci vuole sempre fermezza e sicurezza, pero' senza mettersi al basso livello di chi si comporta male con noi. ...non è facile... Edo e Pick ha reagito a questo 1 1
Ambasciatore [Partecipante] 374 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 2 ore fa, EdoardoG ha scritto: @Bodhisattva GèGè perché tutto questo odio? E perché suggerisci ad actarus di non essere sincero ma allo stesso tempo dici che se fossi tu il tradito reagiresti male? Perché due pesi e due misure? 🤔 Sulla questione due pesi e due misure io la penso come Gegè, ma non tra uomini e donne, tra me e il resto del mondo. "Rispetto" è una parola che non mi smuove nulla, non mi frega niente del rispetto. Sono però sensibile al dolore altrui, ed ecco perchè cerco sempre di non far trapelare nulla delle mie scappatelle. Infine, in fondo in fondo se la mia compagna fosse così brava da tradirmi senza mai farmi capire nulla, e da essere con me "come se" non mi avesse mai tradito, la nostra storia potrebbe durare all'infinito o finire in un certo momento, senza che a me quei tradimenti abbiano provocato alcun male. Ovviamente ci sono mille sfumature che inficiano il discorso (eventuale "scoperta" dei fatti da parte di terzi, e sicuramente molto altro). kukla e Nuovo_utente ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15319 Inviato 30 Agosto 2018 Inviato 30 Agosto 2018 1 minuto fa, Ambasciatore ha scritto: Sulla questione due pesi e due misure io la penso come Gegè, ma non tra uomini e donne, tra me e il resto del mondo. "Rispetto" è una parola che non mi smuove nulla, non mi frega niente del rispetto. Sono però sensibile al dolore altrui, ed ecco perchè cerco sempre di non far trapelare nulla delle mie scappatelle. Infine, in fondo in fondo se la mia compagna fosse così brava da tradirmi senza mai farmi capire nulla, e da essere con me "come se" non mi avesse mai tradito, la nostra storia potrebbe durare all'infinito o finire in un certo momento, senza che a me quei tradimenti abbiano provocato alcun male. Ovviamente ci sono mille sfumature che inficiano il discorso (eventuale "scoperta" dei fatti da parte di terzi, e sicuramente molto altro). Rispetto la tua visione che è peraltro ben argomentata. Io dal canto mio metto subito in chiaro che lui può andare con altre basta che me lo dica*: ovviamente se lo scopro** che l'ha fatto senza dirmelo non è stato sensibile al mio dolore e quindi mi ha mancato di rispetto quando poteva salvarsi semplicemente parlandomene. *Che non significa che deve chiedermi il permesso, giammai, ma soltanto avvisarmi dell'avvenuta scopata con la tizia **Che non significa che gli spio il cellulare, giammai (è un reato oltre a non essere io per prima d'accordo con questo comportamento infame), ma che nega alla mia domanda diretta pur sapendo in cuor suo di star mentendo (tanto prima o poi sono sempre venuta a sapere tutto e se ti ho dato estrema libertà di azione al solo prezzo di essere sincero con me e te ne sei approfittato beh allora in quel caso non hai scusanti) Ovviamente questo è il mio pensiero, vedo che altri, la maggioranza mi par di capire, la vede diversamente
Messaggi raccomandati