Vai al contenuto

Crearsi un nuovo Gruppo


Burun

Messaggi raccomandati

satepestage

Se posso dire la mia per i balli caraibici un minimo devi essere portato. Io avevo bisogno di fare tre lezioni ed un' uscita alla settimana solo per non essere d' intralcio nel mio corso. Quando andavo a ballare quasi non ci riuscivo dato che venivo rimbalzato in continuazione , paradossalmente più dalle over che dalle poche giovani  con cui qualche volta mi son divertito. Pensavo di usarlo per riempire i sabati sera invernali ma alla fine l' investimento richiesto si é rivelato troppo alto rispetto alla resa (anche solo in termini fi divertimento) che si prospettava.

Del lato seduttivo non posso parlare con assoluta certezza ma non ho avuto l' impressione che te la tirassero in faccia.

Modificato da satepestage
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, satepestage ha scritto:

non ho avuto l' impressione che te la tirassero in faccia

Ho provato i balli in passato, quando ero ancora impegnato in una relazione amorosa. 

Diversamente da te però ho avuto l'impressione che fossero molto ben disposte. O forse ho solo avuto fortuna. 

Probabilmente ricomincerò, ma non è un buon terreno per diventare davvero bravi secondo me 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

satepestage

Abbiamo il thread di Rick in cui si discute di questo aspetto. Io non ho mai raggiunto il livello di competenza che consideravo il minimo per poter sargiare nell' ambiente senza apparire fuori luogo. Però leggo che molti faticano.

Comunque il problema social circle é uno in cui sguazzo da qualche anno senza trovare soluzioni adeguate. Sostanzialmente a 35 o hai già formato una famiglia o nella maggior parte delle realtà italiane sei fuori posto. Di nicchie in cui infilarsi da soli per farsi compagnie  d' ambo i sessi ce ne sono in realta' pochissime infatti gira e rigira qui si va sempre a parare su questi balli.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
44 minuti fa, satepestage ha scritto:

Abbiamo il thread di Rick in cui si discute di questo aspetto. Io non ho mai raggiunto il livello di competenza che consideravo il minimo per poter sargiare nell' ambiente senza apparire fuori luogo. Però leggo che molti faticano.

Comunque il problema social circle é uno in cui sguazzo da qualche anno senza trovare soluzioni adeguate. Sostanzialmente a 35 o hai già formato una famiglia o nella maggior parte delle realtà italiane sei fuori posto. Di nicchie in cui infilarsi da soli per farsi compagnie  d' ambo i sessi ce ne sono in realta' pochissime infatti gira e rigira qui si va sempre a parare su questi balli.

Le vie maestre sono effettivamente 2 :

- ballo (tutti i tipi)

- fitness/palestra (i vari corsi in primis)

al caraibico i più bravi trombano più che in situazioni normali....

Per quelli "normali" c'è il vantaggio che le donne sono in cerca, ma lo svantaggio della concorrenza spietata quindi per alcuni potrebbe essere addirittura peggio.....

Un hb che sembra interessata a voi potete perderla nel giro di pochi minuti se arriva uno più bello o più bravo di voi (cosa che se non fate parte del 5% dei migliori vi capiterà di frequente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Se può essere da spunto, perché non ho esperienza diretta, ho 2 amici di entrambi i sessi che hanno ampliato il giro di conoscenze partecipando a vacanze e viaggi organizzati per single, e a delle serate a tema sempre per single. Parliamo di grandi città.

Non è detto che si concluda, ci devi sempre saper fare. Ma le conoscenze si fanno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satepestage

Magari a Roma, Milano o giù di lì  ci sono molte possibilità  ma dove sto io il posto si salva socialmente solo grazie all' università . La maggior parte della provincia italiana non ha manco quella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoMarcoMarco
Il 29/8/2018 alle 21:03 , Riple ha scritto:

Se può essere da spunto, perché non ho esperienza diretta, ho 2 amici di entrambi i sessi che hanno ampliato il giro di conoscenze partecipando a vacanze e viaggi organizzati per single, e a delle serate a tema sempre per single. Parliamo di grandi città.

Non è detto che si concluda, ci devi sempre saper fare. Ma le conoscenze si fanno. 

Che intendi per serate a tema?
Mi sai far qualche esempio?


Io in giro quando capita ci provo, ma tra chi sta di fretta, chi ha il ragazzo, chi pensa di esser l'unica che possiede la patonza nella galassia diciamo che ci vuole tanto tempo con molto pochi risultati..

Modificato da MarcoMarcoMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
30 minuti fa, MarcoMarcoMarco ha scritto:

Che intendi per serate a tema?
Mi sai far qualche esempio?


Io in giro quando capita ci provo, ma tra chi sta di fretta, chi ha il ragazzo, chi pensa di esser l'unica che possiede la patonza nella galassia diciamo che ci vuole tanto tempo con molto pochi risultati..

Serate organizzate per single (tema qualsiasi, esempio anni 80 o 90, oppure vestirsi di bianco, parlare in inglese etc). Tipo su fb, o altri gruppi, ti iscrivi e partecipi. Ci sono anche società che organizzano serate o giornate per single. Non so se si può fare pubblicità con i link quindi ti consiglio un po' di ricerche su google su Milano e Roma e ne trovi. Altre città non so.

Modificato da Riple
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dec23
Il 26/8/2018 alle 18:44 , Burun ha scritto:

.. esistono tinder ed altre app che però non fanno al caso mio. 

Sono uno vecchio stile: openings, routines, escalation...

Mi permetto di condividere la mia esperienza personale. Ho qualche anno più di te, ed ho avuto problemi simili nel ricrearmi un giro di amicizie dopo la separazione, nonché di diffidenza nelle app di incontri. 

Beh, posso dirti che su Tinder si hanno veramente tante occasioni di conoscere donne over 35_40, spesso anche loro con scarsa vita sociale per motivi vari, soprattutto separate con figli o fuori da poco da una LTR.

Il mio modesto consiglio è quello di non trascurare a priori Tinder ed altre app, oramai frequentatissime e sdoganate da quei pregiudizi di qualche annetto fa.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Uppo questo topic perché mi trovo nella stessa situazione, pur essendo una donna. L'anno scorso mi sono iscritta a scuola di balli caraibici e su 60 partecipanti almeno 50 erano donne, una sproporzione inaudita, ho mollato dopo poco. Ho provato con i gruppi di giochi da tavolo ma ci ho trovato dei bimbetti troppo giovani e mi è presa male (anche se mi sono divertita e ho ricevuto feedback molto positivi). A me sinceramente farebbe piacere anche andare per locali con qualche amica, ma tutti i miei conoscenti sono sposati o fidanzati e quando si esce insieme è per cene o cose in cui è improbabilissimo conoscere qualcuno. Mettiamoci pure che questa città è proprio la provincia della provincia e io non sono un mago dei rapporti umani e il quadretto è completo.
Tinder non me la sento, mi vergognerei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...