Vai al contenuto

Crearsi un nuovo Gruppo


Burun

Messaggi raccomandati

ostreatus
Il 20/1/2019 alle 01:25 , Erin ha scritto:

Uppo questo topic perché mi trovo nella stessa situazione, pur essendo una donna. L'anno scorso mi sono iscritta a scuola di balli caraibici e su 60 partecipanti almeno 50 erano donne, una sproporzione inaudita, ho mollato dopo poco. Ho provato con i gruppi di giochi da tavolo ma ci ho trovato dei bimbetti troppo giovani e mi è presa male (anche se mi sono divertita e ho ricevuto feedback molto positivi). A me sinceramente farebbe piacere anche andare per locali con qualche amica, ma tutti i miei conoscenti sono sposati o fidanzati e quando si esce insieme è per cene o cose in cui è improbabilissimo conoscere qualcuno. Mettiamoci pure che questa città è proprio la provincia della provincia e io non sono un mago dei rapporti umani e il quadretto è completo.
Tinder non me la sento, mi vergognerei. 

Strano.. alle donne solitamente non mancano certo le occasioni. Se mi posso permettere, quanti anni hai?
Io poi non vedrei nulla di male ad usare tinder, essendo una donna parti da una posizione privilegiata, puoi avere senza alcuna fatica decine di match e persone che ti contattano, poi la selezione la fai tu ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ostreatus ha scritto:

Strano.. alle donne solitamente non mancano certo le occasioni. Se mi posso permettere, quanti anni hai?
Io poi non vedrei nulla di male ad usare tinder, essendo una donna parti da una posizione privilegiata, puoi avere senza alcuna fatica decine di match e persone che ti contattano, poi la selezione la fai tu ovviamente

Ho 30 anni. Guarda io nemmeno vedo nulla di male a usare tinder, per gli altri, ma io proprio non penso sia il mio mezzo, sarò rimasta indietro ma non mi ci trovo (a malapena ho fb). Poi comunque in posti come quello in cui sto l'equazione è piuttosto semplice, se stai su tinder sei una che la dà come se non fosse sua, mi imbarazza l'idea che i miei colleghi in ufficio mi trovino lì e poi si creino voci poco carine, tra l'altro lavoro in un ambiente piuttosto formale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kurt81
Il 21/1/2019 alle 21:26 , Erin ha scritto:

Ho 30 anni. Guarda io nemmeno vedo nulla di male a usare tinder, per gli altri, ma io proprio non penso sia il mio mezzo, sarò rimasta indietro ma non mi ci trovo (a malapena ho fb). Poi comunque in posti come quello in cui sto l'equazione è piuttosto semplice, se stai su tinder sei una che la dà come se non fosse sua, mi imbarazza l'idea che i miei colleghi in ufficio mi trovino lì e poi si creino voci poco carine, tra l'altro lavoro in un ambiente piuttosto formale. 

pensa a me, che sto a Pisa, città di studenti.. e a 37 anni che studenti vuoi frequentare??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@kurt81, siamo vicini! Solo che non ci si può scambiare i contatti, politica del forum. Comunque ti capisco benissimo, mi auguro che almeno tu abbia qualche amico di base. Poi da quello che hai scritto nel topic sulla ragazza fidanzata mi pare di capire che vita sociale tu ne faccia.

Modificato da Erin
Link al commento
Condividi su altri siti

kurt81
Adesso, Erin ha scritto:

@kurt81, siamo vicini! Solo che non ci si può scambiare i contatti, politica del forum. Comunque ti capisco benissimo, mi auguro che almeno tu abbia qualche amico di base. Poi da quello che hai scritto nel topic sulla ragazza fidanzata mi pare di capire che vita sociale tu ne faccia.

si dai, non mi lamento della mia vita sociale... Di amici ne ho un po (però pochi della mia età), esco spesso, conosco gente... però, per lo più, conosco ragazze di età molto inferiore alla mia (la ragazza fidanzata ha 25 anni, ho dimenticato di scriverlo)... A volte invece farebbe piacere conoscere persone più vicine alla propria età!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kurt81 ha scritto:

si dai, non mi lamento della mia vita sociale... Di amici ne ho un po (però pochi della mia età), esco spesso, conosco gente... però, per lo più, conosco ragazze di età molto inferiore alla mia (la ragazza fidanzata ha 25 anni, ho dimenticato di scriverlo)... A volte invece farebbe piacere conoscere persone più vicine alla propria età!

Sono convinta che molti utenti del forum ti invidierebbero 😉Io ultimamente ho conosciuto qualche ragazzo più giovane, come scrivevo, e veramente mi sono cadute le braccia, troppo immaturi. Forse con le ragazze è diverso, non so perché ma immagino lo sia.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kurt81
Adesso, Erin ha scritto:

Sono convinta che molti utenti del forum ti invidierebbero 😉Io ultimamente ho conosciuto qualche ragazzo più giovane, come scrivevo, e veramente mi sono cadute le braccia, troppo immaturi. Forse con le ragazze è diverso, non so perché ma immagino lo sia.

I ragazzi più giovani sono tutti ormoni! Si sa! 😂! No dai, che vogliono invidiare, ho una decente vita sessuale ma una vita sentimentale che a raccontarla ne verrebbe fuori un romanzo di Bukowski! Pagherei per avere l'opposto! Non so fino a che punto sia diverso, però per lo più, ragazze troppo giovani ancora portano con se molte insicurezze (ovviamente non voglio generalizzare, parlo per esperienze mie e di miei amici). Possono essere le persone più intelligenti del mondo, ma queste insicurezze fanno la differenza... Da quando ho 30 anni non ho mai avuto una relazione con ragazze sopra i 27 anni e questo credo sia un problema (anche se sopra i 25 anni si può pensare che già abbiano raggiunto una certa maturità)... a proposito, un parere femminile sull'altro post non mi dispiacerebbe 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, kurt81 ha scritto:

Da quando ho 30 anni non ho mai avuto una relazione con ragazze sopra i 27 anni e questo credo sia un problema

Io ne ho 40 e non ho mai avuto relazioni/scopaamicizie/trombate e basta con ragazze sopra i 32...

E sono molto contento.

Le 40enni le tengo per quando per limiti fisici non potrò più stare in serie A....

Comunque punti di vista... io funziono così e mi sono accettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

kurt81
14 ore fa, Orph ha scritto:

Io ne ho 40 e non ho mai avuto relazioni/scopaamicizie/trombate e basta con ragazze sopra i 32...

E sono molto contento.

Le 40enni le tengo per quando per limiti fisici non potrò più stare in serie A....

Comunque punti di vista... io funziono così e mi sono accettato.

beh, per me non dico quarantenni, ma ragazze intorno ai 30, già sarebbe un passo avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...