Vai al contenuto

Trentenni disperate


satepestage

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Delle cose che alcune donne fanno, rimandare il sesso che vogliono fare, per non passare da zoccole, (perché con lui voglio una storia seria, perché poi cosa dico alle amiche, perché bla bla bla) è in assoluto la peggiore.....

Se c'è chimica, va sfruttata perché poi potreste ritrovarvi fidanzate con il tipo "tutto in ordine nella checklist" ma con scopate mediocri.....

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bodhisattva GèGè
23 ore fa, Giraluna ha scritto:

Quando li compi?

otto ottobre e non colleziono scopate, sarebbe una collezione misera

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 1/9/2018 alle 10:47 , Giraluna ha scritto:

Per esperienza molti uomini coetanei sono pazienti per alcune cose e molto meno per altre. Una di queste è il tempo in chat prima di uscire. Giunti ad una certa mole di rapporti avuti più sei incline a fargli perdere meno tempo possibile e soprattutto facendogli capire che ci sono delle buone prospettive di sesso più loro ti apprezzano e ti restituiscono un comportamento molto decoroso. 

Dipende da cosa s intende per tempi brevi. 

Ad esempio per me un tempo così per capire se farci sesso o no non mi occorre. Lo reputo un chiaro segnale di disinteresse da parte mia. Se mi piace non attendo questo arco di tempo ipotetico poiché per me è tanto. Per te, da quanto scrivi appunto, è irrisorio. 

Serve capire se le reciproche esperienze che hanno portato entrambi a quel momento siano conciliabili. Se non lo sono, ritengo naturale che si prospetti un fallimento da entrambi i soggetti. 

Con individui sempre più abbattuti da ambo i lati. 

L'hai pesantemente modificato il post, meno male che lalucebianca l'aveva citato in tempo... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

L'hai pesantemente modificato il post, meno male che lalucebianca l'aveva citato in tempo... 😉

È lunedì mattina. Non ho capito un ciufolo del tuo messaggio 😂

10 ore fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

non colleziono scopate, sarebbe una collezione misera

A riconcordeggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

È lunedì mattina. Non ho capito un ciufolo del tuo messaggio 😂

Il messaggio tuo di sabato alle 10.47 è stato modificato. Ma il contenuto originale, ben più gustoso, lo aveva citato in tempo lalucerosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Il messaggio tuo di sabato alle 10.47 è stato modificato. Ma il contenuto originale, ben più gustoso, lo aveva citato in tempo lalucerosa.

Ecco perché non capivo 😂

Infatti ero la a dire che stavi scrivendo. Il testo era quello, ma ho modificato gli errori ortografici si cui mi ero accorta. L utente ha solo commentato il pezzo che le dava più fastidio 😉

Quello che ha lasciato sotto era comunque parte del testo originale. 

Lol.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Premettendo che fra poco anch'io finirò nel girone dei 30enni..

Anni fa sostenevo che l'area più pericolosa fosse quella tra i 25 e i 35 anni, mi ripetevo di evitarle in tutti i modi. Perché essendo una fase di transizione molto pesante, studio-lavoro, casa mamma-casa propria, single-matrimonio, ero convinto non potessero portare a nulla di buono se non una marea di fastidi..

In realtà è vera solo al 50%. Alcune hanno il giusto equilibrio fra indipendenza e voglia di relazione, cucinano bene, sanno scopare, sono sane di mente, e magari non hanno per la testa di fare figli. E' molto più facile secondo la mia esperienza prendere una fregatura da parte di una 20enne isterica e inaffidabile, oppure da una milf frustrata che non sta stare al mondo e godersi la vita. Certo , esistono anche le 30enni totalmente sconvenienti e problematiche, ma fino ad ora non ho mai avuto in crash frontale con questa categoria.

Personalmente la fascia attorno ai 30 credo sia l'unica che non mi ha mai dato un solo problema. Poi se vogliamo buttarla su "chi e quanti hai scopato prima" o sullo status e menate varie non ne usciamo vivi da questa discussione sappiatelo. Ma onestamente mi frega poco, dato che possiamo vivere solo il presente. 

Se ti trovi bene e ti piace è ok. Se dobbiamo calcolare i rapporti spesa-resa il pay batte sempre qualunque fascia, se ti interessa puramente il "sesso meccanico".

Sono un anti-30 pentito..possono anche essersi sbattute una squadra di basket insieme, per me non cambia, perché personalmente mi ci trovo a spendere il tempo con persone mature.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc
Il 2/9/2018 alle 22:13 , Bodhisattva GèGè ha scritto:

otto ottobre e non colleziono scopate, sarebbe una collezione misera

Anche io 8 ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

Bodhisattva GèGè
3 minuti fa, m3rc ha scritto:

Anche io 8 ottobre

è la seconda volta che mi capita in tutta la vita, serendipity

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Io appunto l’8 ottobre ne compirò 42 anni e in tutta sincerità mi viene da sorridere leggendo, perché non avete ancora conosciuto le 40 enni, altroché ricerca del provider, godetevele perché fra un decina d’anni sarà molto, ma molto peggio, ormai sono fisicamente a pezzi, quasi tutte separate e con figli, quelle si che cercano il provider, in confronto le 30 enni per me ormai sono bambine, che pensano solo al divertimento e di essere eterne, ma che ben presto saranno inappetibili e allora si che iniziano a domandarsi: oh cazzo! Sono una zitella racchia e sola, che faccio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...