Vai al contenuto

Trentenni disperate


satepestage

Messaggi raccomandati

Gainsbourg
On 8/28/2018 at 2:09 PM, Balinese2016 said:

Stranamente questo post viene a ciccio, stavo proprio pensando a quest'aspetto delle mie coetanee mentre rispondevo a @MarcoMarcoMarco nel thread "Meetic 2018"

Premessa ho ben 32 anni, in primis ho sorriso leggendo così tanto astio nei confronti di una, chiamiamola "categoria" di donne la cui unica colpa è il desiderio di avere dei figli, che poi il tutto sia contornato da un matrimonio, una casa, una famiglia, una monovolume, una casa al mare per il periodo estivo, eterni pranzi e cene di famiglia non è altro che l'eredità di una società ormai allo sbando. 

E' il caso di guardare al di là del proprio naso e dell'erronea credenza di essere il meglio del meglio, che tutti quelli che non pensano o agiscono come noi siano dei cretini. 

@satepestage, hai pensato che magari le tue coetanee, scremate le "Alpha Widow" come le hai definite potrebbero non prendere in considerazione te? 

Per quanto riguarda l'aspetto prettamente sessuale sono d'accordo che superata una certa età ed una certa esperienza si diventa più selettivi, ne parlavo ieri sera con un mio amico, non selettivi dal punto di vista estetico o dal punto di vista dello stato sociale, selettivi riguardo la qualità del sesso anche se fine a se stesso. Un ragazzo di 27 anni che probabilmente ha capito tutto delle donne, che non ha paura di tirare fuori il suo lato femminile perchè non deve dimostrare a nessuno di essere virile, lo è e basta mii ha detto testuali parole: gli uomini non capiscono che possono fare anche mille evoluzioni a letto ma se sai SCOPARE IL CERVELLO DI UNA DONNA ed entrargli dentro è tutto. Questa è la qualità della quale parlo perchè detta sinceramente, meglio una lezione di GAG in palestra di un ficca sficca con uno qualunque che non è capace di comunicarti niente, che sia anche per una notte soltanto, a 30 anni e passa questa cosa ce l'hai ben chiara.

da donna, cosa significa per te scopare il cervello di una donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

a me le 30enni piacciono molto. Proprio per il loro oscillare sinuoso tra esperienze fatte e aspettative. Mi affascinano le personalità sfaccettate. A 30 anni è più facile che non essere vittima nè della troppa ingenuità, nè della cinica disillusione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2018 alle 22:31 , Gainsbourg ha scritto:

da donna, cosa significa per te scopare il cervello di una donna?

Scusami se ti rispondo solo ora, in prims non si deve cercare di far sembrare che lo si stia facendo, bisogna farlo! 

Premettiamo che tutto ciò richieda tra le due parti una certa confidenza, il ragazzo in questione è un amico, (ho appena pubblicato la mia storia nella sezione trombamicizie se ti va di leggerla) è altamente probabile che una persona che crede di trovarsi in trincea dove un buco vale l'altro non raggiungerà mai questo livello di qualità sessuale. 

Una persona che ti fa sentire la sua presenza, che ti guarda negli occhi, che ti tratta da puttana ma dalla principessa delle puttane.

Non è semplice spiegarlo a parole, ha capito che in quel momento ogni donna vuole sentirsi unica e sono convinta che per lui lo sia, mi sento io così quando stiamo insieme e probabilmente anche tante altre si sono sentite così.

Sono convinta che bisogna essere una persona profondamente sensibile per condividere emozioni di un certo tipo, probabilmente ci siamo solo trovati da questo punto di vista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
20 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

...una persona che ti fa sentire la sua presenza, che ti guarda negli occhi, che ti tratta da puttana ma dalla principessa delle puttane...

Concordo con te ma, evidentemente, manca un pezzo...affinché si possa "scopare" il cervello di una donna, a monte ci deve essere SEMPRE e COMUNQUE una forte attrazione fisica...senza la quale puoi far sentire quanto vuoi la presenza, guardarla negli occhi etc etc...gira che ti rigira, si torna sempre all'attrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

Concordo con te ma, evidentemente, manca un pezzo...affinché si possa "scopare" il cervello di una donna, a monte ci deve essere SEMPRE e COMUNQUE una forte attrazione fisica...senza la quale puoi far sentire quanto vuoi la presenza, guardarla negli occhi etc etc...gira che ti rigira, si torna sempre all'attrazione...

Chiaro ma l'attrazione fisica è una cosa l'attrazione per il mero aspetto fisico è un'altra, almeno per la sottoscritta.

Non è detto che anche l'attrazione non possa crescere nel tempo, per me nella stragrande maggioranza delle volte è stata legata alla conoscenza di una persona.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Chiaro ma l'attrazione fisica è una cosa l'attrazione per il mero aspetto fisico è un'altra, almeno per la sottoscritta.

Mi fido di quel che dici, non lo metto in discussione e lo evidenzio...peccato che troppo spesso attrazione fisica ed attrazione per il mero aspetto fisico, coincidano alla perfezione.

Di solito osservo il fenomeno inverso: persone (uomini o donne) che, dopo aver cominciato a conoscersi, rimangono assieme pur non trovando altro oltre alla "bellezza" del corpo che hanno davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

Mi fido di quel che dici, non lo metto in discussione e lo evidenzio...peccato che troppo spesso attrazione fisica ed attrazione per il mero aspetto fisico, coincidano alla perfezione.

Di solito osservo il fenomeno inverso: persone (uomini o donne) che, dopo aver cominciato a conoscersi, rimangono assieme pur non trovando altro oltre alla "bellezza" del corpo che hanno davanti...

Ah concordo con te!!

Ho una mia amica intelligentissima, dottorato in lingue, spigliata, divertente al limite del comico ed anche carina, te dirai, avrà un metro di giudizio un tantinello più profondo con gli uomini, non si fermerà al solo aspetto fisico ed ebbene.... lo fa!! si innamora su instagram a 29 anni!! del bellone di turno, non sa nemmeno che voce abbia, se coniuga bene i verbi, se preferisce l'insalata alla carbonara, se le frasi piene di profondità che scrive siano o meno farina del suo sacco... ebbene io sta cosa non la capisco! 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

Mi fido di quel che dici, non lo metto in discussione e lo evidenzio...peccato che troppo spesso attrazione fisica ed attrazione per il mero aspetto fisico, coincidano alla perfezione.

Infatti, anch'io ho spesso notato questa correlazione. Anche l'ultimo "palo" che mi sono preso è arrivato da una ragazza 40enne che a parole mi diceva che ero unico, speciale, che come la capivo io, che la facevo sentire unica ecc ecc e poi un giorno si mette con il ragazzo marocchino che, non parla l'italiano per citare la divertentissima Tutta Colpa di Alfredo di Vasco Rossi, ma evidentemente si sa far capire bene.  Quindi più che il cervello di una donna è meglio scopare altro.. 😄 Alla fine la cosa più importante rimane l'aspetto fisico. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

si innamora su instagram a 29 anni!! del bellone di turno, non sa nemmeno che voce abbia, se coniuga bene i verbi, se preferisce l'insalata alla carbonara, se le frasi piene di profondità che scrive siano o meno farina del suo sacco... ebbene io sta cosa non la capisco! 

E cosa c'è da capire...c'è chi da più importanza alla forma (a prescindere dalla sostanza) e chi da più importanza alla sostanza (a prescindere dalla forma)...i primi vengono chiamati PERSONE SUPERFICIALI...i secondi PERSONE PROFONDE...fermo restando che ognuno ha il sacrosanto diritto di decidere in base a ciò che più lo aggrada!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...