Vai al contenuto

Trentenni disperate


satepestage

Messaggi raccomandati

LODOVICA
11 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

l'harley vince a mani basse.

L harley e' a sinistra pero'  😕

L

 

Modificato da LODOVICA
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

L harley e' a sinistra pero'  😕

L

 

Si l'avevo capito!

E' solo un brutto culo, ci salgo io e si rimedia.

Ciao

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
53 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

Tu stai parlando di attrazione....perché non è mica detto che qualcosa di bello ci attragga necessariamente...

I famosi canoni soggettivi. 

Una pelle giovane indubbiamente attizza e attira di più. Già una pelle giovane e acnosa o coi brufoli di meno. 

Sono spesso scettica quando leggo "Era oggettivamente bella/bello" trattandosi di un terreno molto personale. L oggettivamente forse non è appropriato. Lo sostituire con era bello/bella abbastanza da non potersi voltare dall altra parte. 

Trattandosi del primo impatto ci si volta verso la prima giovincella/lo piuttosto che verso la seconda/o (acne e brufoli) e poi al secondo impatto, quello conoscitivo, subentrano l attrazione ecc. 

Di primo impatto non mi volto a cercare lo sciupato, ma uno dalla pelle giovane e curata.  

Forse è questo che sfugge quando qui si parla di bellezza: il fatto che si tratta del primo impatto. Il più cruciale. Questione di nano secondi su cui poi si costruiscono tutti gli orpelli di ragionamenti per tirare acqua al proprio mulino. 

Non a caso l uomo spesso sceglie la giovane quando è più adulto e la più adulta quando è piu giovane. Finché il tempo non fa il tiranno ci si concede anche qualcuno di maturo, ma poi il richiamo del giovane e fresco si fa sentire eccome. 

Si torna sempre lì: il richiamo del bello poggia su quei secondi cruciali. Il resto a discrezione personale. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bodhisattva GèGè
18 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

a sta botta quoto @Bodhisattva GèGè l'harley vince a mani basse.

sta foto è clamorosa, effettivamente nella mia esperienza è vera, io non ho il sellino per il passeggero dietro (tanto chi ci porto mia mamma ?) però mi capitano dei colleghi harleysti con delle passeggere (o addirittura delle harleyiste da sole) che con tutto il rispetto, ma veramente tutto il rispetto, non si capisce dove finisce la moto e dove cominciano loro.....

poi per carità sono anche moto dove si sta più comodi e quindi tendono a favorire la mangiatina di troppo, sono moto che ormai attraggono un pubblico decisamente più maturo e adulto perchè non è che ci fai le corse, però se poi diventano dei trasporti a due ruote per trichechi, anche no

in moto per quanto mi riguarda sempre il casco e un minimo di protezioni, questi nella foto se per caso cadono anche a 50 km/h son tutti cadaveri

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bodhisattva GèGè
19 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

Posizione condivisibilissima la tua...peccato che il coltello dalla parte del manico non ce l'hanno gli uomini...

eh sì l'avevo notato, negli ultimi 15 anni circa

23 ore fa, F-Knight ha scritto:

Il problema è che l'ego boosting che ha creato il fenomeno dei social per il genere femminile (grazie a foto "migliorate", a pose strategiche, ad angoli migliori di ripresa ecc) unito ad una cultura sfigo/cattolica dell'uomo italico medio che sbava, scodinzola e fa mille complimenti (per la maggior parte neppure davvero sentiti; donne sappiatelo) fa credere alle nostre donne italiche di essere molto più belle di ciò che in realtà sono. 

E quindi inizia quell'atteggiamento menoso (Milano caput mundi per questo) e altezzoso che a me personalmente fa IMMEDIATAMENTE passare la voglia di perdere il mio TEMPO per loro. SI credono belle e desiderabili solo perché hanno uno stuolo di Hobbit dietro di loro (o gente che le incensa solo per scoparsele ma non pensa nulla di ciò che dice; e sono molti) e quindi PRETENDONO che l'uomo di turno debba avere pazienza, sospirare, desiderare, accettare di essere testato, messo in discussione et similia per poter aver infine l'onore di poterle scopare.

Ecco, questo, a 37 anni, mi ha profondamente annoiato.

e anche da parte mia 3 ore di applausi ininterrotti e mi permetto di aggiungere che l'innesco di questa dinamica ormai completamente inarrestabile a mio avviso sta devastando completamente oltre i rapporti sentimentali nel loro senso anche la percezione delle persone tra di loro:

per le donne: si creano cerchie sempre più strette e selettive di persone che si giudicano continuamente e unicamente sul versante estetico, bombardate a tappeto dai dettami severissimi delle pubblicità, delle mode, delle blogger, delle influencer, quindi basta veramente mezza riga fuori posto, mezzo millimetro di imperfezione, mezzo accessorio sbagliato e sei fuori dal giro, finchè tutto diventa parte del tuo out-fit anche i tuoi amici, il posto dove vivi, il tuo compagno... tutto, è terrificante, solo per rimanere nel cerchio

per gli uomini: devi cominciare alle medie ad assumere i comportamenti alpha che ti permettono di poter sperare di interessare a una ragazza, poi devi allestire la flotta per partire per la crociata, poi devi spendere tutte le tue risorse ed energie nell'assedio di gerusalemme, poi devi superare la captatio benevolentiae della regina di saba di turno, poi devi convertirti al suo unico culto degenerato.... poi forse, ormai prossimo alla morte, alla fine per disidratazione, riesci a metterti con una, magari manco tanto figa, magari manco simpatica, magari manco che ti piace tanto

....nota a margine le forze dell'ordine hanno valutato che solo a torino ci siano dalle 5oo alle 7oo prostitute professioniste in appartamento (stabili) e circa dalle 15oo alle 2ooo prostitute nelle zone stradali periferiche attive tutti  i giorni, solo a torino, per dire, nota a margine, nessun commento

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

sta foto è clamorosa, effettivamente nella mia esperienza è vera, io non ho il sellino per il passeggero dietro (tanto chi ci porto mia mamma ?) però mi capitano dei colleghi harleysti con delle passeggere (o addirittura delle harleyiste da sole) che con tutto il rispetto, ma veramente tutto il rispetto, non si capisce dove finisce la moto e dove cominciano loro.....

poi per carità sono anche moto dove si sta più comodi e quindi tendono a favorire la mangiatina di troppo, sono moto che ormai attraggono un pubblico decisamente più maturo e adulto perchè non è che ci fai le corse, però se poi diventano dei trasporti a due ruote per trichechi, anche no

in moto per quanto mi riguarda sempre il casco e un minimo di protezioni, questi nella foto se per caso cadono anche a 50 km/h son tutti cadaveri

Non ho bisogno di correre come un'addannata, l'harley mi da un senso di libertà e relax, per non parlare del fatto che solitamente le persone che la scelgono non sono dei folli che vanno a fare le corse.

Sulle moto sportive mi sento poco a mio agio, come dici te mi rendo conto che sono un mezzo decisamente pericoloso e senza giacchetto e ginocchiere non ce la posso fare, per nn parlare del fatto che in questo caso si fa sentire il mio istinto di controllo, che essendo per ora una passeggera non ho.

Vabbè un bel giro ce lo farei volentieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

essendo per ora una passeggera

C è un nome per le passeggere, ma ora mi sfugge. Può essere zavorrine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Io vorrei prendermi una Triumph Bonneville...non ci capisco un cazzo di moto ma ha una stile che piace a me. E sí...la prenderei per fare il Figo. Chi viene con me? Niente culone per favore ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
1 ora fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

in moto per quanto mi riguarda sempre il casco e un minimo di protezioni, questi nella foto se per caso cadono anche a 50 km/h son tutti cadaveri

Squids, squids everywhere! (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
46 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Non ho bisogno di correre come un'addannata, l'harley mi da un senso di libertà e relax, per non parlare del fatto che solitamente le persone che la scelgono non sono dei folli che vanno a fare le corse.

Sulle moto sportive mi sento poco a mio agio, come dici te mi rendo conto che sono un mezzo decisamente pericoloso e senza giacchetto e ginocchiere non ce la posso fare, per nn parlare del fatto che in questo caso si fa sentire il mio istinto di controllo, che essendo per ora una passeggera non ho.

Vabbè un bel giro ce lo farei volentieri.

 

Senza protezioni e con la testa piena di merda ti ammazzi come e meglio anche con l'Harley. Che come dice anche @Bodhisattva GèGèormai sono oggetti per 60enni che di moto non hanno mai capito una mazza e che le usano per darsi un tono alla moda.

La moto sportiva è molto più sicura di una qualsiasi Harley, per la banale ragione che è pensata e costruita per avere prestazioni dinamiche immensamente superiori; tutto sta nella testa di chi guida e ne ho visti di Harleysti pericolosissimi a volte pure fumati e bevuti.

Per il giretto, ti porto io (moto sportiva però eh :-) ), chissà se viene così la cosa:

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e spazio all'aperto

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...