Vai al contenuto

Trentenni disperate


satepestage

Messaggi raccomandati

iPaq
35 minuti fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

di contro molti ducatisti etc contano tutto sull'elettronica e si lanciano come disgraziati

L'elettronica di una moto è una cosa che odio profondamente. Per fare un paragone a tema, è come scopare col preservativo.

La moto devo guidarla io, le variazioni di assetto ed aderenza devono essere sotto il mio controllo non sotto quelle di una centralina elettronica.

Poi hai ragione, sta cazzo di elettronica rende una moto sportiva (che è un animale feroce per sua natura) un giocattolo alla portata apparente di ogni cretino che ci sale sopra (la traveste da agnellino). Non va bene,  la moto sportiva non è per tutti, è solo per chi sa come avere a che fare con l'anima feroce che c'è dentro.

40 minuti fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

a me comunque finora non è mai capitato un sinistro mortale o con gravi lesioni con coinvolte Harley e loro conducenti e ormai sono quasi 11 anni

Aspetta di avere più di 30 anni di esperienza a due ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
44 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Avevo pensato proprio alla 883 che tra l'altro ho già portato

Ti vedremo qui?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 9/15/2018 at 6:26 PM, Bodhisattva GèGè said:

per quanto mi riguarda metterei su tutte le moto di qualsiasi marca e tipo il limitatore a 110 km/h velocità vi garantisco già più che sufficiente per morire

Guarda che puoi morire anche a 50 km/h.

Per assurdo puoi morire anche da fermo, se perdi l'equilibrio, cadi male e batti la testa...!

Non a caso le morti accidentali in casa sono una delle cause di morte principali 😮

 

Io sono per dei limiti di velocità ragionevoli, ma bisogna ricordare che la sicurezza non esiste (nel senso che credere "Con l'ABS sono sicuro", "Dentro l'auto sono al sicuro", "Col macchinone sono protetto"... sono illusioni). Semmai esistono comportamenti un poì più sicuri di altri.

Magari se ogni volta che uno si mette alla guida si rammenta del "memento mori", e si dice che quel giorno potrebbe essere l'ultimo della sua vita, sarà meno incline a guidare come un cretino... 😉

Modificato da Crescendo63
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andrè988
Il 14/9/2018 alle 19:52 , Caraibika ha scritto:

Più passa il tempo meno si ha voglia di star dietro alle cazzate femminili, ai pali, ai capricci, alle incoerenze...all'inizio può anche essere divertente, è comunque un qualcosa di nuovo ancora da esplorare, ma come ha detto bene Dave qualche pagina fa quando si cresce e arrivano le responsabilità, i problemi a lavoro, i mutui diventa vitale passare del tempo libero di qualità e purtroppo, da quanto vedo in giro, sono poche le italiane che te lo permettono. Una generazione di donne ancora peggiore delle precedenti perché completamente lobotomizzate dai social, dai like, dal nazi-femminismo imperante e da canoni di selezione maschile sempre più assurdi e inverosimili.

Siamo in una giungla in cui per godersi l'altro sesso in modo soddisfacente è quasi obbligatorio essere veramente belli o veramente ricchi, le uniche due cose che riequilibrano la situazione; il consiglio che mi sentirei di dare ad un ventenne esteticamente nella media è quello di buttarsi sulla carriera e guadagnare abbastanza da permettersi regolarmente le prostitute, in modo da risparmiarsi delusioni e ferite emotive che, se subìte in momenti decisivi (esempio un divorzio con figli a carico) rischiano seriamente di troncare qualsiasi prospettiva di una vita felice. 

Ah, tanto per concludere, dovrebbero cominciare ad abolire libri e film romantici e inserire nell'orario scolastico qualcosa come la "biologia dell'essere umano", in modo da evitare di distruggere vite. Perchè questo ha fatto e sta facendo la nostra società, devastare le vite di persone che inseguono modelli fallimentari e totalmente distaccati dalla realtà.

Ho un pensiero molto vicino al tuo anche se più "soft".

 

E niente, dopo aver provato ad avere una relazione seria con una brava ragazza carina ma per la quale anche a distanza di mesi non provavo sentimenti, in questo momento voglio solo cose senza complicazioni, non credo di essere in grado di impegnarmi a causa del ricordo della pesantezza dell'ultima relazione finita 3 mesi fa.

 

Ultimamente sono uscito con qualche ragazza e fatto esperienze trasversali che non sto a raccontare. Devo dire che è vero, in questa fascia di età, circa 30 anni, ci sono fin troppe ragazze alla ricerca di marito, "ho fatto le mie esperienze ma ora voglio una storia seria.. " mettendo paletti su altre frequentazioni dal giorno 0, parlando come se dovessimo stare insieme per l'eternità ancora prima di conoscersi.

 

Io personalmente SCAPPO e buona fortuna. Lascio tali ragazze al loro destino augurandogli di trovare ciò che cercano, ma io me ne sto ben distante, ringraziando gli Dei per le prostitute e le donne sposate che hanno voglia di svago. 

Amen

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 14/9/2018 alle 14:40 , Balinese2016 ha scritto:

Arca social club

Ci sono stato una volta e praticamente ci passo davanti ogni giorno. Molto carino, ma purtroppo mi è sembrato solo per gente esperta, io a ballare sono una chiavica totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2018 alle 19:52 , Caraibika ha scritto:

Più passa il tempo meno si ha voglia di star dietro alle cazzate femminili, ai pali, ai capricci, alle incoerenze...all'inizio può anche essere divertente, è comunque un qualcosa di nuovo ancora da esplorare, ma come ha detto bene Dave qualche pagina fa quando si cresce e arrivano le responsabilità, i problemi a lavoro, i mutui diventa vitale passare del tempo libero di qualità e purtroppo, da quanto vedo in giro, sono poche le italiane che te lo permettono. Una generazione di donne ancora peggiore delle precedenti perché completamente lobotomizzate dai social, dai like, dal nazi-femminismo imperante e da canoni di selezione maschile sempre più assurdi e inverosimili.

Siamo in una giungla in cui per godersi l'altro sesso in modo soddisfacente è quasi obbligatorio essere veramente belli o veramente ricchi, le uniche due cose che riequilibrano la situazione; il consiglio che mi sentirei di dare ad un ventenne esteticamente nella media è quello di buttarsi sulla carriera e guadagnare abbastanza da permettersi regolarmente le prostitute, in modo da risparmiarsi delusioni e ferite emotive che, se subìte in momenti decisivi (esempio un divorzio con figli a carico) rischiano seriamente di troncare qualsiasi prospettiva di una vita felice. 

Ah, tanto per concludere, dovrebbero cominciare ad abolire libri e film romantici e inserire nell'orario scolastico qualcosa come la "biologia dell'essere umano", in modo da evitare di distruggere vite. Perchè questo ha fatto e sta facendo la nostra società, devastare le vite di persone che inseguono modelli fallimentari e totalmente distaccati dalla realtà.

Tranne che per le prostitute, che non ho mai frequentato (ma solo per mia scelta non per chissà quale blocco), condivido anche le virgole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
Il 14/9/2018 alle 19:52 , Caraibika ha scritto:

Più passa il tempo meno si ha voglia di star dietro alle cazzate femminili, ai pali, ai capricci, alle incoerenze...all'inizio può anche essere divertente, è comunque un qualcosa di nuovo ancora da esplorare, ma come ha detto bene Dave qualche pagina fa quando si cresce e arrivano le responsabilità, i problemi a lavoro, i mutui diventa vitale passare del tempo libero di qualità e purtroppo, da quanto vedo in giro, sono poche le italiane che te lo permettono. Una generazione di donne ancora peggiore delle precedenti perché completamente lobotomizzate dai social, dai like, dal nazi-femminismo imperante e da canoni di selezione maschile sempre più assurdi e inverosimili.

Siamo in una giungla in cui per godersi l'altro sesso in modo soddisfacente è quasi obbligatorio essere veramente belli o veramente ricchi, le uniche due cose che riequilibrano la situazione; il consiglio che mi sentirei di dare ad un ventenne esteticamente nella media è quello di buttarsi sulla carriera e guadagnare abbastanza da permettersi regolarmente le prostitute, in modo da risparmiarsi delusioni e ferite emotive che, se subìte in momenti decisivi (esempio un divorzio con figli a carico) rischiano seriamente di troncare qualsiasi prospettiva di una vita felice. 

Sante parole le tue...ma occhio a non dire queste cose alle donne perché non ne troverai nemmeno una che ammetta di essere lobotomizzata dai social, dai likes, dal nazi-femminismo imperante e da canoni di selezione sempre più assurdi ed inverosimili: questa è una consapevolezza che ti devi portare dentro e tenere per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/10/2018 alle 09:41 , TADsince1995 ha scritto:

Ci sono stato una volta e praticamente ci passo davanti ogni giorno. Molto carino, ma purtroppo mi è sembrato solo per gente esperta, io a ballare sono una chiavica totale.

Oi @TADsince1995 non ho avuto ahimé il tempo a risponderti prima.

No troverai locali dove ci sono solamente "principianti" ed è anche meglio così. So che è difficile troppe gomitate, voli in terra e figuracce ho fatto all'inizio del mio percorso. 

Mi ricordo un episodio dei miei esordi (non è che ora sia Carla Fracci 🤣) mi invitò questo tizio, aspetto 6/7 ad essere magnanimi, cominciamo a ballare e sebbene si intuisse che fossi principiante tentava di farmi fare robe assurde, con scarsi risultati ovviamente, palesemente scocciato sbuffava e mi guardava dall'alto al basso. Beh sto tizio me lo ricordo bene e lo incontro a parecchie serate, non mi ha più chiesto di ballare sebbene mi guardi (con occhi diversi ovviamente 😉) aspetto il momento in cui mi chiederà di ballare e li gli potrò lanciare in faccia il mio "ANCHE NO".

A parte questo piccolo aneddoto bisogna lanciarsi, troverai gente maleducata, ragazze che capiranno, ci siamo passati tutti.

Come si dice a Roma "NESSUNO E' NATO IMPARATO"

Forse stasera Arca 4 me

Ciao Ted!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
29 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Oi @TADsince1995 non ho avuto ahimé il tempo a risponderti prima.

No troverai locali dove ci sono solamente "principianti" ed è anche meglio così. So che è difficile troppe gomitate, voli in terra e figuracce ho fatto all'inizio del mio percorso. 

Mi ricordo un episodio dei miei esordi (non è che ora sia Carla Fracci 🤣) mi invitò questo tizio, aspetto 6/7 ad essere magnanimi, cominciamo a ballare e sebbene si intuisse che fossi principiante tentava di farmi fare robe assurde, con scarsi risultati ovviamente, palesemente scocciato sbuffava e mi guardava dall'alto al basso. Beh sto tizio me lo ricordo bene e lo incontro a parecchie serate, non mi ha più chiesto di ballare sebbene mi guardi (con occhi diversi ovviamente 😉) aspetto il momento in cui mi chiederà di ballare e li gli potrò lanciare in faccia il mio "ANCHE NO".

A parte questo piccolo aneddoto bisogna lanciarsi, troverai gente maleducata, ragazze che capiranno, ci siamo passati tutti.

Come si dice a Roma "NESSUNO E' NATO IMPARATO"

Forse stasera Arca 4 me

Ciao Ted!

E allora saremo a nemmeno 3 km di distanza stasera. 😉

Da neo-ventenne ho avuto una collega che mi trascinava a ballare con lei praticamente ogni Sabato, era bravissima, anche troppo, l'unica cosa che riuscì a insegnarmi era il casquet, dopo aver rischiato di spezzarle la schiena più volte povera... Poi mi racconti della vendetta sul tipo.

TAD (non ted!)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

TAD (non ted!)

🤷🏻‍♀️ Sorry

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...