Vai al contenuto

Trentenni disperate


satepestage

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

saremo a nemmeno 3 km di distanza stasera. 😉

 

Zanussi? 🧐

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
49 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Oi @TADsince1995 non ho avuto ahimé il tempo a risponderti prima.

No troverai locali dove ci sono solamente "principianti" ed è anche meglio così. So che è difficile troppe gomitate, voli in terra e figuracce ho fatto all'inizio del mio percorso. 

Mi ricordo un episodio dei miei esordi (non è che ora sia Carla Fracci 🤣) mi invitò questo tizio, aspetto 6/7 ad essere magnanimi, cominciamo a ballare e sebbene si intuisse che fossi principiante tentava di farmi fare robe assurde, con scarsi risultati ovviamente, palesemente scocciato sbuffava e mi guardava dall'alto al basso. Beh sto tizio me lo ricordo bene e lo incontro a parecchie serate, non mi ha più chiesto di ballare sebbene mi guardi (con occhi diversi ovviamente 😉) aspetto il momento in cui mi chiederà di ballare e li gli potrò lanciare in faccia il mio "ANCHE NO".

A parte questo piccolo aneddoto bisogna lanciarsi, troverai gente maleducata, ragazze che capiranno, ci siamo passati tutti.

Come si dice a Roma "NESSUNO E' NATO IMPARATO"

Forse stasera Arca 4 me

Ciao Ted!

Una delle prime cose che mi ha trasmesso il maestro è di adeguarmi sempre al livello della ballerina.

Al massimo aggiungendo variazioni o passi per arricchire le figure, ma senza sminuire lei.

Troppe persone vedono il ballo di coppia come una sfida l’uno contro l’altra, dimenticandosi che invece è un momento bello, e fugace, che si condivide. 

C’è da dire che atteggiamenti simili li ho visti anche al femminile. 😈

Non ho ben capito se si parlasse di caraibico, ma è un discorso si adatta anche al resto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
14 minutes ago, Balinese2016 said:

Zanussi? 🧐

 

Ci sono stato un paio di volte, ovviamente in occasioni di milonghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
4 minutes ago, Outsider said:

Una delle prime cose che mi ha trasmesso il maestro è di adeguarmi sempre al livello della ballerina.

Al massimo aggiungendo variazioni o passi per arricchire le figure, ma senza sminuire lei.

Troppe persone vedono il ballo di coppia come una sfida l’uno contro l’altra, dimenticandosi che invece è un momento bello, e fugace, che si condivide. 

C’è da dire che atteggiamenti simili li ho visti anche al femminile. 😈

Non ho ben capito se si parlasse di caraibico, ma è un discorso si adatta anche al resto.

Bravo. Il ballo è dialogo, incontro e scoperta. A prescindere dal tipo di ballo. 

Se vuoi dimostrare di essere bravo, bello, migliore.... meglio che ti metti a fare qualcos'altro. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
18 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Zanussi? 🧐

 

Non voglio dare coordinate precise, ma... La zona è... Piena di alberi... 😉

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Outsider ha scritto:

C’è da dire che atteggiamenti simili li ho visti anche al femminile. 😈

Ma quanti ne vuoiiiiiiiiiiiiiiii.

Sincera... spesso rifiuto gli inviti, è che se non mi va non mi va, soprattutto in bachata, mercoledì solita mano da marpione che scendeva sul fondoschiena solamente perchè ho dato confidenza ad un conoscente, cavolo ma:

conversare in maniera amichevole = tacita autorizzazione ad allungare le mani

non capisco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Non voglio dare coordinate precise, ma... La zona è... Piena di alberi... 😉

😂 Paura che mi metta a seguirti???

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto:

😂 Paura che mi metta a seguirti???

Anche fossi seduta in metro accanto a me in questo momento non mi riconosceresti, quindi sono salvo! 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
55 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ma quanti ne vuoiiiiiiiiiiiiiiii.

Sincera... spesso rifiuto gli inviti, è che se non mi va non mi va, soprattutto in bachata, mercoledì solita mano da marpione che scendeva sul fondoschiena solamente perchè ho dato confidenza ad un conoscente, cavolo ma:

conversare in maniera amichevole = tacita autorizzazione ad allungare le mani

non capisco

Mi stai dicendo

Bachata= si toccan culi a buffo?

Inizio domani! 😄

I rifiuti comunque fan parte della normalità, nessuno è obbligato a ballare con nessuno.

Una cosa che non deve mai mancare è però l'educazione, sia nel riceverlo che darlo. (Il rifiuto, e parlo in generale.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 28/8/2018 alle 12:55 , IO.SI.TU.NO ha scritto:

non tutte sono messe così male

GRAZIE EH 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...