Vai al contenuto

Trentenni disperate


satepestage

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Outsider ha scritto:

Piccolo particolare: il sesso è un momento di estremo piacere per entrambi, non qualcosa di brutto che gli uomini vogliono farvi.

“Mal che vada” ci si guadagna tutti e due.

Sul fatto che esistano uomini di scarso valore che mentono e manipolano, va bene, siamo d’accordo, non sto nemmeno ad addentrarmi nei corrispettivi comportamenti femminili perché si arriverebbe alla guerra dei sessi, ma garantisco che nemmeno la sincerità viene apprezzata, anzi..

Posso capire che alcuni, per la frustrazione, inizino a mentire pur di fare sesso. 

Se è il fine di entrambe le parti, si.
Se entrambe le parti sono consenzienti e concordi sulle condizioni, si.

Se viene estorto con l'inganno, mica tanto.

Personalmente non ho mai avuto di questi problemi, ma trovo doveroso differenziare...

Se hai bisogno di mentire per scoparti qualcuno, significa che quel qualcuno il piacere estremo di scopare con te (il "te" reale per lo meno), non ce l'ha.


Te la giro in un altro modo, dato che stiamo parlando di tipe che vogliono sistemarsi....

I figli si ottengono scopando. 

Definiresti "un momento di estremo piacere per entrambi e una situazione in cui ci si guadagna tutti e due", se una si facesse scopare e spruzzare dentro da te con l'inganno e la menzogna nel suo periodo fertile restando incinta e incastrandoti con gli alimenti ?

A prescindere dal fatto che la scopata sia stata bella o brutta, dubito seriamente che la vedresti come una situazione di reciproco interesse e guadagno solo perchè il sesso è un'attività  gradevole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
56 minuti fa, Lilith ha scritto:

Se è il fine di entrambe le parti, si.
Se entrambe le parti sono consenzienti e concordi sulle condizioni, si.

Se viene estorto con l'inganno, mica tanto.

Personalmente non ho mai avuto di questi problemi, ma trovo doveroso differenziare...

Se hai bisogno di mentire per scoparti qualcuno, significa che quel qualcuno il piacere estremo di scopare con te (il "te" reale per lo meno), non ce l'ha.


Te la giro in un altro modo, dato che stiamo parlando di tipe che vogliono sistemarsi....

I figli si ottengono scopando. 

Definiresti "un momento di estremo piacere per entrambi
una situazione in cui ci si guadagna tutti e due", se una si facesse scopare e spruzzare dentro da te con l'inganno e la menzogna nel suo periodo fertile restando incinta e incastrandoti con gli alimenti ?

A prescindere dal fatto che la scopata sia stata bella o brutta, dubito seriamente che la vedresti come una situazione di reciproco interesse e guadagno solo perchè il sesso è un'attività  gradevole.

 

È un’interpretazione del mio commento che non avevo considerato.

Grazie per darmi la possibilità di chiarire.

Il mio post citava quello di @Balinese2016 la quale, a sua volta, citava @Crescendo63 (cito entrambi per completezza), e ho ristretto le mie argomentazioni al solo argomento “scopare” dando per scontato alcune cose.

Per esempio che, se sussite un’interazione uomo donna di un certo tipo, manipolazioni o meno ci sia comunque un interesse e quindi il sesso, ottenuto tramite trucchi o meno, sarebbe comunque piacevole.

Mi riesce difficile immaginare una “estorsione di sesso con l’inganno” (frase che mi richiama alla mente qualche campo di prigionia Uzbekistano) proprio perché io applico una sincerità piuttosto radicale. 

Suppongo comunque che, pur col l’inganno, i momenti circoscritti al sesso siano lo stesso piacevoli anche per la persona ingannata. 

Al massimo affioreranno, dopo, rabbia e rimorsi per esser stata/o ingannata/o.

56 minuti fa, Lilith ha scritto:

Definiresti "un momento di estremo piacere per entrambi e una situazione in cui ci si guadagna tutti e due", se una si facesse scopare e spruzzare dentro da te con l'inganno e la menzogna nel suo periodo fertile restando incinta e incastrandoti con gli alimenti ?

Sinceramente non penso che questo abbia molta attinenza col mio intervento e non capisco se qualcosa ti abbia triggerata o meno, ma chiarisco:

si paragona un “inganno” in teoria senza grosse conseguenze (menzogne per ottenere sesso)

ad un inganno che potenzialmente rovinerà la vita ad una persona e porterà alla nascita, non consenziente da entrambe le parti, di un bimbo.

Due pesi diversi. 

Sono cose che non trovano posto nemmeno nella periferia dei miei pensieri.

Saluti!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

satepestage
Inviato (modificato)
17 hours ago, Balinese2016 said:

Le uniche azioni che mi permetto di giudicare sono quelle deliberatamente cattive, tutte le altre sono da rinchiudere in un unica grande categoria dove l'unico metro di giudizio è la soggettività, chiaramente ognuno di noi è liberissimo di scegliere la vita che vuole anche se spesso subentrano delle dinamiche che trascendono dalla ns volontà (questo è il caso della maternità).

Nessuna donna va dall'uomo di turno puntandogli una pistola alla testa per mettere su famiglia, è comunque una sua scelta farlo o meno! 

Abbiamo sempre e dico sempre facoltà di scelta a prescindere da quanti pali nel di dietro cerchino di piantarci.

Appunto. Se una tizia con cui mi sto vedendo, presa da irrefrenabile voglia di maternità,  mi dicesse "Tesoro sono incinta, deve essersi rotto il preservativo" (per capirsi) magari nessuno verrebbe da me a puntarmi una pistola alla testa per obbligarmi a sposarla. Però anche a voler fare i cinici senza cuore il tribunale una serie di obblighi non da poco probabilmente me li appioppa lo stesso.

Son cose che capitano a questo mondo.

 

 

Modificato da satepestage
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, satepestage ha scritto:

Appunto. Se una tizia con cui mi sto vedendo, presa da irrefrenabile voglia di maternità,  mi dicesse "Tesoro sono incinta, deve essersi rotto il preservativo" (per capirsi) magari nessuno verrebbe da me a puntarmi una pistola alla testa per obbligarmi a sposarla. Però anche a voler fare i cinici senza cuore il tribunale una serie di obblighi non da poco probabilmente me li appioppa lo stesso.

Son cose che capitano a questo mondo.

 

 

Parlate di un caso su 1000 perché non venitemi a dire che tutte le trentenni o la maggioranza siano così, è chiaro che un comportamento così estremo sia da condannare senza alcuna riserva.

Comunque state facendo di un’eccezione la regola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bodhisattva GèGè
3 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Parlate di un caso su 1000 perché non venitemi a dire che tutte le trentenni o la maggioranza siano così, è chiaro che un comportamento così estremo sia da condannare senza alcuna riserva.

Comunque state facendo di un’eccezione la regola.

 

a me ste eccezioni che confermano le regole son sempre sembrate delle normalità mascherate da anomalie, per quanto mi riguarda il 75% delle donne della mia età i calcoli se li fa eccome, e pure meglio di una calcolatrice scientifica, il restante 25% forse è ancora un minimo destrutturata ma quando si comincia a parlare di figli per un uomo è meglio andarci veramente con molta calma anche a costo di di perdersi la relazione e quanto altro

una volta Linus di radio deejay durante il programma che fanno la mattina disse "in italia se fai un figlio con una ragazza, con quella ragazza volente o nolente avrai a che fare tutta la vita" parole d'oro, sono perfettamente d'accordo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

quando si comincia a parlare di figli per un uomo è meglio andarci veramente con molta calma anche a costo di di perdersi la relazione e quanto altro

Sono pienamente d'accordo, visto che un figlio è un impegno a vita, ed è giusto che lo sia per entrambi i genitori in egual modo, fare un figlio sotto minacce non è il migliore dei modi. Se non siete convinti non fatelo! altrimenti poi vi beccate le conseguenze delle Vostre azioni.

 

2 ore fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

in italia se fai un figlio con una ragazza, con quella ragazza volente o nolente avrai a che fare tutta la vita

Come dovrebbe funzionare secondo te?

A prescindere dalla legge che tutela le donne, storie di uomini che devono in pratica consegnare l'intero stipendio all'ex moglie e costretti a tornare a vivere dai genitori (quelli fortunati) o nelle case dei papà, dove si ritrovano tutti sti disgraziati. Conosco anche donne il cui ex marito oltre a guadagnare un botto in nero (per lo stato nullatenente) ed essersi fatto i cazzi suoi in giro per anni non gli passava una lira bucata per i due figli. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
3 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Parlate di un caso su 1000 perché non venitemi a dire che tutte le trentenni o la maggioranza siano così, è chiaro che un comportamento così estremo sia da condannare senza alcuna riserva.

Comunque state facendo di un’eccezione la regola.

 

Eccezioni? Io da solo ne conosco due che l'hanno già fatto e diverse che ci stanno pensando a farlo con dolo, se non avranno trovato il pollo che si fa spennare inconsapevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
Il 27/8/2018 alle 21:53 , satepestage ha scritto:

Per ragioni anagrafiche sto cominciando ad imbattermi in trentenni che non avendo combinato granché dal punto di vista relazionale e lavorativo sono alla piuttosto palese e talvolta pressante ricerca del provider.

Quali sono state le vostre esperienze con la categoria?

Ciao

Io penso ( e' solo la mia idea s' intende) che da un certo momento in poi , da una certa eta' in poi, bisogna rimboccarsi le maniche. Lavorare, sudare, impegnarsi x un obiettivo. Ma quest obiettivo non deve essere un tizio che mi paga i viaggi e mi porta nel suo meraviglioso mondo fatto di tanti bei vizi perche' sono graziosa e ho la patata solo io. Dopodiche' gli piazzo due mocciosi, che verranno altrettanto arroganti,   e sono a posto x la vita.

L obiettivo e' crearmi io qualcosa con le mie mani la mia testa la mia fatica. 

Perche' ci vuole sacrificio. Fatica e impegno. E la parola fatica mi spiace dirlo non piace  quasi a nessuna.  

L altro giorno stavo tagliando il prato.  La mia amica, a cui voglio un gran bene da anni,  arrostiva sotto il sole da quando era arrivata.  Sembrava un pollo in rosticceria. Al mio invito a darmi una mano ha alzato gli occhiali da sole e sbuffava.

"Mah.... chi te lha fatto fare a prenderti uma casa cosi isolata? A passare i fine settimana a potare e togliere erbacce??? E' tutta fatica."

Ma cazzo!!!!

Il giardino ti piace il posto ti piace il sole ti piace ma la  minima fatica no. 

Poi finiamo a discutere e bon  🙂

Ciao

Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

"Mah.... chi te lha fatto fare a prenderti uma casa cosi isolata? A passare i fine settimana a potare e togliere erbacce??? E' tutta fatica."

Un modo come un altro per dirti in maniera gentile "nun me rompe li coglioni!!!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...