Vai al contenuto

Trentenni disperate


satepestage

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

1 secondo me ho ragione io

2 la risposta è il contrario di come funziona secondo te, infatti è una merda così, come dico io è meglio per me

3 no perchè sono un uomo e delle donne me ne frego altamente

io non dico niente di velato, sta cosa che la legge ti prendere e ti ammanetta alla madre di tuo figlio per le mani e per il protafogli è sbragliata, non è giusto, è una legge contro gli uomini e la loro natura

io nella preistoria non mi prendevo cura ma manco per scherzo di un cazzo di nessuno, me ne andavo in giro ad ammazzare delle bestiacce a caso lance e frecce nel deretano, facevo venire sera, facevo a botte con tutti, tornavo alla caverna, ne prendevo una a caso che non puzzasse troppo e non fosse più larga che lunga gli davo giù di zifonella, poi una portentosa magnata della sopra citata bestiaccia ammazzata nel pomeriggio, doccia, dormita a culo scoperto, poi ricominciare tutto uguale il giorno dopo come prima......... che bella la preistoria

Il riferimento alla preistoria non era casuale, fatto sta che le cose sono cambiate (a sto punto non so se in meglio o in peggio) direi che per evitare il problema ti puoi far sterilizzare così puoi scopare a destra e a manca e nessuna mia ti verrà a chiedere niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

@Balinese2016 ma quale divinità e quale miracolo, i figli sono del genere umano e non del divino e sono figli delle femmine come dei maschi, non solo di uno dei due.

Quello che ti sto dicendo è che perchè questo funzioni non dovrà mai, ripeto mai, accadere che un maschio pensi che una femmina voglia incastrarlo a fare la macchina da riproduzione e mantenimento.

Siccome invece è una cosa che vedo accadere troppo spesso e mi pare di capire che anche a te stia bene così, lo mettevo in evidenza.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@iPaq allora visto che mi sembra che tu non capisca bene quello che scrivo mi ripeto, e spero di essere più chiara questa volta sulla mia opinione, non che debba fregare a qualcuno.

NON sono d'accordo con il comportamento di questo tipo di "donne", le virgoletto perché non credo che siano degne di quest'appellativo, è meschino, e controproducente per entrambe le parti a mio avviso, è la ricetta per l'infelicità, ci sono tutti gli ingredienti giusti un mix di insoddisfazione e rancore.

I miei interventi derivano da una mera analisi della realtà della situazione attuale, influenzati dal periodo storico, dalla natura umana, dall'educazione, dal contesto familiare nel quale si vive.

In primis vorrei essere chiarire un punto: a prescindere da tutti questi fattori influenzanti tutti abbiamo la facoltà di SCEGLIERE COME COMPORTARSI, che esistano persone più razionali e meno influenzabili di altre è assodato ma in fondo siamo responsabili delle nostre azioni nel bene e nel male.

Per questo una donna, sebbene abbia un forte istinto naturale che la può portare a desiderare un figlio, non è giustificata ad "incastrare" un uomo che non abbia lo stesso suo desiderio.

Mi ripeto a meno che non ti trasferisci in una tribù nel bel mezzo della foresta amazzonica ci sono determinate necessità che devono essere colmate nella società d'oggi in merito alla nascita di un figlio: una casa, istruzione, tempo che viene sottratto alle attività lavorative, e molto spesso una donna da sola senza l'aiuto di una famiglia non ce la può fare. 

Hai detto una cosa, il figlio è di tutti e due non solo della donna, corretto in teoria ma non in pratica, 99% dei casi in caso di divorzio il figlio rimane con la madre, sarà il fulcro della vita di quella donna, la sua esistenza non sarà mai più la stessa, e Voi state qui a lamentarvi perché l'unica cosa che dovete fare è sborsare due spicci?? Chiarisco nuovamente, parlo di situazioni eque, dove il padre aiuti al sostentamento in un modo adeguato alle proprie possibilità e non quei casi (e sono molti) in cui l'ex marito di turno viene spennato.

A me NON STA BENE COSI', credo che queste "madri" siano il male, ed ho paura di quello che potrebbero insegnare ad un'ipotetica prole! come tanti uomini che addirittura stanno qui a piangere perché non sono liberi di mettere incinta chi vogliono senza conseguenze sono il male!

Piccola nota: stamattina volevano mollarmi una brochure sulle 10 regole per una famiglia felice.. ho rifiutato cortesemente, posso solo immaginare quale sia stata la mia faccia... sarebbe stato divertente condividere quello che c'era scritto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA

 

3 ore fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

 i gel al tamarindo della durex 

In aggiunta ad una confezione di microclismi   Melilax per altre possibili attivita' ludiche.

Cosi la farmacista gli dira' senzaltro che e' anche androloga, in caso di necessita'.

🙂

Ciao

Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

@Balinese2016 io capisco benissimo, e più scrivi più capisco d'aver(ti) capito bene.

E mi spiego con una sola domanda: se il figlio è del padre come della madre, per qual ragione 99% dei casi deve stare solo con la madre ed il padre condannato a pagare "due spicci"?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@iPaq siamo sicuri che il padre lo voglia con lui il figlio con tutto quello che comporta? 

Non voglio essere ironica, vorrei capire il tuo pensiero in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

E’ da un po’ che l’affido dei minori viene condiviso, insomma ci si organizza. Ciò non toglie che nel caso di minori molto piccoli la figura materna riveste un ruolo più importante (natura matrigna…) del padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
7 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

@iPaq siamo sicuri che il padre lo voglia con lui il figlio con tutto quello che comporta? 

Non voglio essere ironica, vorrei capire il tuo pensiero in merito

Assolutamente si. Se il figlio l'avete voluto in due, vuol dire che l'ha desiderato pure lui e non solo lei.

Poi una coppia può anche finire, per tante ragioni ma non è questo il punto. 

Il punto è che un figlio ha bisogno sempre di madre e padre, che nella loro diversità apportano ciascuno qualcosa di indispensabile al bimbo.

Questo deve esserci sempre, anche se per qualche ragione non si è più una famiglia convivente perchè ne va dell'intereresse del minore il quale è il vero ed unico soggetto debole nella situazione.

Figuriamoci che può succedere, come putroppo troppe volte è successo, se i figli lo vuole solo uno dei due o se peggio son strumento di ricatto.

Qua dul forum c'è la storia di Ugo63 che insegna tantissimo in merito.

Ma ci sono cose anche più terribili, per esempio la vicenda delle sorelline Schepp.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
2 ore fa, iPaq ha scritto:

@Balinese2016 io capisco benissimo, e più scrivi più capisco d'aver(ti) capito bene.

E mi spiego con una sola domanda: se il figlio è del padre come della madre, per qual ragione 99% dei casi deve stare solo con la madre ed il padre condannato a pagare "due spicci"?

e non esiste alcuna norma che obblighi la rendicontazione di come sono spesi gli "spicci" per i figli? che sappia io no.  e spesso non sono spesi per loro (figli)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, iPaq ha scritto:

Assolutamente si. Se il figlio l'avete voluto in due, vuol dire che l'ha desiderato pure lui e non solo lei.

Poi una coppia può anche finire, per tante ragioni ma non è questo il punto. 

Il punto è che un figlio ha bisogno sempre di madre e padre, che nella loro diversità apportano ciascuno qualcosa di indispensabile al bimbo.

Questo deve esserci sempre, anche se per qualche ragione non si è più una famiglia convivente perchè ne va dell'intereresse del minore il quale è il vero ed unico soggetto debole nella situazione.

Figuriamoci che può succedere, come putroppo troppe volte è successo, se i figli lo vuole solo uno dei due o se peggio son strumento di ricatto.

Qua dul forum c'è la storia di Ugo63 che insegna tantissimo in merito.

Ma ci sono cose anche più terribili, per esempio la vicenda delle sorelline Schepp.

Non posso che concordare, le pessime persone esistono purtroppo, uomini e donne che siano questo è chiaro. E spesso queste stesse persone diventano anche genitori...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...