Vai al contenuto

Trentenni disperate


satepestage

Messaggi raccomandati

9 ore fa, iPaq ha scritto:

Infatti è così che succede, per maschi e per femmine.

Quando uno ti piace nella forma sei stimolato a vedere se c'è anche la sostanza; per le femmine questo concetto vale come per gli uomini; cambia tipicamente la ripartizione tra forma e sostanza tra i due sessi, con le femmine che danno più importanza alla sostanza ed i maschi alla forma.

Ma la base quella è. Se uno/una non ti piace, non c'è attrazione, non c'è sessualizzazione e si finisce in friendzone.

Attenzione: non sto dicendo che bisogna essere super-estetici modello plasticoni da Instagram o bambole di silicone.

Sto dicendo che una base di attrazione fisica ed estetica è comunque necessaria e quasi sempre è il punto d'inizio; e però poi da sola non basta.

Allora chiaramente ci sono degli individui che non avrebbero alcuna speranza, che sono talmente al di fuori dai miei chiamiamoli "gusti" che mai li guarderei con un'accezione sessuale ma per quanto mi riguarda l'aspetto fisico in se per se conta diciamo non più di un 50% anche in merito di attrazione.

Ho avuto delle frequentazioni con dei ragazzi che erano davvero belli ma c'era qualcosa di inspiegabile che non mi convinceva... gestualità, odore della pelle, modo di accarezzarmi... potrei continuare all'infinito, sono certa che mi hai ben compresa. Al contrario altri che nemmeno consideravo con la conoscenza sono arrivati ad essere i migliori amanti mai avuti.

Sarò un caso a parte ma è davvero rarissimo che qualcuno mi colpisca di primo impatto e che asserisca le parole "madonna quanto è figo me lo farei", è un gioco di scambi, di sguardi rubati, di parole non dette che mi fa salire la voglia di andare con qualcuno, sia anche solo per una sera.

Non parlo di innamoramento, è pura chimica.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
4 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Allora chiaramente ci sono degli individui che non avrebbero alcuna speranza, che sono talmente al di fuori dai miei chiamiamoli "gusti" che mai li guarderei con un'accezione sessuale ma per quanto mi riguarda l'aspetto fisico in se per se conta diciamo non più di un 50% anche in merito di attrazione.

Ho avuto delle frequentazioni con dei ragazzi che erano davvero belli ma c'era qualcosa di inspiegabile che non mi convinceva... gestualità, odore della pelle, modo di accarezzarmi... potrei continuare all'infinito, sono certa che mi hai ben compresa. Al contrario altri che nemmeno consideravo con la conoscenza sono arrivati ad essere i migliori amanti mai avuti.

Sarò un caso a parte ma è davvero rarissimo che qualcuno mi colpisca di primo impatto e che asserisca le parole "madonna quanto è figo me lo farei", è un gioco di scambi, di sguardi rubati, di parole non dette che mi fa salire la voglia di andare con qualcuno, sia anche solo per una sera.

Non parlo di innamoramento, è pura chimica.

Si comunque vorrei vederli tutti quanti i tuoi tipi, così giusto per curiosità. Quelli che tu nemmeno consideravi inizialmente saranno sicuramente stati di bell’aspetto o piacenti, semplicemente non li avevi subito notati perché non eri predisposta oppure non rispecchiavano il tuo tipo ideale. È un’ipotesi. Se mi sbaglio chiedo scusa. Ma ti invito a rifletterci su.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
7 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Allora chiaramente ci sono degli individui che non avrebbero alcuna speranza, che sono talmente al di fuori dai miei chiamiamoli "gusti" che mai li guarderei con un'accezione sessuale ma per quanto mi riguarda l'aspetto fisico in se per se conta diciamo non più di un 50% anche in merito di attrazione.

Ho avuto delle frequentazioni con dei ragazzi che erano davvero belli ma c'era qualcosa di inspiegabile che non mi convinceva... gestualità, odore della pelle, modo di accarezzarmi... potrei continuare all'infinito, sono certa che mi hai ben compresa. Al contrario altri che nemmeno consideravo con la conoscenza sono arrivati ad essere i migliori amanti mai avuti.

Confermi nei fatti quello che articolavo io in senso generale.

Se un maschio non raggiunge quel tuo 50% di attrazione a livello estetico, con te chiaramente non ha possibilità.

Se invece raggiunge il 50% di quel livello allora tu cominci a valutare il resto delle qualità; se l'esito è positivo la tua attrazione aumenta a livelli superiori/importanti altrimenti si ferma al 50% estetico o regredisce alla friendzone o addirittura all'esclusione dalla tua vita se li consideri pezzi di merda.

Riguardo quelli che nemmeno consideravi, perchè non li consideravi? Ad esempio, a me capita abbastanza frequentemente proprio il caso da te descritto, per via del mio fisico da powerlifter che, non essendo in linea con i canoni estetici mainstream attuali del six-packs, dalle incompetenti è facilmente scambiato per trascuratezza. Poi quando le tipe mi vedono fare un esercizio come le dip alle parallele restano, letteralmente, a bocca aperta; magari lì cambiano idea.

Quindi, perchè prima non li consideravi e dopo si? Avevi scambiato la loro estetica per trascuratezza? O cos'altro?

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iPaq ha scritto:

Riguardo quelli che nemmeno consideravi, perchè non li consideravi? Ad esempio, a me capita abbastanza frequentemente proprio il caso da te descritto, per via del mio fisico da powerlifter che, non essendo in linea con i canoni estetici mainstream attuali del six-packs, dalle incompetenti è facilmente scambiato per trascuratezza.

Allora, metti in conto che ad alcune il tuo fisico "non in linea" con i canoni estetici attuali potrebbe piacere, si parla di minoranze chiaramente, altrimenti non esisterebbe il concetto di canone estetico.

Ecco io sono una di quelle, si può dire che discrimino al contrario, quelli troppo perfetti, curati, depilati, fisicati, schiavi della moda, ciuffo perfetto, social addicted, mi fanno letteralmente SCHIFO.

Volendo potrei stilare un elenco di caratteristiche fisiche che PER ME sono attraenti in un uomo ma comunque rimarrebbero fini a se stesse.

Sembra un cliche ma la cosa che mi rimane impressa di una persona è il taglio degli occhi e il sorriso, questi due elementi sono stati determinanti per me diverse volte,  e lo sono ancora.

Non c'è una cosa in particolare che mi fa dire NO, semplicemente alcuni individui non mi ispirano, se ti devo dire che ci sono delle caratteristiche fisiche che proprio non sopporto boh.. non saprei dire. Magari se è eccessivamente basso, nel senso più basso di me (sono 1,72) denti sporchi o brutta dentatura in generale, sto buttando li delle caratteristiche random che mi vengono in mente.

Un esempio, nella spiaggia che frequento quest'anno c'era un ragazzo, alto, occhi chiari, panza (pure parecchia), ho incrociato il suo sguardo il primo giorno e non so, mi è scattato qualcosa, alle mie amiche fa ribrezzo.

Ci sono ragazze/i che sono sempre all'estenuante ricerca di un determinato canone fisico che si perdono davvero tante cose. 

Sono stata testimone di innamoramenti su instagram, SU INSTAGRAM, per me è inconcepibile non guardare una persona negli occhi, non conoscere il suo odore, la sua voce e capitolare per 2/3 foto (magari si limitassero a 2 o 3).

Per risponderti, prima non li consideravo perché per me l'attrazione si basa su tanti fattori che richiedono un'interazione tra me e l'altra persona.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
7 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Allora, metti in conto che ad alcune il tuo fisico "non in linea" con i canoni estetici attuali potrebbe piacere, si parla di minoranze chiaramente, altrimenti non esisterebbe il concetto di canone estetico.

Ecco io sono una di quelle, si può dire che discrimino al contrario, quelli troppo perfetti, curati, depilati, fisicati, schiavi della moda, ciuffo perfetto, social addicted, mi fanno letteralmente SCHIFO.

Volendo potrei stilare un elenco di caratteristiche fisiche che PER ME sono attraenti in un uomo ma comunque rimarrebbero fini a se stesse.

Sembra un cliche ma la cosa che mi rimane impressa di una persona è il taglio degli occhi e il sorriso, questi due elementi sono stati determinanti per me diverse volte,  e lo sono ancora.

Non c'è una cosa in particolare che mi fa dire NO, semplicemente alcuni individui non mi ispirano, se ti devo dire che ci sono delle caratteristiche fisiche che proprio non sopporto boh.. non saprei dire

Un esempio, nella spiaggia che frequento quest'anno c'era un ragazzo, alto, occhi chiari, panza (pure parecchia), ho incrociato il suo sguardo il primo giorno e non so, mi è scattato qualcosa, alle mie amiche fa ribrezzo.

Ci sono ragazze/i che sono sempre all'estenuante ricerca di un determinato canone fisico che si perdono davvero tante cose. 

Sono stata testimone di innamoramenti su instagram, SU INSTAGRAM, per me è inconcepibile non guardare una persona negli occhi, non conoscere il suo odore, la sua voce e capitolare per 2/3 foto (magari si limitassero a 2 o 3).

Per risponderti, prima non li consideravo perché per me l'attrazione si basa su tanti fattori che richiedono un'interazione tra me e l'altra persona.

Mah...ogni volta le stesse spiegazioni... piacere ad una donna sembra un terno al lotto. “Ha quello zigomo che mi fa impazzire...e poi la caviglia grossa e le braccia con le vene in vista”. Vabbè meglio così, c’è spazio per tutti altrimenti scoperebbero solo i figoni. Quelli scopano più degli altri però...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Actarus75 ha scritto:

Mah...ogni volta le stesse spiegazioni... piacere ad una donna sembra un terno al lotto. “Ha quello zigomo che mi fa impazzire...e poi la caviglia grossa e le braccia con le vene in vista”. Vabbè meglio così, c’è spazio per tutti altrimenti scoperebbero solo i figoni. Quelli scopano più degli altri però...

Ma chiaro che scopano più degli altri, perché te tra Belen e una bassa grassottella con la cellulite quale sceglieresti di primo acchitto??? in seguito magari scopri che la Belen ha una voce da gallina e gli puzzano le ascelle peggio della morte, che a letto è come scoparsi un tronco, ti scende e la smolli li.

Nessuno sta a dire che l'aspetto fisico non è importante ma per fortuna cio che è bello per me a volte non è lo stesso di Francesca e Melissa, e meno male direi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, iPaq ha scritto:

Confermi nei fatti quello che articolavo io in senso generale.

Se un maschio non raggiunge quel tuo 50% di attrazione a livello estetico, con te chiaramente non ha possibilità.

Se invece raggiunge il 50% di quel livello allora tu cominci a valutare il resto delle qualità; se l'esito è positivo la tua attrazione aumenta a livelli superiori/importanti altrimenti si ferma al 50% estetico o regredisce alla friendzone o addirittura all'esclusione dalla tua vita se li consideri pezzi di merda.

Riguardo quelli che nemmeno consideravi, perchè non li consideravi? Ad esempio, a me capita abbastanza frequentemente proprio il caso da te descritto, per via del mio fisico da powerlifter che, non essendo in linea con i canoni estetici mainstream attuali del six-packs, dalle incompetenti è facilmente scambiato per trascuratezza. Poi quando le tipe mi vedono fare un esercizio come le dip alle parallele restano, letteralmente, a bocca aperta; magari lì cambiano idea.

Quindi, perchè prima non li consideravi e dopo si? Avevi scambiato la loro estetica per trascuratezza? O cos'altro?

 

Quanta zavorra ti carichi?

Quanto pesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
Adesso, senza nome ha scritto:

Quanta zavorra ti carichi?

Quanto pesi?

Attualmente sono a 95Kg, ma sto cercando di arrivare a 100 mantenendo questo livello di grasso (alla mia età ormai .... :-) ).

Zavorra alle dip non ne metto, per caricare preferisco le panche ai vari angoli con bilanciere o meglio ancora manubri liberi; le dip le faccio di fine allenamento al petto su scheda principale o in richiamo su una multifrequenza.

Se è a fine allenamento principale le chiudo con poche ripetizioni (4/6 in genere) poi ci muoio, se in richiamo mi ci vanno anche 12/15 ripetizioni; al mio peso corporeo ed alla mia età non è male direi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
54 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Per risponderti, prima non li consideravo perché per me l'attrazione si basa su tanti fattori che richiedono un'interazione tra me e l'altra persona.

Però non mi hai risposto sul tuo 50% estetico in questi casi specifici. Debbo supporre che comunque l'avessero raggiunto e/o superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...