Questo è un messaggio popolare. Percival [Élite] 5245 Inviato 11 Settembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2018 (modificato) 49 minuti fa, dave87 ha scritto: Spesso ho vinto per manifesta superiorità fisico genetica Spesso ho perso per manifesta inferiorità fisico genetica La mia persona ha contato semmai sempre dopo Ripeto dopo Le porte con le donne te le aprono il tuo aspetto, e o , il fatto di poterle frequentare, nel senso di lavoro, hobby, associazioni, scuola, università, quindi di poterti far conoscere, semmai il tuo aspetto , in un azione rapida, a freddo, Ti avrebbe precluso la possibilità ... fatto sta senza aspetto fisico, ci vuole pazienza...sono sempre lunghi percorsi...dove uno non può nemmeno farci così affidamento...se non piaci all'inizio.. ora che la donna può sentire un minimo di interesse e o voglia...ci vogliono..anni...mesi....sue delusioni....soprattutto Un calvario, se vorresti solo un pò di gioiosa intimità e affetto Ma quando capisci che il gioco spesso è semplice Ti passa anche un Po la voglia Un Po molto ti passa C'è poco da dire. Il primo impatto lo fa la genetica, ed è evidente come questa abbia un'importanza schiacciante. Se quella sbarra è chiusa sprangata è veramente, veramente difficile sgattaiolarci sotto. Chi scende in strada e si sporca le mani (quindi, chi ha quel minimo di potenziale per giocare la mano e ha le palle di farlo) conosce bene il valore dell'estetica. Tuttavia... Se lasciamo fuori dall'equazione le variabili dello Status e del Danaro e consideriamo solo l'aspetto della fitness genetica... Così come ci sono state situazioni in cui ho vinto per manifesta superiorità genetica (citandoti) ed altre in cui ho perso per manifesta inferiorità genetica.. Ci sono state anche situazioni in cui me la sono spassata, ridendo alle spalle dello stronzo manifestamente superiore a me a livello genetico che invece ha preso picche, mentre io ho fatto bingo. E ce ne sono state altre in cui uomini geneticamente meno validi di me hanno avuto le donne che io desideravo. Certo, non è la norma, non è la media. Ma c'è margine. Per chi come noi è almeno un po' oltre la decenza estetica e dunque di rado trova una prima sbarra completamente giù, c'è margine di manovra. Nell'ultimo periodo me la sono risa di gusto quando qualcuna ha provato a tentare di sminuirmi millantando le caratteristiche di quelli che le andavano dietro. Magari facendo pure vedere le foto, per cercare una reazione.. "Dai figlio di puttana, reagisci, competi per me. COMPETI PER ME!!!" Ahahaha!! Quanto me la sono risa dentro di me mentre elencavano le caratteristiche dei loro smartphone cagnolini, che stavano lì, a giorni e giorni a messaggiare, elemosinare un po' di figa.. Mentre pensavano di poter esercitare controllo su di me, e io invece godevo pensando a quanto bene l'avessi messa nel culo a madre natura, e a quanto patetici fossero questi. Gente con la Ferrari che ha paura a ingranare la seconda. Ho scritto giusto pochi giorni fa un post inerente l'importanza dell'estetica in ambito Tinder (e non solo). Certo che è importante. Certo che non c'è paragone tra i risultati che possono ottenere Percival, Dave e tutti gli altri filibustieri del forum, e quelli che può ottenere un modello, a patto di avere le zanne e un minimo di intelligenza. Ma non ci deve importare. Al netto dell'estetica che si ha (posto che non sia sotto la sufficienza) si può mangiare più di quanto essa stessa, passivamente, fornirebbe. E sì, pure a me a volte passa la voglia.. Perché cazzo, fa girare i coglioni sapere che c'è gente a cui la tirano dietro con le catapulte. Ma non cambia la situazione. Vuoi mangiare? O paghi. O ti accontenti. O ti ingegni e spremi all'ennesima potenza il tuo potenziale genetico, puntando ad ottenere (almeno ogni tanto) ciò che madre natura avrebbe scelto di negarti. (O fai tutti e tre 😉 ) Modificato 11 Settembre 2018 da Percival Roberto1980, Mindlover, Human e 10 altri ha reagito a questo 11 2
senza nome [Élite] 5123 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 1 ora fa, Percival ha scritto: C'è poco da dire. Il primo impatto lo fa la genetica, ed è evidente come questa abbia un'importanza schiacciante. Se quella sbarra è chiusa sprangata è veramente, veramente difficile sgattaiolarci sotto. Chi scende in strada e si sporca le mani (quindi, chi ha quel minimo di potenziale per giocare la mano e ha le palle di farlo) conosce bene il valore dell'estetica. Tuttavia... Se lasciamo fuori dall'equazione le variabili dello Status e del Danaro e consideriamo solo l'aspetto della fitness genetica... Così come ci sono state situazioni in cui ho vinto per manifesta superiorità genetica (citandoti) ed altre in cui ho perso per manifesta inferiorità genetica.. Ci sono state anche situazioni in cui me la sono spassata, ridendo alle spalle dello stronzo manifestamente superiore a me a livello genetico che invece ha preso picche, mentre io ho fatto bingo. E ce ne sono state altre in cui uomini geneticamente meno validi di me hanno avuto le donne che io desideravo. Certo, non è la norma, non è la media. Ma c'è margine. Per chi come noi è almeno un po' oltre la decenza estetica e dunque di rado trova una prima sbarra completamente giù, c'è margine di manovra. Nell'ultimo periodo me la sono risa di gusto quando qualcuna ha provato a tentare di sminuirmi millantando le caratteristiche di quelli che le andavano dietro. Magari facendo pure vedere le foto, per cercare una reazione.. "Dai figlio di puttana, reagisci, competi per me. COMPETI PER ME!!!" Ahahaha!! Quanto me la sono risa dentro di me mentre elencavano le caratteristiche dei loro smartphone cagnolini, che stavano lì, a giorni e giorni a messaggiare, elemosinare un po' di figa.. Mentre pensavano di poter esercitare controllo su di me, e io invece godevo pensando a quanto bene l'avessi messa nel culo a madre natura, e a quanto patetici fossero questi. Gente con la Ferrari che ha paura a ingranare la seconda. Ho scritto giusto pochi giorni fa un post inerente l'importanza dell'estetica in ambito Tinder (e non solo). Certo che è importante. Certo che non c'è paragone tra i risultati che possono ottenere Percival, Dave e tutti gli altri filibustieri del forum, e quelli che può ottenere un modello, a patto di avere le zanne e un minimo di intelligenza. Ma non ci deve importare. Al netto dell'estetica che si ha (posto che non sia sotto la sufficienza) si può mangiare più di quanto essa stessa, passivamente, fornirebbe. E sì, pure a me a volte passa la voglia.. Perché cazzo, fa girare i coglioni sapere che c'è gente a cui la tirano dietro con le catapulte. Ma non cambia la situazione. Vuoi mangiare? O paghi. O ti accontenti. O ti ingegni e spremi all'ennesima potenza il tuo potenziale genetico, puntando ad ottenere (almeno ogni tanto) ciò che madre natura avrebbe scelto di negarti. (O fai tutti e tre 😉 ) Dai che a te e @dave87 poteva andare peggio
dave87 [Banned] 4271 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 1 ora fa, Percival ha scritto: Vuoi mangiare? O paghi. O ti accontenti. O ti ingegni e spremi all'ennesima potenza il tuo potenziale genetico, puntando ad ottenere (almeno ogni tanto) ciò che madre natura avrebbe scelto di negarti. (O fai tutti e tre 😉 ) Il fatto è che Mangiare ho mangiato Mi sono svezzato presto, sembra addirittura unaltra epoca, un periodo storico diverso, tempo di prospettive antiche, obsolote, altra mentalità Ma lasciamo stare che adesso sia un'altro mondo, un altro terreno di gioco A trent'anni non puoi essere spensierato, come anche solo a 25 La vita presenta altri cazzi, inizia ad essere i gioco prima che la figa, la propria sopravvivenza barra esistenza , ma anche proprio in termini di tasche, molto poco romantici E Il romanticismo in fondo è vita Non siamo robot Ci servono dei cazz di motivi dopo un po' per tirare avanti Motivi importanti Abbiano bisogno di Molle Immagina di essertela però fin qui, spassata Della vita hai conosciuto tutto sommato, il benessere Ragazze ok, con le free come dite qui ok, non mi posso lamentare, ho fatto di tutto, con le prostitute il dente ce lo siamo tolti in età molto giovane, mi sembra addirittura fossi minorenne ( dovevo scopare con una ragazza ai tempi, dalla fama molto esperta, dovevo quindi non arrivare troppo impreparato), è ù a volta che ti togli il dente, il primo, ogni tanto dal dentista ci ritornerai.... superiori spasso, università feste amici infiniti, discoteche, serate, a calcio sono arrivato in serie d , in tutto questo mi entravano gli stessi soldi di quanto prendo adesso a lavoro, senza però mai essermi sporcato le mani... Con le ragazze però la pagnotta me la sono 70 su 100 sempe sudata Ma d'altrondeavevo tempo, tanto tempo libero, e fin li avevo sudato davvero per Poco , potevo permettermelo, eppoi ero giovane, voglia di imparare, conservavo ancora dsllo stupore verso la vita, avevo esperienze da fare.. Di rendita una 20 E un'altra 10 erano matte Poi mai aVuto problemi a fare visite dentistiche I giochini, le tarantelle, le finte resistenze, i pali, è compagnia cantante Non che mi abbiano stufato Ma non ne ho tempo Le reputo addirittura ormai infantili La vita ha cazzi impressionanti non posso più abbassarmi a tanto per un piccolo, estemporaneo e fugace momento di piacere Qui siamo in una valle di lacrime, è pieno di sangue e merda, e in testa per forza di cose, ho altre battaglie che quella ridicola, patetica , e oserei dire semplice, nonché venga resa stupidamente complessa, di entrare nelle gambe di una bella bimba Ti dico una cosa Io se voglio ormai quando vedo una, so già la percentuale mia di successo Riesco ad intuire bene o male se potrebbe essere una cosa lunga, o meno, se ce bisogno di intortare per bene o si può andare molto più diretti ... Se é missione impossibile, o comunque da eroi, se palo o traversa probabile Mi viene quasi automatico Parlo soprattutto di ragazze con cui incroci lo sguardo , che non conosci , o che osservi in luoghi quotidiani, i gesti, i movimenti,che sono il modo in cui ci prendiamo il mondo, dicono tanto, anche quelli di una donna O di altre con cui la conoscenza e molto superficiale, non amiche Sarò presuntuoso Lo sarò diventato boh Ma Ho perso parecchio stupore , L ho fatto e rifatto troppe volte sto gioco So come funziona È potere Ah se sei un uomo fisicamente normale, magari sul non male Se vuoi davvero una donna, ma davvero la vuoi, davveo davvero, se e sai un minimo come funziona, arriverai ad averla Tutti che esultano adesso, ma La vogliamo davvero una donna ? Una donna a cui dimostri davvero di volerla , quando ti sceglie poi ti sceglie, non te la smolli più Comunque arrivare ad averla di solito significa nche tra anni, difficilmente significa subito e o immediato e o immininente Tempo, tanto tempo dove comunque essere impeccabile e aspettare Aspettare Aspettare Mille peripezie Aspettare Questo è un santo non ùn uomo Il gioco vale davvero la candela ? Magari poi quella donna e solamente una nostra proiezione di qualcosa Magari e a lei che puzzano le ascelle Io in ste tarantelle non riesco più a mettermi Non lo trovo dignitoso ne salutare Però riconosco sono quelle che ti danno più da mangiare D'altronde abbiamo una mentalità da soap opera Ss questa vita siamo noi Lasciare cose che non vuoi E così poco il tempo per amareeeeeee Ma ùn posto al sole ancora ci saraaaaaaaaaaaaaaa 13756457 puntata LOL Actarus75, Mindlover, YOLO e 2 altri ha reagito a questo 5
dave87 [Banned] 4271 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 Poi se vuoi un altro mio problema É il non saper prendere ordini Ed è una cosa molto grave nel 2018 Può poter portare anche ad isolamento Il non saper prendere ordini ti fa perdere nel lavoro dipendente Cosa ormai degradante in Italia Perché vivere per prendere ordini per godere alla fine della fiera di un semplice pezzo di pane, in confronto al benessere e alle potenzialità del momento storico è folle , è impossibile, come si fa ?! Privarsi di belle giornate chiusi in ufficio, fabbriche, magazzini, privarsi di tanto tempo, per un budget economico che anche qui non vale la candela, come si fa ?! Spiegatemelo Se uno tiene alla propria salute non può prendere ordini a queste condizioni È umiliante Ma anche con le donne Le donne la fuori, ordinano Con me dopo , ùn Po , a furia di lasciar cadere i loro ordini Mi smollano , ti smollano E premiano il santo che ha atteso magari mesi, anni..... Il santo che quasi sempre , casualmente e più bruttino di te O molto più pirla, più gigione Chi vince chi perda o chi pareggia è solamente una Questione di prospettive Fatto sta che in un mondo di soldatini, se non sai prendere ordini sono cazzi Nel senso che ti devi inventare Non è da tutti Inventare Io per vivere in modo dignitoso non ubbidendo ai diktat di una società che ha deciso che la mia parte sarebbe quella di vivere da eterosessuale col sorriso stampato in faccia, facendo finta che mi piaccia pigliarlo in culo, mi devo inventare E Secondo voi ho tempo per giocare con le bambole ?! Ho stimoli nel giocare con le bambole ?! Edo, YOLO, dharma e 4 altri ha reagito a questo 6 1
Gainsbourg [Élite] 1579 Inviato 11 Settembre 2018 Inviato 11 Settembre 2018 Ogni volta che leggo @dave87 mi sembra sempre di essere in quella fantastica via di mezzo tra una poesia di prevert e una canzone della bertè LODOVICA, YOLO, rodolfo94 e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Mindlover [Partecipante] 272 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 Boh dopo aver letto alcuni post non so come facevo quando non conoscevo questo forum. Ma da dove cazzo ne uscite tutti? Siete tutti dei cazzo di talenti incompresi per la Madonna. rodolfo94 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 L' all in noi donne lo facciamo innanzitutto con il fisico. Da lì in poi ci vogliono ed iniziano a valutare una ipotetica prosecuzione della cosa dopo il sesso. Per gli uomini l'all in è ... beh, lo stesso. Non c'è verso: la si può mettere come si vuole, continuare a tenere le fette di prosciutto negli occhi, che tanto la verità verrà sempre a galla (e neanche me ne debbo vergognare): guardo l'estetica da sempre perché me lo posso permettere. Anche quando ero più grossa (sugli 80 kg) e mi facevo rimorchiare si trattava di ragazzi nella media perché la mia struttura seppur grassoccia nascondeva dei lineamenti attraenti. Solo due furono discutibili e fatalità ero presa con le bombe a livello di esperienza (sia sessuale che di vita). Dopo un po dovetti ammettere a me stessa che erano stati dei ripieghi (ecco, qui mi sono un pò vergognata quando me ne resi conto, ma poi rientrai con il percorso di auto miglioramento che sto facendo ora). Infatti, col senno del poi notai che non mi interessava nemmeno piacergli. Con quelli che mi piacciono cerco sempre di sedurre, coinvolgere, attrarre costantemente, senza mai adagiarmi e non mi ha mai pesato tenermi sempre pronta, pulita (o anche odorare di figa, se questo li eccitasse) e accattivante. Da quando ho capito un paio di cosette sui rapporti uomo/donna ed ho mantenuto la dieta ora sul fronte maschile vario da una fascia media di bellezza ad una medio alta. Questo perché lavoro per avere un sistema immunitario abbastanza forte ed un aspetto piacente a prescindere dal risultato che ottengo con gli uomini, quindi di rimando cerco lo stesso nel mio amante. Datemi pure della stronza, che tanto il mio canone non cambierebbe; possono cambiare i colori, toh, ma la struttura rimane quella. Perché? Non lo so, francamente. Mi attizzano i maschi possenti. Come i peni: un pene brutto non lo succhio. Ce ne sono certi che appena vedo mi si illuminano gli occhi. Coincidenza vuole che si trovano sempre in mezzo alle gambe dei tipi che mi attizzano. Sarò esteta, profeta o quel che sarà, poco importa; avendo una struttura mediterranea piccola, non grossa o larga e con tutte le sue cosine apposto quando vedo l'uomo che può colmarmi e tenermi dentro di sé con un abbraccio esplode in me la voglia di averlo dentro subito. Poi chiaro, al contempo noto anche come sorride, inclina la testa, fuma la sigaretta o si mangia il panino, ma per prima cosa deve piacermi fisicamente o non se ne parla proprio. rodolfo94 ha reagito a questo 1
Roberto1980 [Partecipante] 185 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 27 minuti fa, Giraluna ha scritto: L' all in noi donne lo facciamo innanzitutto con il fisico. Da lì in poi ci vogliono ed iniziano a valutare una ipotetica prosecuzione della cosa dopo il sesso. Per gli uomini l'all in è ... beh, lo stesso. Non c'è verso: la si può mettere come si vuole, continuare a tenere le fette di prosciutto negli occhi, che tanto la verità verrà sempre a galla (e neanche me ne debbo vergognare): guardo l'estetica da sempre perché me lo posso permettere. Anche quando ero più grossa (sugli 80 kg) e mi facevo rimorchiare si trattava di ragazzi nella media perché la mia struttura seppur grassoccia nascondeva dei lineamenti attraenti. Solo due furono discutibili e fatalità ero presa con le bombe a livello di esperienza (sia sessuale che di vita). Dopo un po dovetti ammettere a me stessa che erano stati dei ripieghi (ecco, qui mi sono un pò vergognata quando me ne resi conto, ma poi rientrai con il percorso di auto miglioramento che sto facendo ora). Infatti, col senno del poi notai che non mi interessava nemmeno piacergli. Con quelli che mi piacciono cerco sempre di sedurre, coinvolgere, attrarre costantemente, senza mai adagiarmi e non mi ha mai pesato tenermi sempre pronta, pulita (o anche odorare di figa, se questo li eccitasse) e accattivante. Da quando ho capito un paio di cosette sui rapporti uomo/donna ed ho mantenuto la dieta ora sul fronte maschile vario da una fascia media di bellezza ad una medio alta. Questo perché lavoro per avere un sistema immunitario abbastanza forte ed un aspetto piacente a prescindere dal risultato che ottengo con gli uomini, quindi di rimando cerco lo stesso nel mio amante. Datemi pure della stronza, che tanto il mio canone non cambierebbe; possono cambiare i colori, toh, ma la struttura rimane quella. Perché? Non lo so, francamente. Mi attizzano i maschi possenti. Come i peni: un pene brutto non lo succhio. Ce ne sono certi che appena vedo mi si illuminano gli occhi. Coincidenza vuole che si trovano sempre in mezzo alle gambe dei tipi che mi attizzano. Sarò esteta, profeta o quel che sarà, poco importa; avendo una struttura mediterranea piccola, non grossa o larga e con tutte le sue cosine apposto quando vedo l'uomo che può colmarmi e tenermi dentro di sé con un abbraccio esplode in me la voglia di averlo dentro subito. Poi chiaro, al contempo noto anche come sorride, inclina la testa, fuma la sigaretta o si mangia il panino, ma per prima cosa deve piacermi fisicamente o non se ne parla proprio. ...fossero tutte così oneste...ma che importa in fondo? Sono sempre meno i maschi che non hanno ancora capito che anche le donne ragionano come loro... rodolfo94 ha reagito a questo 1
mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 17 minuti fa, Roberto1980 ha scritto: ...fossero tutte così oneste...ma che importa in fondo? Sono sempre meno i maschi che non hanno ancora capito che anche le donne ragionano come loro... Ma non è che non hanno capito, è che lo step successivo è fatto di milioni di sfumature. E quindi tanti una volta che se la sono portati a letto la prima volta o hanno visto che c'è la possibilità, si fanno prendere da mille ansie e paure del risultato. Quelli che invece partono dallo step prima, sono solo inesperti o immaturi.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 20 minuti fa, Roberto1980 ha scritto: fossero tutte così oneste Sono sempre stata onesta, ai limiti del maleducato, poi ci ho lavorato su ed ora la situescion è diversa. Per arrivare a questo grado di onestà sono passata attraverso certe considerazioni non facili da digerire inizialmente. Innanzitutto che il bello chiama il bello: se voglio i bei ragazzi è sacrosanto si becchino una figa, o quanto meno che la gente se ne compiaccia a vederli con me, questo anche se siamo in giro a fare la spesa. In ultima: sono fortunata ad avere dei bei lineamenti in quanto mezzosangue. Mio padre proviene dalla Calabria, terra di uomini affascinanti, dall'aria scanzonata e oscura; invece mia madre è del nord, ma da giovane era davvero bella per i canoni estetici dell'epoca e non lo scrivo perché è mia madre, ma proprio perché quando mi fece vedere le foto rimasi di stucco a scoprire come nel tempo il suo viso sia rimasto relativamente lo stesso e la struttura fisica no. Conoscendo abbastanza da mantenermi adeguatamente rispetto ai mie quasi trentanni, l'ultimo "Non ti offendere, se te lo dico, ma sei una bella figliola per avere quasi trentanni" è arrivato qualche giorno fa. Ed ero reduce da una giornata che definire impegnativa è un eufemismo. Inizio a notare che l'età sale: da 25 ora me ne danno 27, ma è normale. Non posso portarne eternamente 25, tuttavia, ciò che conta, è che rispetto alla media, posso girare tranquillamente e godermi i bei ragazzi molto più di quando ero ciciotta e poco consapevole. 20 minuti fa, Roberto1980 ha scritto: Sono sempre meno i maschi che non hanno ancora capito che anche le donne ragionano come loro. Credo si tratti o di ignoranza o di paura. Infondo alcuni fra questi forse lo sanno anche, ma non sono pronti ad accettarlo per le ragioni più diverse. Tempo fa lessi qui che per molti scoprire che amiamo scopare e non siamo le puritane sante come ci vuole non si sa bene chi è stato abbastanza traumatico.
Messaggi raccomandati