Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Roberto1980
Inviato
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Innanzitutto che il bello chiama il bello

Converrai con me che molte tue "colleghe" trovino estremamente scomodo ammettere quello che per te e per molti uomini è cosa risaputa....quasi come se ammetterlo fosse disdicevole: fortunatamente, in molti guardano ai fatti e non alle parole ed a tali conclusioni c'erano già arrivati da tempo...

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mio padre proviene dalla Calabria, terra di uomini affascinanti, dall'aria scanzonata e oscura; invece mia madre è del nord, ma da giovane era davvero bella per i canoni estetici dell'epoca e non lo scrivo perché è mia madre, ma proprio perché quando mi fece vedere le foto rimasi di stucco a scoprire come nel tempo il suo viso sia rimasto relativamente lo stesso e la struttura fisica no. Conoscendo abbastanza da mantenermi adeguatamente rispetto ai mie quasi trentanni, l'ultimo "Non ti offendere, se te lo dico, ma sei una bella figliola per avere quasi trentanni" è arrivato qualche giorno fa. Ed ero reduce da una giornata che definire impegnativa è un eufemismo. Inizio a notare che l'età sale: da 25 ora me ne danno 27, ma è normale. Non posso portarne eternamente 25, tuttavia, ciò che conta, è che rispetto alla media, posso girare tranquillamente e godermi i bei ragazzi molto più di quando ero ciciotta e poco consapevole.

Ritieniti fortunata ma non crogiolarti troppo che il tempo lascia i segni...per tutti...

9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Credo si tratti o di ignoranza o di paura. Infondo alcuni fra questi forse lo sanno anche, ma non sono pronti ad accettarlo per le ragioni più diverse.

Tempo fa lessi qui che per molti scoprire che amiamo scopare e non siamo le puritane sante come ci vuole non si sa bene chi è stato abbastanza traumatico. 

Retaggio della culturale patriarcale italiana...tutto qui...

Giraluna
Inviato
3 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

Converrai con me

Convengo, eccome. Paura del giudizio e salvaguardia della propria reputescion.

4 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

non crogiolarti troppo che il tempo lascia i segni...per tutti...

Sto già valutando gli scrub. Sia mai che comunque faranno un po il loro, unito al resto, senza troppo infierire quando compirò questi benedetti trenta. Hiihihi.

Tanto lo fa lo spirito interiore. Ho un'Anima giovane. Molte invece buttano sul vecchio già in età precoce, spesso per esperienze per nulla favorevoli in tenera età. Posso ritenermi fortunata anche su questo osservando l'ambiente circostante.

7 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

tutto qui...

Ho incontrato alcuni che hanno viaggiato parecchio e sotto sotto vogliono sempre la tipina indifesa anche sapendo a quali menate vanno incontro e con pochi partner all'attivo, cambia solo che, rispetto a coloro che non sono mai usciti dall'Italia, si rifanno ad una questione di qualità: ne ha avuti, ma non troppi perché cerca la qualità e questo dai, è più accettabile, altrimenti il giudizio è insito in ognuno.

Si tratta di capire quanto questo giudizio verso di noi pesa più di quanto potrebbe fare nei confronti di loro stessi: se danno più peso al numero di cazzi senza valutare bene la cosa, allora è più probabile che questo tutto sia anche troppo e dunque ... alzo i tacchi e ti saluto. 

Se cerco la qualità, un ciccio di qualità sa riconoscermi il valore che merito e non il giudizio che scredita. 

• Mi piace! 1
iPaq
Inviato
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Mi attizzano i maschi possenti.

Ma non capisco bene ora; in altri post hai detto che ti accompagni a maschi ectomorfi i quali, notoriamente, di certo possenti non sono.

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
8 minuti fa, iPaq ha scritto:

Ma non capisco bene ora; in altri post hai detto che ti accompagni a maschi ectomorfi i quali, notoriamente, di certo possenti non sono.

Voy a explicar 😄

Ad esempio sabato al pronto soccorso c era il soldato, no?

Ectomorfo. Era così ... Tipo che se gli mettevo una noce fra l avambraccio ed il braccio la schiacciava facendo il muscolo! Ah ... che bava ... lol.

Ho avuto ragazzi magri, alti poco più di me che però quando mi abbracciavano ci scomparivo dentro e soprattutto erano morse d acciaio (doppio lol). 

Forse prestanti è più indicato 😂

Beh, insomma, ci siamo capiti. 

• Haha 2
OldPlayer
Inviato
18 minuti fa, iPaq ha scritto:

dipende da quale "possenza" cerca xD

• Haha 1
Giraluna
Inviato
Adesso, OldPlayer ha scritto:

dipende da quale "possenza" cerca xD

La possenza pisellonza è d obbligo. Il pene è uno strumento di piacere ed in quanto tale deve scaturire il mio godimento sia visivo che fisico. 

A proposito di possanza cazzara: gentilmente qualcuno (anche tu se vuoi) mi spiegherebbe perché pendono? 

Ancora nessuno che mi ha dato la risposta. Comunque questa pendenza stile torre di Pisa ha il suo fascino virulento. 

• Haha 1
senza nome
Inviato
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

La possenza pisellonza è d obbligo. Il pene è uno strumento di piacere ed in quanto tale deve scaturire il mio godimento sia visivo che fisico. 

A proposito di possanza cazzara: gentilmente qualcuno (anche tu se vuoi) mi spiegherebbe perché pendono? 

Ancora nessuno che mi ha dato la risposta. Comunque questa pendenza stile torre di Pisa ha il suo fascino virulento. 

Le seghe.

• Wow 1
Dexter78
Inviato
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

L' all in noi donne lo facciamo innanzitutto con il fisico. Da lì in poi ci vogliono ed iniziano a valutare una ipotetica prosecuzione della cosa dopo il sesso. Per gli uomini l'all in è ... beh, lo stesso.

Non c'è verso: la si può mettere come si vuole, continuare a tenere le fette di prosciutto negli occhi, che tanto la verità verrà sempre a galla (e neanche me ne debbo vergognare): guardo l'estetica da sempre perché me lo posso permettere. Anche quando ero più grossa (sugli 80 kg) e mi facevo rimorchiare si trattava di ragazzi nella media perché la mia struttura seppur grassoccia nascondeva dei lineamenti attraenti. Solo due furono discutibili e fatalità ero presa con le bombe a livello di esperienza (sia sessuale che di vita). Dopo un po dovetti ammettere a me stessa che erano stati dei ripieghi (ecco, qui mi sono un pò vergognata quando me ne resi conto, ma poi rientrai con il percorso di auto miglioramento che sto facendo ora). Infatti, col senno del poi notai che non mi interessava nemmeno piacergli. Con quelli che mi piacciono cerco sempre di sedurre, coinvolgere, attrarre costantemente, senza mai adagiarmi e non mi ha mai pesato tenermi sempre pronta, pulita (o anche odorare di figa, se questo li eccitasse) e accattivante.

Da quando ho capito un paio di cosette sui rapporti uomo/donna ed ho mantenuto la dieta ora sul fronte maschile vario da una fascia media di bellezza ad una medio alta. Questo perché lavoro per avere un sistema immunitario abbastanza forte ed un aspetto piacente a prescindere dal risultato che ottengo con gli uomini, quindi di rimando cerco lo stesso nel mio amante. Datemi pure della stronza, che tanto il mio canone non cambierebbe; possono cambiare i colori, toh, ma la struttura rimane quella. 

Perché?

Non lo so, francamente. Mi attizzano i maschi possenti. Come i peni: un pene brutto non lo succhio. Ce ne sono certi che appena vedo mi si illuminano gli occhi. Coincidenza vuole che si trovano sempre in mezzo alle gambe dei tipi che mi attizzano. Sarò esteta, profeta o quel che sarà, poco importa; avendo una struttura mediterranea piccola, non grossa o larga e con tutte le sue cosine apposto quando vedo l'uomo che può colmarmi e tenermi dentro di sé con un abbraccio esplode in me la voglia di averlo dentro subito. Poi chiaro, al contempo noto anche come sorride, inclina la testa, fuma la sigaretta o si mangia il panino, ma per prima cosa deve piacermi fisicamente o non se ne parla proprio.

Beh ma il tuo discorso non fa una piega. Il primo step e quello. L'estetica. Che può avere risvolti a tratti soggettivi. 

A livello generale invece se uno applica il concetto fascia maschile medio, medio alta ecco che il discorso seduzione viene meno

Dexter78
Inviato
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Voy a explicar 😄

Ad esempio sabato al pronto soccorso c era il soldato, no?

Ectomorfo. Era così ... Tipo che se gli mettevo una noce fra l avambraccio ed il braccio la schiacciava facendo il muscolo! Ah ... che bava ... lol.

Ho avuto ragazzi magri, alti poco più di me che però quando mi abbracciavano ci scomparivo dentro e soprattutto erano morse d acciaio (doppio lol). 

Forse prestanti è più indicato 😂

Beh, insomma, ci siamo capiti. 

L'ectomorfo e il contrario del prestante, altezza spesso a parte. In termini da palestra e il classico secco

Giraluna
Inviato
34 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

L'ectomorfo e il contrario del prestante, altezza spesso a parte. In termini da palestra e il classico secco

Se prestante non va, possente neanche allora modifichiamo in "mi attizzano gli ectomorfi". 

Va bene? 😆

Per me i secchi sono quelli a cui si vedono le costole e che quando scopano a missionario hanno le anche che fanno addirittura male se ti sbattono addosso. Questi ragazzi invece hanno tutto al loro posto e possono schiacciare una noce (non so se di cocco; mi sono limitata a quella classica).

Più di così non so come spiegare. Poi ognuno vede secco dove vuole. 

La tua ex foto profilo ad esempio: una bottarella da te la vorrebbero in molte. Non sei ectomorfo. Fra te ed il soldato, che lo era, forse (sono obbligata a metterlo perché dal vivo non ti ho visto) la patata risponderebbe al soldato. 

Sei una scrofa? 

No. Tutt altro. Anzi. 

Magari dal vivo sei il primo tartarugato che mi attizzerebbe.

Chiamiamole se vuoi emozioni cantavano anni fa 😂

51 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

il discorso seduzione viene meno

Non ho capito. 

Intendi che non devono sedurmi in quanto già belli?