Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

iPaq
Inviato

Differenza tra maschio prestante (man physique) e maschio possente (powerlifter):

L'immagine può contenere: 2 persone, testo

AmandaSlave
Inviato
18 minuti fa, iPaq ha scritto:

Ma tu guarda come se le rivende.. ahah

• Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Voy a explicar 😄

Ad esempio sabato al pronto soccorso c era il soldato, no?

Ectomorfo. Era così ... Tipo che se gli mettevo una noce fra l avambraccio ed il braccio la schiacciava facendo il muscolo! Ah ... che bava ... lol.

Ho avuto ragazzi magri, alti poco più di me che però quando mi abbracciavano ci scomparivo dentro e soprattutto erano morse d acciaio (doppio lol). 

Forse prestanti è più indicato 😂

Beh, insomma, ci siamo capiti. 

Quoto, un uomo visivamente "prestante" non è detto che lo sia a fatti, il ragazzo che mi ha posseduta con più forza ed intensità di tutti era alto e secco come un chiodo o ectomorfo  (ho imparato un termine nuovo) eppure il suo essere uomo era decisamente superiore ad altri visivamente più accattivanti, palestrati, tartarugati e chi più ne ha più ne metta, il suo abbraccio e le sue mani erano forti, il suo sguardo era deciso.

Al contrario ragazzi grossi e palestrati non sono riusciti con la loro presenza fisica a comunicarmi il loro essere uomini.

Di certo la mia mente, come quella di tutte di primo acchitto è portata a pensare grande = forte ma non sempre è così

L'esperienza insegna,

c'est la vie

Giraluna
Inviato
22 minuti fa, iPaq ha scritto:

Differenza tra maschio prestante (man physique) e maschio possente (powerlifter):

Siete peggio della mia mamma quando voleva farmi mettere i puntini sulle i ed io ci volevo mettere gli asterischi col pennarello giallo 😂

Non capisco perché non dovrebbero essere prestanti pure i miei (sono ironica, ovviamente). Mi hanno sempre sollevata di peso quando serviva o svitato la moca del caffè. Per non parlare poi dei salti o le arrampicate. 

Non è essere prestanti pure questo?

Un uomo con la pancia da birra mica è detto faccia tutto ciò; forse solo svitarmi la moca, credo. 

Infondo il soldato ha il suo allenamento. Non è seduto in scrivania o sul divano. Poi loro erano un po tutti da "No ones come near to you". Al massimo trovavano gradevole che mi guardassero. Per il resto lassametela sta almeno finche ora è fisicamente con me. 

Uhm ... rifletto ... ora ricordo: sei un powerangerlifting. 

Beh ... sono sicura mi apriresri pure il tombino. Dici che un ectomorfo non lo fa?

Mi hai suggerito il prossimo giochino 😆

@Balinese2016 non li ritengo secchi. Per me sono solo magri. I secchi sono visibilmente costolati (questo non impararlo perché ho anche un vocabolario mio sconsigliatissimo).

Comunque hai spiegato meglio di me il discorso, grazie! 

• Haha 1
Inviato (modificato)

@Giraluna ebbene era proprio secco e pensare che di tendenza preferisco la panza alle ossa, ma proprio la panza!! comunque ti ho compresa benissimo.

PS. mi fanno più sesso alcune donne rispetto il tipo "phisique"

DE GUSTIBUS

Modificato da Balinese2016
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Dexter78
Inviato
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Se prestante non va, possente neanche allora modifichiamo in "mi attizzano gli ectomorfi". 

Va bene? 😆

Per me i secchi sono quelli a cui si vedono le costole e che quando scopano a missionario hanno le anche che fanno addirittura male se ti sbattono addosso. Questi ragazzi invece hanno tutto al loro posto e possono schiacciare una noce (non so se di cocco; mi sono limitata a quella classica).

Più di così non so come spiegare. Poi ognuno vede secco dove vuole. 

La tua ex foto profilo ad esempio: una bottarella da te la vorrebbero in molte. Non sei ectomorfo. Fra te ed il soldato, che lo era, forse (sono obbligata a metterlo perché dal vivo non ti ho visto) la patata risponderebbe al soldato. 

Sei una scrofa? 

No. Tutt altro. Anzi. 

Magari dal vivo sei il primo tartarugato che mi attizzerebbe.

Chiamiamole se vuoi emozioni cantavano anni fa 😂

Non ho capito. 

Intendi che non devono sedurmi in quanto già belli?

Intendo dire che il primo step e fondamentale. Se non lo passi sei fuori. Che poi diventa spesso soggettivo. Quel medio tuo può significare tutt'altro rispetto all'idea che ho io. 

Ti assicuro che la patata risponderebbe al soldato :)) 

Roberto1980
Inviato
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

La possenza pisellonza è d obbligo. Il pene è uno strumento di piacere ed in quanto tale deve scaturire il mio godimento sia visivo che fisico. 

...finalmente posso sentirmi meno immaturo nel gridare...W LA TETTA GROSSA E SODA! 

P.S.

Tu tambièn estuviste en Espana...

• Haha 1
LODOVICA
Inviato
1 ora fa, iPaq ha scritto:

Boia faus che 2 fagiani

Ciau ne

Lodovica

• Haha 4
Giraluna
Inviato
31 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Quel medio tuo può significare tutt'altro rispetto all'idea che ho io. 

Convengo. Specifico dunque che con quel medio alta intendo un netto miglioramento dei tipi rispetto a tempo fa. 

32 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Ti assicuro che la patata risponderebbe al soldato :)) 

Saresti il primo tartarugato. Nel caso: ti prego, sii dolce. Voglio rose, seta e qualche goccia di scianel prima. Grazie.

Qui sono affettuosa, s intende. 

14 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

Tu tambièn estuviste en Espana...

Sì, cuando tenia diecinueve anos, en Madrid.

iPaq
Inviato
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Ma tu guarda come se le rivende.. ahah

Ma come, freeze e no contact già finito? :-P

• Haha 2