iPaq [Partecipante] 573 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 1 ora fa, Balinese2016 ha scritto: PS. mi fanno più sesso alcune donne rispetto il tipo "phisique" Chissà, magari dovremmo conoscerci, di fronte a certe affermazioni così interessanti è d'obbligo :-)
Balinese [Donna] 1141 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 14 minuti fa, iPaq ha scritto: Chissà, magari dovremmo conoscerci, di fronte a certe affermazioni così interessanti è d'obbligo 🙂 Attenzione che potrei essere una TRENTENNE DISPERATA
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto: Attenzione che potrei essere una TRENTENNE DISPERATA Correrò questo rischio. rodolfo94 ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 3 ore fa, Giraluna ha scritto: "mi attizzano gli ectomorfi" Parliamone. (che poi è la prima volta che sento una donna affermarlo 😮 )
Dexter78 [Partecipante] 475 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 2 ore fa, iPaq ha scritto: Differenza tra maschio prestante (man physique) e maschio possente (powerlifter): Jeff seid. Non un comune physique. Uno dei primi dieci quindici al mondo. Preferisco anche io il possente. iPaq ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 24 minuti fa, Outsider ha scritto: Parliamone Secondo me dipende da mio padre. Lui era belloccio e della stessa struttura. A 24 anni, quando incontro mia madre, era una taglia 42; proporzionato. Anche ora che con l età è diverso ha comunque la struttura magra seppur la bila(pan)ncia dichiari altro. Mi è venuta ora questa riflessione. Ad ogni modo è da 13 anni che non mi schiodo da questa tipologia fisica di uomo.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 54 minuti fa, Giraluna ha scritto: Secondo me dipende da mio padre. Lui era belloccio e della stessa struttura. A 24 anni, quando incontro mia madre, era una taglia 42; proporzionato. Anche ora che con l età è diverso ha comunque la struttura magra seppur la bila(pan)ncia dichiari altro. Mi è venuta ora questa riflessione. Ad ogni modo è da 13 anni che non mi schiodo da questa tipologia fisica di uomo. Due mie ex tipe hanno padri secchi e definiti. Adesso tutto torna! Potrebbe essere una buona idea provarci spesso con le figlie di uomini ectomorfi. 😹 Actarus75 e Giraluna ha reagito a questo 1 1
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 2 ore fa, Giraluna ha scritto: Secondo me dipende da mio padre. Lui era belloccio e della stessa struttura. A 24 anni, quando incontro mia madre, era una taglia 42; proporzionato. Anche ora che con l età è diverso ha comunque la struttura magra seppur la bila(pan)ncia dichiari altro. Mi è venuta ora questa riflessione. Ad ogni modo è da 13 anni che non mi schiodo da questa tipologia fisica di uomo. Qui ognuno tira l’acqua al suo mulino per cui dichiaro “viva gli ectomorfi” ahahaha (che non vuol dire secchi) Balinese ha reagito a questo 1
Dexter78 [Partecipante] 475 Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 4 ore fa, Giraluna ha scritto: Saresti il primo tartarugato. Nel caso: ti prego, sii dolce. Voglio rose, seta e qualche goccia di scianel prima. Grazie. La tartaruga torna in primavera. Adesso sta nel guscio. Avrei immaginato una cosa più grezza. Niente rose, profumi, ma pane e mortadella e una boccia di rosso 🤣
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 9 ore fa, Outsider ha scritto: con le figlie di uomini ectomorfi. Secondo me si. Se guardo ai mariti delle mie sorelle le cose stanno così anche per loro. I miei cognati hanno le gambine secche: gli vedi proprio la rotula neanche ci fosse steso sopra solo un velo di carne; ed anche le braccine: il gomito può sfondare un uovo da quanto è più marcato. Invece i miei avevano dei polpacci e delle cosce ... Uhm ... lol. 7 ore fa, Dexter78 ha scritto: pane e mortadella e una boccia di rosso 🤣 Il pane l ho abolito. La mortadella pure. Non bevo vino. In ogni caso anche fosse stato poi l alito non sarebbe dei migliori e di sicuro non vorrei dovermi preoccupare di dirti di attendere un attimo per andare a lavarmi i denti. Sono sempre stata una fan del grezzo, ma inteso che durante una cena non debba preoccuparmi dell alito se ci scappa una infuocata di quelle atomiche che non ti fanno attendere neanche mezzo secondo. Quindi direi: per me un bicchiere d acqua e al massimo una bruschetta senz aglio con una bella fogliolina di basilico sopra, grazie. Poi tu chiaramente intavoli quello che vuoi, si spera che non debba baciarti. Questo per comunicare cosa, tornando in topic? Che l attrazione è fatta di piccoli dettagli e che tutto crea l insieme. Se il dettaglio estetico, che salta all occhio per primo, viene soddisfatto e si esce a cena, poi credo che un fiato discutibile possa rimettere tutto in gioco. Checché ne dicano sul fatto che siamo pignole, non credo che a qualcuno piaccia farsi una gnocca con le fogne di una periferia abbandonata in bocca. Perciò ritengo che al di la della struttura endo/eso ed ectomorfa quello che serve è che la stessa determinazione che si spende per il fisico la si redistribuisca anche al resto dei sensi, che sono comunque parte integrante di un aspetto gradevole: il fiato schifoso fa parte di un'alimentazione scorretta; la puzza di piedi da una igiene poco curata, le ascelle pezzate da una sudorazione eccessiva; la pelle grassa da un eccesso di sebo. Il tutto dipende sempre da fattori interni più che estetici. E sono quelli che poi danno il via all aspetto fisico. Aveva un aspetto sgradevole, si risponde infatti pure riferendoci all alito e al resto da me scritto. Perché esistono anziani grassi che prima erano magri ed altri che pur invecchiando hanno mantenuto la loro silouhette? Eh ... è la vecchiaia, rispondono nel primo caso. Nel secondo cos è invece? Molte cose non le si possono prevedere, chiaramente, ma se tutto concorre ad un aspetto fisico attraente, in quanto meccanismo adibito ad incepparsi se un solo ingranaggio non funziona qual è il nostro corpo, allora anche avere la fiatella o i piedi puzzolenti o la pancia che gonfia un corpo con gambe e braccia magre equivale a non essere un adone/gnocca imperiale. Leggiamoci chiaro: una gnoccolona con un po di cerume nelle orecchie e l alito che appena mette in bocca qualcosa si sente lontana un chilometro avrebbe le stesse chance di una carina che non ha mai l alito da pesce in maniera indecente se uscite in un ristorante o le orecchie limpide da poter sentire i vostri generosi orgasmi? Non intendo a livello scopate. So che ve le scopereste entrambe. Mi riferisco alla mole di erezione poiché è quella che a me interessa. Come a voi l umidità della figa. Più si bagna più la eccitate. In soldoni: il cazzo con quale delle due è più probabile vi scenda prima di averla fatta sette/dieci volte? La figa nella stessa situazione con chi si bagna di più fra i due? Per quanto sia il primissimo step il nostro fisico ricordiamoci sempre che l essenziale è invisibile agli occhi e chiaro al centro del naso, ai lobi degli orecchi e ai palpeggiamenti per entrambi i sessi. E che tutto ciò va dritto in mezzo alle gambe per entrambi i generi ed è quella l unica risposta al nostro benessere; uno stato dell Essere che non si può assolutamente racchiudere in dei paradigmi predefiniti. Una tartaruga può essere soda alla vista, poi però al tatto lo è troppo per una o troppo poco per l altra. Lo stesso vale per un seno. Aguzzare la vista risparmia molte incombenze; tuttavia meglio ricordarsi che anche secco/sodo/magro/possente o prestante possono voler dire tutto e niente. Invece una figa bagnata o un cazzo di marmo includono tutti e cinque i sensi - dato che anche l udito si attiva dalla voglia di esternare apprezzamento - e sono la prova dei fatti che stiamo bene con noi stessi e di riflesso con il partner. La prova dei fatti è sempre la scopata, non la riuscita del rimorchio, che ne è solo il primo step. Se il fine è la scopata (e lo è perché anche le più timorate di Dio fanno tutto l iter in quanto generate per riprodursi), i mezzi vanno utilizzati tutti e al meglio o c è il forte rischio che si riveli una cavalcata mediocre. Perciò la fit genetica buona è un incentivo ad iniziare, ma se non la si ha, è inutile stare ad ascoltare donne che non ammettono di valutare per estetismi: cazzo in bocca e zitta baby, che ora ti faccio parlare un'altra lingua anche se ho l acne o sono paffutello. Tanto c è spazio per tutti: qualcosa si racimola sempre da qualche parte. Se non sarà oggi, domani restera comunque un altro giorno, diceva la 'O Hara. Tra l altro venne fuori che Gable aveva problemi di fiato. Facciamoci due domande. Outsider ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati