Vai al contenuto

Trentenni disperate


satepestage

Messaggi raccomandati

OldPlayer
17 ore fa, Giraluna ha scritto:

La possenza pisellonza è d obbligo. Il pene è uno strumento di piacere ed in quanto tale deve scaturire il mio godimento sia visivo che fisico. 

A proposito di possanza cazzara: gentilmente qualcuno (anche tu se vuoi) mi spiegherebbe perché pendono? 

Ancora nessuno che mi ha dato la risposta. Comunque questa pendenza stile torre di Pisa ha il suo fascino virulento. 

Intendi perché sono curvi?

Traumi : da masturbazione, da impatto (esce e manchiamo il buco) e quando si "torce" a causa delle varie posizioni.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
10 minuti fa, F-Knight ha scritto:

E come me molti altri ragionano così perché, come diceva Dave, a una certa età non hai più tempo e voglia di perder tempo dietro ste cazzate, per cosa poi? 20 minuti di sesso e 3 ore di rotture di cazzo?

L'alba dei miei 40 anni si sintetizza in quelle due righe... 😄

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Aggiungo pure che, nonostante abbia spesso letto il contrario, sono fermamente convinto che il concetto di bello sia assolutamente relativo e cangiante.

Più che ad essere il bello a chiamare il bello, l'alchimia si avvera quando due bellezze si incontrano

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bodhisattva GèGè
30 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

L'alba dei miei 40 anni si sintetizza in quelle due righe... 😄

io no invece, su un paio di cose nella vita non ho proprio nessuna intenzione di recedere: 1 non mi risultano altre moto a parte le Harley Davidson, e se le fanno perdono solo tempo inutilmente 2 non chiedo miss italia, non chiedo una premio nobel, non chiedo una neo maggiorenne, non chiedo che sia lì a morire per me, non chiedo che sia il suo grande amore.... ma non scendo sotto il livello minimo estetico, non scendo sotto un certo grado di ragionamento, non scendo sotto una certa mancanza di argomenti.... e voi direte, come dicono tutti quanti: continua così che resti solo tutta la vita, e io resto solo tutta la vita

 

24 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Più che ad essere il bello a chiamare il bello, l'alchimia si avvera quando due bellezze si incontrano

ti cito Scarface così: 
In questo paese prima devi fare la grana, quando hai la grana allora hai il potere, e quando hai il potere allora hai pure le donne
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 ora fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

 

 

ti cito Scarface così: 
In questo paese prima devi fare la grana, quando hai la grana allora hai il potere, e quando hai il potere allora hai pure le donne

grande verità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
3 ore fa, F-Knight ha scritto:

.

So bene il mio valore e conosco bene questi giochi. E non ho alcuna intenzione di mendicare per avere una persona che  9 su 10 pensa di essere decisamente meglio di come è. E come me molti altri ragionano così perché, come diceva Dave, a una certa età non hai più tempo e voglia di perder tempo dietro ste cazzate, per cosa poi? 20 minuti di sesso e 3 ore di rotture di cazzo?

F

Anche se ho qualche anno in meno non posso non quotare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
2 ore fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

io no invece, su un paio di cose nella vita non ho proprio nessuna intenzione di recedere: 1 non mi risultano altre moto a parte le Harley Davidson, e se le fanno perdono solo tempo inutilmente 2 non chiedo miss italia, non chiedo una premio nobel, non chiedo una neo maggiorenne, non chiedo che sia lì a morire per me, non chiedo che sia il suo grande amore.... ma non scendo sotto il livello minimo estetico, non scendo sotto un certo grado di ragionamento, non scendo sotto una certa mancanza di argomenti.... e voi direte, come dicono tutti quanti: continua così che resti solo tutta la vita, e io resto solo tutta la vita

Posizione condivisibilissima la tua...peccato che il coltello dalla parte del manico non ce l'hanno gli uomini...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, F-Knight ha scritto:

Il problema è che l'ego boosting che ha creato il fenomeno dei social per il genere femminile (grazie a foto "migliorate", a pose strategiche, ad angoli migliori di ripresa ecc) unito ad una cultura sfigo/cattolica dell'uomo italico medio che sbava, scodinzola e fa mille complimenti (per la maggior parte neppure davvero sentiti; donne sappiatelo) fa credere alle nostre donne italiche di essere molto più belle di ciò che in realtà sono. 

E quindi inizia quell'atteggiamento menoso (Milano caput mundi per questo) e altezzoso che a me personalmente fa IMMEDIATAMENTE passare la voglia di perdere il mio TEMPO per loro. SI credono belle e desiderabili solo perché hanno uno stuolo di Hobbit dietro di loro (o gente che le incensa solo per scoparsele ma non pensa nulla di ciò che dice; e sono molti) e quindi PRETENDONO che l'uomo di turno debba avere pazienza, sospirare, desiderare, accettare di essere testato, messo in discussione et similia per poter aver infine l'onore di poterle scopare.

Ecco, questo, a 37 anni, mi ha profondamente annoiato.

So bene il mio valore e conosco bene questi giochi. E non ho alcuna intenzione di mendicare per avere una persona che  9 su 10 pensa di essere decisamente meglio di come è. E come me molti altri ragionano così perché, come diceva Dave, a una certa età non hai più tempo e voglia di perder tempo dietro ste cazzate, per cosa poi? 20 minuti di sesso e 3 ore di rotture di cazzo?

F

un like è poco. Ci vuole una medaglia al valor civile.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
3 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

...il concetto di bello sia assolutamente relativo e cangiante...

...entro certi limiti il concetto di bello è relativa e cangiante...al di sotto di un certo livello, si passa dal campo del RELATIVO al campo dell'ASSOLUTO...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...