Vai al contenuto

Trentenni disperate


satepestage

Messaggi raccomandati

iPaq
3 ore fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

non mi risultano altre moto a parte le Harley Davidson

Male. Anzi, malissimo. Scambiare una pentola di fagioli per una moto. Bah.

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
7 minutes ago, Roberto1980 said:

...entro certi limiti il concetto di bello è relativa e cangiante...al di sotto di un certo livello, si passa dal campo del RELATIVO al campo dell'ASSOLUTO...

Esistono ragazze fighe. Ed è facile che in molti riconoscano che è figa.

Una ragazza con un bel culo è facile riconosciuta come figa.

Una ragazza snella, o con un bel viso, begli occhi, gambe slanciate.... è facile che sia riconosciuta come figa.

Giovane spesso è sinonimo di figaggine. Ed è per questo che tante persone, maschi e femmine, provano a mantenersi giovani.

 

Ma la bellezza è un'altra cosa.

Ho avuto a che fare con ragazze fighe  davanti alle quali mi sono chiesto veramente se avevo voglia di farci sesso, di avere una relazione intima, di investirci tempo, energie e desiderio.

Ma la bellezza è un'altra cosa.

Che può essere collegata a dei canoni, ma prescinde da essi. E che dipendono principalmente, mi verrebbe da dire unicamente da come io vedo lei.

Questa è la bellezza. Null'altro che il riflesso di quello che io cerco.

Che si traduce in termini pratici in un modo di guardare, in un modo di muoversi, in un odore, nel modo in cui si riavvìa i capelli. Nel modo in cui mi guarda. 

Quando incontro la bellezza non devo chiedermi se ho voglia di investirci, di fare sesso, di tutte queste cose.

Non vedo altro, non ho bisogno di alcuna domanda, ho ho pensieri. Voglio solo seguirla, cullando la speranza (l'illusione? la condanna? la gioia?) di poter risuonare insieme a lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
8 minuti fa, iPaq ha scritto:

Male. Anzi, malissimo. Scambiare una pentola di fagioli per una moto. Bah.

Due minuti di applausi.

L

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
12 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Ma la bellezza è un'altra cosa.

Ho avuto a che fare con ragazze fighe  davanti alle quali mi sono chiesto veramente se avevo voglia di farci sesso, di avere una relazione intima, di investirci tempo, energie e desiderio.

Tu stai parlando di attrazione....perché non è mica detto che qualcosa di bello ci attragga necessariamente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

Ah, se qualcuno dovesse pensare che la questione moto sia OT ecco un elemento di riflessione:

L'immagine può contenere: una o più persone, testo e spazio all'aperto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
7 minutes ago, Roberto1980 said:

Tu stai parlando di attrazione....perché non è mica detto che qualcosa di bello ci attragga necessariamente...

In generale forse no, per me si

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA

@iPaq visto che di moto ne sai parecchio

tra una triumph speed triple 1050 usata del 2011 e una Ducati scrambler  800 usata del 2015?  Ci sono 700 euro di differenza. Quale sceglieresti te

Non centra unamazza ma mi servono opinioni al volo 🙂

Ciao

L

 

 

Modificato da LODOVICA
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

@LODOVICA sono due moto completamente diverse, per impostazione tecnica, per estetica, per modo di guidarle, per tutto insomma.

La Speed-Triple è una naked sportiva, una moto per guidare forte sulle strade di montagna.

La Ducati Scrambler è una moto fighetta, facile da guidare anche per chi non ha molta esperienza e, sopratutto, per andarsi a prendere l'aperitivo piuttosto che tirare il collo al motore in seconda marcia uscendo da una curva.

Insomma il prezzo e l'età della moto in questo caso sono secondari; naturalmente accertati delle condizioni di manutenzione della moto, se non è mai caduta, se ha avuto problemi meccanici, ecc.

Ma è per te? Hai esperienza con moto pesanti? Perchè tutte e due ma specialmente la Speed Triple 1050 non sono dei giocattoli.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA

 

 @iPaqGrazie davvero 🙂

Ciau ne

L

Modificato da LODOVICA
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, iPaq ha scritto:

Ah, se qualcuno dovesse pensare che la questione moto sia OT ecco un elemento di riflessione:

L'immagine può contenere: una o più persone, testo e spazio all'aperto

a sta botta quoto @Bodhisattva GèGè l'harley vince a mani basse.

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...