Vai al contenuto

Trentenni disperate


satepestage

Messaggi raccomandati

satepestage
Inviato (modificato)

Sì  in linea di principio la categoria non attrae tantissimo neanche me.  Però essendo sostanzialmente un medioman sul 6.5 estetico, 1200-1400€ mensili (più un certo patrimonio famigliare ma insomma) che si è dato una mossa tardi l' appuntamento con la ventenne incontrata in giro magari qualche volta ci scappa ma non abbastanza di frequente.

Mi chiedevo se per rimpolpare un po' il curriculum valesse la pena di prendere in considerazione le coetanee, scremando i casi di Alpha Widow più conclamati, quelle che hanno scritto in fronte che correrebbero a farsi mettere incinta dall' ex "stronzo" dopo la prima scopata etc.

Modificato da satepestage
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente questo post viene a ciccio, stavo proprio pensando a quest'aspetto delle mie coetanee mentre rispondevo a @MarcoMarcoMarco nel thread "Meetic 2018"

Premessa ho ben 32 anni, in primis ho sorriso leggendo così tanto astio nei confronti di una, chiamiamola "categoria" di donne la cui unica colpa è il desiderio di avere dei figli, che poi il tutto sia contornato da un matrimonio, una casa, una famiglia, una monovolume, una casa al mare per il periodo estivo, eterni pranzi e cene di famiglia non è altro che l'eredità di una società ormai allo sbando. 

E' il caso di guardare al di là del proprio naso e dell'erronea credenza di essere il meglio del meglio, che tutti quelli che non pensano o agiscono come noi siano dei cretini. 

@satepestage, hai pensato che magari le tue coetanee, scremate le "Alpha Widow" come le hai definite potrebbero non prendere in considerazione te? 

Per quanto riguarda l'aspetto prettamente sessuale sono d'accordo che superata una certa età ed una certa esperienza si diventa più selettivi, ne parlavo ieri sera con un mio amico, non selettivi dal punto di vista estetico o dal punto di vista dello stato sociale, selettivi riguardo la qualità del sesso anche se fine a se stesso. Un ragazzo di 27 anni che probabilmente ha capito tutto delle donne, che non ha paura di tirare fuori il suo lato femminile perchè non deve dimostrare a nessuno di essere virile, lo è e basta mii ha detto testuali parole: gli uomini non capiscono che possono fare anche mille evoluzioni a letto ma se sai SCOPARE IL CERVELLO DI UNA DONNA ed entrargli dentro è tutto. Questa è la qualità della quale parlo perchè detta sinceramente, meglio una lezione di GAG in palestra di un ficca sficca con uno qualunque che non è capace di comunicarti niente, che sia anche per una notte soltanto, a 30 anni e passa questa cosa ce l'hai ben chiara.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ti stavo aspettando @Balinese2016 . Avevo la netta sensazione che, se non oggi, avresti commentato comunque questo thread. Siamo più o meno coetanee - trenta quest'anno per il pubblico -  e concordo con quanto hai scritto, in particolare sull'ultima frase. 

Per esperienza personale non ho mai intrapreso i discorsi fatti in questo post dalle altre coetanee, ma comprendo che la tendenza maggiore sia quella.

Come scrivevo in un altro post: la tendenza maggiore non è la regola. Secondo me si tratta di valutare di caso in caso partendo a ricordare quale sia la tendenza maggiore della fascia a cui appartiene la tipa e poi capire se sia applicabile pure nel suo. Se lo è, un next prima o poi ci scappa. Se invece ci scappa a priori lo scarico delle responsabilità all'esterno questo è un altro paio di maniche. Non so se sia quello di questi interventi, né è mio obbligo o interesse indagarci sopra, tuttavia per esperienza scrivo quanto segue: a guardare dentro gli di una persona si può anche morire, cantava il caro Zucchero.

Dune mosse, s'intitola. Sono (siamo) sempre in due a viverle quando si tratta di relazionarsi con l'altro sesso.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara @Giraluna beh chiaro che avrei commentato anche se a parte la fascia di età ho poco in comune con chi desidera avere figli. Faccio un esempio non tanto a te quanto a tutti, una delle mie più care amiche mia coetanea, sono anni ormai che palesa un certo istinto materno, fortunatamente per lei è stata abbastanza intelligente da evitare di rimane incinta durante la sua ultima relazione nonché convivenza di 5 anni!! Bravo ragazzo, ottima famiglia, ottimo reddito, lo definivo l’italiano medio parlando di maggiori tendenze. Fatto sta che ora ha intrapreso da mesi ormai una relazione con una donna, che lha messa di fronte a questo suo istinto dI maternità che non si è affatto affievolito. La morale della favola qual’è? Siamo animali e l’istinto spesso ci devia verso scelte poco proiettate nel futuro ma che in quel momento diventano una priorità di vita, dopotutto se ci fosse un mondo fatto solo di balinesi la razza umana si estinguerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

satepestage
31 minutes ago, Balinese2016 said:

 

Premessa ho ben 32 anni, in primis ho sorriso leggendo così tanto astio nei confronti di una, chiamiamola "categoria" di donne la cui unica colpa è il desiderio di avere dei figli, che poi il tutto sia contornato da un matrimonio, una casa, una famiglia, una monovolume, una casa al mare per il periodo estivo, eterni pranzi e cene di famiglia non è altro che l'eredità di una società ormai allo sbando. 

E' il caso di guardare al di là del proprio naso e dell'erronea credenza di essere il meglio del meglio, che tutti quelli che non pensano o agiscono come noi siano dei cretini. 

@satepestage, hai pensato che magari le tue coetanee, scremate le "Alpha Widow" come le hai definite potrebbero non prendere in considerazione te? 

 

Ma guarda che il primo a dire di non essere il top del top sono io, se non te ne fossi accorta.

E salvo accidenti vari ed eventuali tendenzialmente chi ha sale in zucca e cerca il provider non si mette a farlo a trenta quindi perlomeno una certa mancanza di previdenza è da mettere in conto, se non altro.

Però ho avuto fin troppi riscontri di una certa tendenza femminile a piantare pali nel di dietro facendo contemporaneamente la vittima, quindi scusa ma delle difese d' ufficio di genere me ne faccio poco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, satepestage ha scritto:
19 minuti fa, satepestage ha scritto:

E salvo accidenti vari ed eventuali tendenzialmente chi ha sale in zucca e cerca il provider non si mette a farlo a trenta quindi perlomeno una certa mancanza di previdenza è da mettere in conto, se non altro.

Mi sfugge questo passaggio perdonami.

In qualunque caso non era mia intenzione fare il difensore d'ufficio di nessuno, anche perchè sono totalmente estranea alle dinamiche delle quali si sta parlando.

Le uniche azioni che mi permetto di giudicare sono quelle deliberatamente cattive, tutte le altre sono da rinchiudere in un unica grande categoria dove l'unico metro di giudizio è la soggettività, chiaramente ognuno di noi è liberissimo di scegliere la vita che vuole anche se spesso subentrano delle dinamiche che trascendono dalla ns volontà (questo è il caso della maternità).

Nessuna donna va dall'uomo di turno puntandogli una pistola alla testa per mettere su famiglia, è comunque una sua scelta farlo o meno! 

Abbiamo sempre e dico sempre facoltà di scelta a prescindere da quanti pali nel di dietro cerchino di piantarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Cari signori, io non mi stancherò mai di dire che non bisogna generalizzare. Esistono donne microcefale, ma ci sono anche le eccezioni. Al contrario, devo dire che non mancano neanche gli uomini con un cervello fortemente sottodimensionato.

L'età non è un indicatore importante, se non a livello fisico. E' vero, una donna attorno ai 30 anni puo' sentire (non tutte) l'orologio biologico per avere un figlio, sta a noi se non è quello che vogliamo, far capire che abbiamo altre mire.
Io ne ho quanti ne aveva nostro Signore il giorno che l'hanno fatto fuori e mi sono sempre visto con donne della mia età. Ad oggi devo dire che non ho riscontrato nessun problema, evitando le psycho è tutto in discesa.

Se incontrate una donna frustrata per esperienze passate non tiratevi indietro, amatela e la sua frustrazione si trasformerà in enorme riconoscenza nei vostri confronti...riconoscenza che vedrete sotto le lenzuola.

Un abbraccio a tutti!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
23 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

La cosa più divertente è che ste tipe qui si riconoscono in un nanosecondo.

Premesso che io sono per il libero arbitrio e per la libertà personale della donna di fare ciò che vuole della sua figa e non essere giudicata per quello. Ma fa un po' ridere quando conosci una donna da 20 anni, l'hai vista infilarsi a 18 anni nei cessi delle discoteche con gente di cui nemmeno sapeva il nome e poi improvvisamente a 27-30 anni sentirle dire che "mai sesso al primo appuntamento, sono una brava ragazza" o che "gli uomini vogliono soltanto una cosa".

E ne conosco tante.

E la cosa ancora più affascinante è che diventano più selettive proprio nel momento della vita in cui perdono la loro freschezza e giovinezza e, di conseguenza, il loro "valore di mercato". Molte se ne accorgono serenamente, altre usano vari buffer psicologici per proteggersi dalla verità, roba tipo: "Voglio un uomo che mi tenga testa" o "Sono una donna esigente". Quando magari la realtà è che ormai con loro ci provano solo i camionisti di passaggio.

Ciò, ovviamente, non significa che non ci possano essere over-30 e qualche over-40 ancora fighe e attraenti, anzi, io personalmente sono molto affascinato anche dall'esperienza di vita di una donna...

Ma è la puzza di quelle che già sai che ti metteranno il paletto "sto cercando una storia seria" o "sto cercando un compagno" che è estremamente acre. A quel punto hai due scelte, o la spedisci in orbita o le fai promesse pur di scopartela e poi sparisci. Esattamente come facevano loro a 20 anni.

Solo che oggi hai la consapevolezza che queste sono molto peggio del più becero sfigato e morto di figa.

Parlo per me. 

Io a 20 anni non mi facevo tanti problemi, se uno mi piaceva ci potevo passare una bella serata senza troppi problemi e troppe paturnie. 

Peccato che, nonostante le esperienze non siano state neanche tante, sono stata giudicata duramente e ho vissuto dei brutti momenti, mi hanno fatta vergognare e di conseguenza, condizionata parecchio. 

Ora, passati i 30, sono consapevole del fatto di non essere più "fresca" come a 20 però ci penserei parecchio prima di smollarla al primo che mi fa sangue. In tutta onestà. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...