Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gainsbourg
Inviato
1 minute ago, Balinese2016 said:

Non dico che sia una regola perché l'eccezione c'è sempre, ma certuni balli l'unica cosa che hanno di differente dal sesso è che si fanno vestiti.

Per il resto il coinvolgimento è quasi lo stesso, è così anche che mi ha "fregata" anzi che ci siamo fregati insieme.

Come nel sesso il ballo, soprattutto quello di coppia si deve sentire, ci sono stati dei momenti in cui mi ritrovavo a percepire il battito del cuore dell'altro ballerino, una fusione perfetta, quel che esce fuori è arte.

Di che balli si parla?

Inviato
12 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Di che balli si parla?

Parlo di salsa e bachata, ballo da ormai 5 anni e sono una classicista in tal senso, prediligo la semplicità a mille evoluzioni ed avere una connessione con il ballerino. Purtroppo nell'ambiente non tutti la pensano così. 

Gainsbourg
Inviato
1 minute ago, Balinese2016 said:

Parlo di salsa e bachata, ballo da ormai 5 anni e sono una classicista in tal senso, prediligo la semplicità a mille evoluzioni ed avere una connessione con il ballerino. Purtroppo nell'ambiente non tutti la pensano così. 

Penso di capirti, io sto iniziando con il tango per gli stessi motivi

Inviato
12 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Penso di capirti, io sto iniziando con il tango per gli stessi motivi

stavo proprio per citarti il tango, fammi sapere come va!

Giraluna
Inviato
2 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

il tango per gli stessi motivi

Fa sapere come va pure a me, se ti va. L argentino mi attizza assai. 

F-Knight
Inviato
1 hour ago, Giraluna said:

T invito comunque ad esprimerti con più educazione nei miei confronti dato che non tengo questo tipo di toni nei tuoi. Altrimenti fai pure a meno di citarmi. Secondo avviso. Al terzo non ti calcolo più 😉

Non mi veniva altro modo breve e coinciso per descrivere la tua affermazione. Temo tu stia diventando un po' troppo permalosa. Nel dubbio non ti citerò più, non ti preoccupare.

• Mi piace! 1
F-Knight
Inviato
56 minutes ago, Balinese2016 said:

Oh il tipo con cui vado a letto ora è ballerino e scopatore di Cristo, fai te...

Questo mi pare molto più plausibile. Il ballo si fa con tutto il corpo. Si tratta di movimento, di ritmo, di contatto, di sguardo, di tocco. Anche io personalmente guardo come balla una donna per farmi un'idea. Ed effettivamente la più scarsa era anche la  più scarsa a letto

• Mi piace! 1
Gainsbourg
Inviato

Io iniziato in realtà ad inizio estate, spinto principalmente da amiche e da amici che già lo ballano. 

Lezioni di prova e qualche milonga in centri sociali qui a Roma (qui c'è il mondo).

E' bello. Anche se non sono capace, anche se per un uomo all'inizio è più complicato, ho la fortuna di essere capace di sentire la musica.

Cambia tantissimo da partner a partner : finora ho incontrato ragazze e donne con cui l'abbracciarsi e l'andare era naturale come nuotare (per non dire altro) altre invece con le quali non vedevo l'ora finisse il tango quanto prima, una tortura. Il livello estetico di una ballerina conta all'inizio quando ti guardi intorno ma mentre balli ti dimentichi di tutto. E questa cosa mi piace tantissimo.

Sono veramente all'inizio ma conoscendomi non impiegherò tanto ad infilarmici con tutte le scarpe. L'espressione corporea è fondamentale, è un'espressione di sè a cui non posso rinunciare.

• Mi piace! 1
Inviato
18 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Fa sapere come va pure a me, se ti va. L argentino mi attizza assai. 

Sai anch'io ho pensato di cambiare ed iniziare tango (sono indecisa sul da farsi quest'anno ma la cubana mi ha rotto il cavolo) ma so come sono fatt, se inizio il corso con un bravo ballerino posso arrivare a divertirmi sul serio, il tango come lo ballano nelle balere non ce la posso fare, anche perché qui a roma il target di età che abbraccia è un tantinello alto.

Inviato
16 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Io iniziato in realtà ad inizio estate, spinto principalmente da amiche e da amici che già lo ballano. 

Lezioni di prova e qualche milonga in centri sociali qui a Roma (qui c'è il mondo).

E' bello. Anche se non sono capace, anche se per un uomo all'inizio è più complicato, ho la fortuna di essere capace di sentire la musica.

Cambia tantissimo da partner a partner : finora ho incontrato ragazze e donne con cui l'abbracciarsi e l'andare era naturale come nuotare (per non dire altro) altre invece con le quali non vedevo l'ora finisse il tango quanto prima, una tortura. Il livello estetico di una ballerina conta all'inizio quando ti guardi intorno ma mentre balli ti dimentichi di tutto. E questa cosa mi piace tantissimo.

Sono veramente all'inizio ma conoscendomi non impiegherò tanto ad infilarmici con tutte le scarpe. L'espressione corporea è fondamentale, è un'espressione di sè a cui non posso rinunciare.

ah di roma anche te!! un posto che ogni tanto frequento che ha anche una sala tango è l'Arca social club, capace che ci siamo incontrati e nemmeno lo sappiamo?? 🤣