Vai al contenuto

Trentenni disperate


satepestage

Messaggi raccomandati

Giraluna
12 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Temo tu stia diventando un po' troppo permalosa.

Ti mando un bacio affettuoso. So che nelle tue condizioni è facile fraintendere. 

15 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Nel dubbio non ti citerò più, non ti preoccupare.

Grazie. Forse è meglio così.

Niente rancore, ovviamente. 

Ciao F. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

se inizio il corso con un bravo ballerino posso arrivare a divertirmi sul serio

A chi lo dici! 

Sono indecisa fra bachata e tango. Sono tutti e due a stretto contatto col corpo del partner. Il tango è più difficile ed elegante. La bachata più semplice e "grezza". 

Due balli che mi rispecchiano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Giraluna ha scritto:

A chi lo dici! 

Sono indecisa fra bachata e tango. Sono tutti e due a stretto contatto col corpo del partner. Il tango è più difficile ed elegante. La bachata più semplice e "grezza". 

Due balli che mi rispecchiano. 

Guarda nn sono mai stata una appassionata di bachata o meglio spiego, oramai seleziono molto quando sono in sala, amo ballarla in un certo modo e so che è possibile solamente con poche persone "fidate", con le quali ho una certa confidenza.

Certo uscire in serata e ballare solo bachata è altamente limitante, mi sembra che l'abbia detto anche in un altro post, solitamente va a braccetto con la salsa. 

Anche sulla salsa tendo comunque a prediligere le canzoni molto tranquille e romantiche o i "SON" ancora più romantici.

Affrontare un'intera serata tango probabilmente mi annoierebbe a morte.

Questione di gusti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Non dico che sia una regola perché l'eccezione c'è sempre, ma certuni balli l'unica cosa che hanno di differente dal sesso è che si fanno vestiti.

Per il resto il coinvolgimento è quasi lo stesso, è così anche che mi ha "fregata" anzi che ci siamo fregati insieme.

Come nel sesso il ballo, soprattutto quello di coppia si deve sentire, ci sono stati dei momenti in cui mi ritrovavo a percepire il battito del cuore dell'altro ballerino, una fusione perfetta, quel che esce fuori è arte.

Il mio messaggio si riferiva allo "scopatore di Cristo", mai sentito!

Sul resto sono d'accordo con te. Sono fermamente convinto che il ballare bene vada di pari passo alla connessione che si ha col proprio corpo e con la propria sensualità.

Tra l'altro, nel Clan c'è un esercizio proprio a riguardo.

Ho sempre immaginato come gran porche le donne che ballano bene e, le volte in cui ho approfondito, non sono stato smentito.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Outsider ha scritto:

Il mio messaggio si riferiva allo "scopatore di Cristo", mai sentito!

Sul resto sono d'accordo con te. Sono fermamente convinto che il ballare bene vada di pari passo alla connessione che si ha col proprio corpo e con la propria sensualità.

Tra l'altro, nel Clan c'è un esercizio proprio a riguardo.

Ho sempre immaginato come gran porche le donne che ballano bene e, le volte in cui ho approfondito, non sono stato smentito.

 

Ahahah “di cristo” è sulla cresta dell’onda a Roma 😝

confermo quello che si dice sulle donne porche e lo prendo come un complimento anche se non lo è 

devo approfondire questa storia del clan

ciao 👋🏻 

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

anche se non lo è 

Prego?????

Ti ha appena supercomplimentato 😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Neanche per una notte in un ffm dove l altra è bisecs?

Vabè rettifico parzialmente, la femmina si può prestare in certi casi. La moto mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Fa sapere come va pure a me, se ti va. L argentino mi attizza assai. 

Siamo in tre! Non ho mai ballato, mai avuto il tempo, ma se c'è un ballo che vorrei imparare è il tango argentino.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
48 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

confermo quello che si dice sulle donne porche e lo prendo come un complimento anche se non lo è 

Come non lo è? La donna porca è la migliore e la più ricercata! Il problema è che non è facile trovarne, intendo di quelle vere, di livello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Forse mi iscrivo a scuola di tango. Sono moro e mediterraneo nell’aspetto. Può bastare ? Direi di no ahahaha 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...