Vai al contenuto

Trentenni disperate


satepestage

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Forse molti non lo sanno e magari sono io che entrando in questo forum ho aperto gli occhi già più di molte altre persone e do per scontati dettagli che ai più sono interdetti.

esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Uguale alla stragrande maggioranza degli uomini che ti “manipolano” con tante belle parole per ottenere il loro scopo, una scopata. Che si inventano i draghi e un mare di cazzate per soddisfare i propri desideri, spesso con standard per riprendere un tuo termine pretenziosi ( vedi la classificazione hb 6-8 o 9) non siete poi così diversi, cambia solmente l’obiettivo da raggiungere.

Condivido al cento per cento, io sono il primo a farlo.

Naturalmente ognuno ha i suoi modi, che possono essere più o meno "spiacevoli", ma la verità è che quasi tutti manipoliamo, mentiamo etc. Poi ci sono le persone che qui dentro si chiamano "centrate", che non fanno giochetti, che non dosano le attenzioni, che non freezano se non in maniera seria e definitiva, ma è una categoria di persone poco frequentata.

Io non nascondo mai alle ragazze che conosco che ho una compagna, principalmente per evitare problemi, ma ovviamente molte per lasciarsi andare hanno bisogno di sentirsi "uniche" in quel momento (e a volte lo sono, a volte no), o hanno bisogno di sentirsi dire che con la mia lei non c'è passione, o che in quel momento non c'è nessun'altra tranne lei e la mia compagna  e cose simili...e ovviamente io lascio intendere che sia così. Mento? Manipolo? Si...ma dall'altra parte ci sono tante ragazze che non hanno MAI scopato con un ragazzo impegnato (" tu sei il primo"... certo, certo), che non la danno via facilmente, con te è capitato (certo, certo)...che se magari viene fuori che si sentono con altri (che tra l'altro sarebbe normalissimo) è solo "colpa tua, perchè sei fidanzato, dovrè trovarmi un uomo anche io o no".

Ovviamente poi ognuno ha i suoi limiti. Ad esempio per ragioni di empatia, nei casi in cui ho la sensazione di essere davanti a una ragazza "diversa"(o che percepisco come tale) sono pronto a farmi da parte, senza imbrogli e bugie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Condivido al cento per cento, io sono il primo a farlo.

Naturalmente ognuno ha i suoi modi, che possono essere più o meno "spiacevoli", ma la verità è che quasi tutti manipoliamo, mentiamo etc. Poi ci sono le persone che qui dentro si chiamano "centrate", che non fanno giochetti, che non dosano le attenzioni, che non freezano se non in maniera seria e definitiva, ma è una categoria di persone poco frequentata.

Io non nascondo mai alle ragazze che conosco che ho una compagna, principalmente per evitare problemi, ma ovviamente molte per lasciarsi andare hanno bisogno di sentirsi "uniche" in quel momento (e a volte lo sono, a volte no), o hanno bisogno di sentirsi dire che con la mia lei non c'è passione, o che in quel momento non c'è nessun'altra tranne lei e la mia compagna  e cose simili...e ovviamente io lascio intendere che sia così. Mento? Manipolo? Si...ma dall'altra parte ci sono tante ragazze che non hanno MAI scopato con un ragazzo impegnato (" tu sei il primo"... certo, certo), che non la danno via facilmente, con te è capitato (certo, certo)...che se magari viene fuori che si sentono con altri (che tra l'altro sarebbe normalissimo) è solo "colpa tua, perchè sei fidanzato, dovrè trovarmi un uomo anche io o no".

Ovviamente poi ognuno ha i suoi limiti. Ad esempio per ragioni di empatia, nei casi in cui ho la sensazione di essere davanti a una ragazza "diversa"(o che percepisco come tale) sono pronto a farmi da parte, senza imbrogli e bugie.

Innanzitutto grazie per la tua onestà, hai inteso che la mia non era una critica ma uno spunto di riflessione su questo continuo piangersi addosso che sta dilagando qui dentro. La natura della donna o dell'uomo che sia non vuole essere una giustificazione a qualunque comportamento

Siamo comunque esseri umani che cercano in tutti i modi di soddisfare i propri bisogni, come hai ben detto tenendo sempre a mente che le eccezioni esistono e continueranno ad esistere fortunatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

esattamente.

Sono io l'unica che le conosceva ben prima di entrare qui ed entrando ho solo confermato la cosa, approfondendola oltremodo?

La cecità è così profonda? O forse si tratta di sordità, perché forse qualcuno a dir loro che poi son cazzi ci sarà anche stato, rimanendo inascoltato. Eppure a questo punto non reputo che la responsabilità sia unicamente della donna. In egual misura ha contribuito anche la sordità dell'uomo a non sentir certe campane.

Per tutti: non voglio farne la guerra dei sessi, che manco mi interessa e la trovo alquanto ridicola giunta ad un certo punto della mia esperienza, ma solo confrontarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sono io l'unica che le conosceva ben prima di entrare qui ed entrando ho solo confermato la cosa, approfondendola oltremodo?

La cecità è così profonda? O forse si tratta di sordità, perché forse qualcuno a dir loro che poi son cazzi ci sarà anche stato, rimanendo inascoltato. Eppure a questo punto non reputo che la responsabilità sia unicamente della donna. In egual misura ha contribuito anche la sordità dell'uomo a non sentir certe campane.

Per tutti: non voglio farne la guerra dei sessi, che manco mi interessa e la trovo alquanto ridicola giunta ad un certo punto della mia esperienza, ma solo confrontarmi. 

La gente realmente cieca non esiste a meno che non si abbiano dei seri ritardi mentali.

La maggioranza delle persone si culla nella bambagia, forte delle loro certezze (che poi vaglielo a spiegare che certezze non lo sono manco per niente), di sapere in anticipo cosa ti riserverà la vita, in questo caso specifico un matrimonio, una bella casa, un giro di amici fissi, il pranzo della domenica da mamma, . E' come avere un copione scritto da qualcun altro, basta imparare le battute a memoria ed il gioco è fatto, a volte è sufficiente anche un'interpretazione non proprio eccelsa. 

Comodità e tanta pigrizia a mio avviso.

Assolutamente uomo e donna sono complici di tutto ciò che gli accade, come ho detto prima nessuno costringe l'altro a fare niente, esiste il libero arbitrio.

Bisognerebbe evitare di scaricare la colpa delle conseguenze delle proprie scelte su qualcun altro per poi venire qui sul forum a piangere e a dire che le trentenni sono fallite e disperate o che gli uomini sono tutti morti di figa e bastardi.

Sei tu che hai deciso di sposare tizia e sei tu che hai deciso di stare insieme a tizio, nessuno ti ha OBBLIGATO.

Per rispondere alla tua domanda anche per me l'iscrizione al forum ha confermato tante cose che già sapevo, mi ha dato nuovi spunti di riflessione e mi ha permesso e mi permetterà in futuro di confrontarmi con tante persone. Nessuna illuminazione divina!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

La ribellione sta all’adolescente come la nevrosi alla donna trentenne. 

Modificato da Actarus75
  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

A questo punto le responsabilità (ho abolito i termini colpa ed errore) non è forse meglio assumerle prima di fare un tale passo?

Qui si ferma sempre il mio pensiero. Non riesco a procedere poiché ho letto abbastanza qui dentro da capire che molto si sposano per i più disparati motivi e spesso hanno a che fare con una sorta di fame interiore. Eppure non riesco a comprendere appieno, forse appunto mi sfugge, la ragione che li spinge a fare questo passo se conoscono lo scatafascio contro cui potrebbero andare a scontrarsi. Forse molti non lo sanno e magari sono io che entrando in questo forum ho aperto gli occhi già più di molte altre persone e do per scontati dettagli che ai più sono interdetti.

Credimi che sto cercando di capire e la sola risposta che mi sono data alla domanda "Chi glielo fa fare se stanno così le cose?" è stata questa. 

Prima o poi una donna farà la fatidica domanda "e noi quando ci sposiamo?".... più sono le amiche sposate e più anche la possibilità di ricevere una simile domanda sale vertiginosamente..... questo quando non hai a che fare con donne che semplicemente hanno fatto i conti...

---------------------------------------------------------------------------------------

Perchè gli uomini si sposano?

- alcuni perchè sono innamorati (ONE ITIS) e farebbero di tutto per la loro donna

- alcuni perchè, a torto o a ragione, hanno paura di non riuscire più a ritrovare una donna

- alcuni perchè in fin dei conti che vuoi che sia, lei è una bravissima donna e non mi porterà mai via tutti i miei soldi......

- alcuni perchè vivono, o provengono da paesini in cui il matrimonio è considerata "la via maestra"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Andiamo per le 20enni e sono pazze e immature.
Andiamo per le 30enni e sono disperate.
Andiamo per le 40enni e sono mosce.

Certe volte mi chiedo perché non sono nato omosessuale.

Ci sono sempre le 50enni le 60enni ecc. 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
7 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Uguale

 

7 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

cambia solmente l’obiettivo da raggiungere.

Uguale manco per il cazzo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...