Vai al contenuto

Relazione troppo strana


rtdesign

Messaggi raccomandati

gypsy

Non scriverle più così tanto, non cercarla..solo una volta a settimana solo per scopartela... niente uscite...cene...amici... niente frasi dolci.. niente messaggi del buongiorno... ecc. se ti chiede dille che le vuoi bene, che non è solo sesso.... ma nei fatti, la chiami solo quando hai voglia...vedrai come cambieranno le cose 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign

e se mi invita lei ad uscire tipo con amici? rifiuto elegantemente invitando scusa, giusto? inizio a mettere vincoli. Stamattina mi ha mandato il buongiorno, le ho risposto dopo 1 ora molto telegrafico, ma ironico, poi niente più

Link al commento
Condividi su altri siti

lorkho

Alle donne piacciono i BAD BOYS 😎

Modificato da lorkho
Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
Il 1/9/2018 alle 14:29 , rtdesign ha scritto:

e se mi invita lei ad uscire tipo con amici? rifiuto elegantemente invitando scusa, giusto? inizio a mettere vincoli. Stamattina mi ha mandato il buongiorno, le ho risposto dopo 1 ora molto telegrafico, ma ironico, poi niente più

Mettile vincoli, pensa a te stesso, vai in palestra, esci con i tuoi amici, magari dove sai che puoi incontrarla....e se la vedi cogli la palla al balzo e chiedile di venire a casa tua.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign
3 ore fa, gypsy ha scritto:

Mettile vincoli, pensa a te stesso, vai in palestra, esci con i tuoi amici, magari dove sai che puoi incontrarla....e se la vedi cogli la palla al balzo e chiedile di venire a casa tua.... 

Ora sono circa 4-5 giorni che sono abbastanza sfuggente, non le ho scritto quasi mai, quando le scrivo sono normale, non cattivo, ma allo stesso tempo non la cerco più come prima, sono molto sintetico, a volte rispondo solo con un "si" o un "no", con piccole e brevi dosi di "carineria". Lei mi ha cercato, oggi credo ci sia rimasta anche un pò male, perchè le ho chiesto "che fai?" sapendo che io stasera non ci sarò, mi ha detto che stasera ha impegni e le ho detto che anche io stasera sono impegnato, che al massimo sarei stato libero mezzora, lei mi ha risposto che se sono libero possiamo vederci domani. Domani sera probabilmente la vedrò e darò il meglio di me. Ho capito che fino ad ora le ho dato, ora devo iniziare a toglierle, poi nei momenti in cui ci vedremo però sarò perfetto. In questo modo le inizieranno a sorgere dei dubbi del tipo "non mi cerca, ma quando è con me è perfetto, perchè?" "forse vuole solo sesso."

Vedremo come si evolverà la situazione... Vi aggiornerò, magari faremo una soap opera tra un pò di tempo 😄 Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign

Aggiornamento:

Questa storia sembra ormai decollata.. Io sono completamente naturale, lei ancora un pò sulle sue ma sulla buona strada, oramai ci frequentiamo a tutti gli effetti, e nel letto è tutto perfetto... Dovevo semplicemente toglierle dalla testa l'idea del "bisognoso", che tra l'altro per me era anche un pò forzata, ed essere semplicemente più naturale, senza formalismi o carinerie eccessive, grazie a tutti coloro che hanno letto e commentato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign

Buongiorno Ragazzi, 

volevo chiedervi un consiglio:

Come scritto su, ormai è nata una vera e propria relazione, ci sentiamo e ci vediamo quotidianamente e la piega che il tutto ha preso, è fondamentalmente quella di "coppia", anche se, ovviamente, è ancora molto presto per definirla tale.
C'è solo un problema. Io sono un tipo logico, ma che lascia molto spazio all'emotività, mi piace farlo, mi piace vivermi le emozioni, belle o brutte che siano, quindi preferisco fidarmi di chi penso meriti, e magari prendermi l'inculata dopo, sapendo che comunque ho vissuto al 100%.

Lei, parlando proprio ieri, mi ha detto che non si fida di nessuno, che per le esperienze che ha avuto non crede nelle emozioni, non crede nell'amore insomma. Preferisce non fidarsi, vivere il rapporto in maniera tranquilla, al 50%, certamente non rompere il cazzo all'altro con gelosie varie, indagini su eventuali tradimenti, ma allo stesso tempo non fidarsi. Il suo discorso è: Preferisco non dare il 100% perchè QUANDO (e non "se") finirà perchè lui si sarà comportato male, io sarò già pronta e preparata.

Secondo me tutto ciò è assurdo. Fortunatamente, per quanto si possa programmare, le emozioni non si controllano, quindi vi chiedo:

Secondo voi, quale può essere la chiave di volta per destabilizzare questa sua programmazione? Voglio arrivare al punto in cui tutto questo modo, iperlogico, di programmarsi le cose, inizia a capire che non funziona, perchè non controlla le emozioni. Pensate sia il caso, all'interno della relazione, di farle assaporare tutto ciò che lei chiede (stabilità, affidabilità) e poi iniziare a vincolarla, togliendole qualcosa? O credete che ci sia una via più efficace? 

Grazie mille a chi leggerà
R

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Che elucubrazioni contorte. Come fare quello, come fare quell'altro, come "destabilizzare questa sua programmazione". La tipa fa bene a non fidarsi di te, visto che la consideri quasi alla stregua di un programmino per pc. Rilassati e viviti le cose così come vengono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign

Per quanto riguarda il "la tipa fa bene a non fidarsi di te", non la considero alla stregua di un programmino per pc. Lei si è programmata come un PC dichiaratamente, quindi devo agire sulla parte logica principalmente. La seduzione non è CALCOLO, ma è anche strategia. Il film del principe azzurro non esiste, io sono me stesso al 100%, ma è normale che quando si vuole toccare certi punti, un minimo di impegno deve esserci, non si tratta di fingere, si tratta di far leva su alcune cose piuttosto che su altre.... Accetto comunque il consiglio, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
5 ore fa, rtdesign ha scritto:

...io sono me stesso al 100%...

Dici di essere te stesso al 100% ma sei qui a chiedere il da farsi...c'è incoerenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...