Vai al contenuto

Primi steps


Stregatta

Messaggi raccomandati

Federico97

Lo ritieni timido ma fa kino al punto da far accendere qualcosa

Hai voglia di scopare ma fissi un appuntamento per 9 giorni dopo e lui dovrebbe anche scrivere. 

Però preferisci anticipare vedendovi all'uscita in gruppo per aumentare l'intesa

Io la vedo : tu vuoi scopare, lui vuole uscire, si esce il prima possibile. A quest ora non esisteva neanche il thread

Per come la vedo io volevi essere contattata nel mezzo, il gap di giorni è un tentativo inconscio per farlo andare sotto. Lui, giustamente, se ne sbatte e non scrive, le tue certezze sfumano e il cervello ti va in trip. 

Ti ha fatto bagnare, ti sta mandando il cervello in trip, di che altro hai bisogno?! È evidente cosa corpo e mente ti stanno dicendo 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Tentativo inconscio di farlo andare sotto si, ci sta. Sono giochi di potere, stupidi giochi.

Cervello mio in trip no, negativo.

Voglia di scopare si, potevo accorciare i tempi, si. Ma ben pensarci va bene anche così. Confrontarsi fa sempre bene, leggendovi ho capito che per il momento il mio interesse è relativo, solo il nostro incontro sotto le lenzuola farà la differenza, o meno. 

I miei dubbi erano dettati dalla paura inconscia di perdere un'occasione. Ma, ad onor del vero, di corrergli in braccio non ho voglia. 

Postero' il seguito. O la cosa abortisce, o avrò sicuramente bisogno di altro confronto

3 ore fa, iPaq ha scritto:

@Stregatta tu sei convintissima in quanto il tipo ti fa sangue, ti attizza di pancia come hai notato non appena si è avvicinato un poco a te (anche fisicamente).

Io non credo che sia un timido, visto che con il suo kino ti ha scaldata al punto di farti bagnare.

Piuttosto credo che abbia capito che hai una paura fottuta e, giustamente, ti sta facendo bollire nel tuo brodo fino a quando sarai talmente fradicia da chiamarlo tu (traduzione in femminese: sta rispettando i tuoi spazi, non è quello che volete sempre voi ragazze?).

Cosa fare ora? Chiamalo con una scusa qualsiasi e scopaci prima possibile, prima che magari il suo fisico atletico venga notato da un'altra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Aggiornamento.

Siamo andati fuori a cena e abbiamo chiaccherato fino alle due. Un'amica comune mi ha riferito che al momento lui aspirerebbe ad una relazione - in generale, non necessariamente con me e non gli va di iniziare dal solito sesso. Ne ho avuto conferma dalle cose che ci siamo detti anche io e lui.

Si mostra decisamente attratto da me, al tempo stesso noto che mi studia con attenzione, per vedere se potrei essere la "donna giusta". 

Io l'avrei fatto in macchina, dal desiderio. Forse lui anche, ma è evidente che da me non vuole sesso facile. 

Nel complesso, mi sento come su un banco di prova.

Lui mi piace, ma io sono una persona completamente istintiva, per me la fisicità è spontanea ed imperiosa.

Approfondire la conoscenza va bene anche a me, ma non vorrei arrivare a Natale....

Come posso velocizzare un po' la cosa dandogli l'impressione che sia stato lui, a decidere di agire?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

Invitalo a casa tua per una cena ed un film, specificandogli bene che NON gliela darai ma è solo per fargli capire come sei brava cuoca e fidanzata all'antica.

Naturalmente, il tuo scopo è tutto diverso ma lui non lo deve capire assolutamente. Poi durante la cena e con il film lo kino-escali calibrando momento per momento secondo il feedback, fino ad arrivare a k-close e anche oltre. Poi vedi come procedere da li.

Com'era che non sei in trip? Ahahahahahahaha. Donne. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
4 minuti fa, iPaq ha scritto:

Invitalo a casa tua per una cena ed un film, specificandogli bene che NON gliela darai ma è solo per fargli capire come sei brava cuoca e fidanzata all'antica.

Naturalmente, il tuo scopo è tutto diverso ma lui non lo deve capire assolutamente. Poi durante la cena e con il film lo kino-escali calibrando momento per momento secondo il feedback, fino ad arrivare a k-close e anche oltre. Poi vedi come procedere da li.

Com'era che non sei in trip? Ahahahahahahaha. Donne. 🙂

Buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Stregatta ha scritto:

Aggiornamento.

Siamo andati fuori a cena e abbiamo chiaccherato fino alle due. Un'amica comune mi ha riferito che al momento lui aspirerebbe ad una relazione - in generale, non necessariamente con me e non gli va di iniziare dal solito sesso. Ne ho avuto conferma dalle cose che ci siamo detti anche io e lui.

Si mostra decisamente attratto da me, al tempo stesso noto che mi studia con attenzione, per vedere se potrei essere la "donna giusta". 

Io l'avrei fatto in macchina, dal desiderio. Forse lui anche, ma è evidente che da me non vuole sesso facile. 

Nel complesso, mi sento come su un banco di prova.

Lui mi piace, ma io sono una persona completamente istintiva, per me la fisicità è spontanea ed imperiosa.

Approfondire la conoscenza va bene anche a me, ma non vorrei arrivare a Natale....

Come posso velocizzare un po' la cosa dandogli l'impressione che sia stato lui, a decidere di agire?

 

 

14 minuti fa, iPaq ha scritto:

Invitalo a casa tua per una cena ed un film, specificandogli bene che NON gliela darai ma è solo per fargli capire come sei brava cuoca e fidanzata all'antica.

Naturalmente, il tuo scopo è tutto diverso ma lui non lo deve capire assolutamente. Poi durante la cena e con il film lo kino-escali calibrando momento per momento secondo il feedback, fino ad arrivare a k-close e anche oltre. Poi vedi come procedere da li.

Com'era che non sei in trip? Ahahahahahahaha. Donne. 🙂

Il mondo al contrario 🙈

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Aggiorno il post a titolo divulgativo, perché ognuno ne possa trarre lo spunto che crede. Dopo la nostra cena nn si è fatto sentire, due gg dopo ci siamo visti in compagnia, ha fatto il galante come al solito è un bel po' di kino. L'indomani neanche un messaggio. Io ho dato fondo a tutta la mia pazienza e gli ho proposto un gioco....una domanda a testa, un giorno io e uno lui, per ravvivare un po' la comunicazione. Gli ho posto il mio quesito e gli ho detto "pensaci e rispondi con calma, tanto la giornata è lunga". Lui ha detto ok, il gioco mi piace...ma non ha ancora risposto e, considerato che rientrerà dalla palestra alle 23, può ficcarsi comodamente la sua risposta su per il sedere. 

Voglio dire, me l'hai battuta per tre settimane in vacanze, hai fatto mille allusioni, mi inviti a cena in un posto figo e poi mi baci a stampo come alle medie, fai Kino ma poi aspetti di tornare dalla palestra per rispondere ad un messaggio che ti ho inviato alle 8 del mattino.

Ma vaffanculo. Tu e la tua timidezza. Così solo a titolo divulgativo 😁. Te la sei giocata male.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
4 minuti fa, Stregatta ha scritto:

Così solo a titolo divulgativo 😁. Te la sei giocata male.

Ahahahahahahahahahahahahahah ... secondo me se la sta giocando benissimo, ma proprio benissimo tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
1 minuto fa, iPaq ha scritto:

Ahahahahahahahahahahahahahah ... secondo me se la sta giocando benissimo, ma proprio benissimo tanto.

Ma per niente. Lo nexto e amici come prima, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
Adesso, Stregatta ha scritto:

Ma per niente. Lo nexto e amici come prima, ci mancherebbe.

Si come no :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...