Vai al contenuto

A cena con un politico


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

secondo me non devi prendere l'offerta alla lettera

Secondo me è intelligente e ciò che ti ha detto chiaramente è che è consapevole che un sessantenne in qualche modo deve rendersi utile. Comunque da me le tasse si pagano con un MAV, non risulta da nessuna parte chi ha cacciato i soldi se gli consegni il bollettino.

Tocca a te parlare chiaro. Digli che economicamente stai bene ma ti piacerebbe fare una esperienza che fa curriculum. (Meglio in uno studio privato importante)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sì ma pure lo stesso stacci attenta perché se non erro ci sono dei giorni finestra entro il quale chi ha fatto il bonifico può ritirarlo e tu che l'hai ricevuto non ti accorgi di nulla (una che conosco qui ha fatto un giro di truffe in questo modo)

Secondo me è più comodo un qualche servizio tipo PayPal o simili e da lì trasferire il denaro su una prepagata così aumentano i passaggi tra chi paga e chi riceve. Tu che dici?

Mi faccio versare gli acconti con paypal, ma mi è stato detto che anche con PayPal puoi riprenderti i soldi rapidamente, resto per le care vecchie banconote.

E continuo a non comprendere la logica secondo cui farsi scopare per soldi dovrebbe mettere a disagio e impedire a una persona di guardarsi allo specchio mentre usare la fica per avere un posto per il quale non si è qualificati sottraendolo a qualcuno che magari lo è, invece va bene.

@AmandaSlave

A me "disturba" ben più la Minetti o simili che non una puttana, da un punto di vista "morale".

Modificato da Lilith
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
8 minuti fa, Lilith ha scritto:

Mi faccio versare gli acconti con paypal, ma mi è stato detto che anche con PayPal puoi riprenderti i soldi rapidamente, resto per le care vecchie banconote.

E continuo a non comprendere la logica secondo cui farsi scopare per soldi dovrebbe mettere a disagio e impedire una persona di guardarsi allo specchio mentre usare la fica per avere un posto per il quale non si è qualificati sottraendolo a qualcuno che magari lo è, invece va bene.

@AmandaSlave

A me "disturba" ben più la Minetti o simili che non una puttana, da un punto di vista "morale".

Non ne faccio un discorso morale

Semplicemente penso che ognuno stabilisca le proprie priorità e a che punto vuole spingersi per ottenerle. Quindi è un discorso puramente soggettivo. 

Dal momento che non è un uomo che ho scelto io e per di più non mi attrae affatto, considero l'esperienza con lui in maniera negativa. Per arrivare ad un win-win, appunto, dovrei avere in cambio quella che è la mia priorità: lavoro o agganci, non soldi. Ovviamente è inutile stare a ripetere che per avere questo win-win bisogna rischiare, senza avere alcun tipo di garanzia di arrivare all'obiettivo.

In sintesi se lo facessi per soldi, mi guarderei allo specchio consapevole di aver fatto una cosa che a me non piaceva e non mi faceva stare bene, in più senza aver ottenuto nulla di utile per me.

Un fallimento totale. Abbassarsi a tanto e guadagnarci un bel niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
18 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Non ne faccio un discorso morale

Semplicemente penso che ognuno stabilisca le proprie priorità e a che punto vuole spingersi per ottenerle. Quindi è un discorso puramente soggettivo. 

Dal momento che non è un uomo che ho scelto io e per di più non mi attrae affatto, considero l'esperienza con lui in maniera negativa. Per arrivare ad un win-win, appunto, dovrei avere in cambio quella che è la mia priorità: lavoro o agganci, non soldi. Ovviamente è inutile stare a ripetere che per avere questo win-win bisogna rischiare, senza avere alcun tipo di garanzia di arrivare all'obiettivo.

In sintesi se lo facessi per soldi, mi guarderei allo specchio consapevole di aver fatto una cosa che a me non piaceva e non mi faceva stare bene, in più senza aver ottenuto nulla di utile per me.

Un fallimento totale. Abbassarsi a tanto e guadagnarci un bel niente. 

Questa una tua scelta, come ti dicevo lui ti offre per avere un credito nei tuoi riguardi.

Secondo me devi declinare l'offerta senza dare motivazioni, sarà lui ad alzare il tiro e tu ne guadagni in dignità nei confronti tuoi e di suoi e verrai percepita di alto valore....in fin dei conti è lui che si sta muovendo, che ti insegue....

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
20 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Secondo me devi declinare l'offerta senza dare motivazioni

Sì è quello che ho fatto

Mi sono limitata solo a ringraziarlo, a dirgli che non ce ne era bisogno e che era stato gentile. Nulla di più

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
23 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Sì è quello che ho fatto

Mi sono limitata solo a ringraziarlo, a dirgli che non ce ne era bisogno e che era stato gentile. Nulla di più

Anche intelligente! Woww :-) ahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 minuti fa, Jess149 ha scritto:

lui come ti ha risposto al tuo rifiuto?

Mi ha ripetuto che per lui non è un problema e che lo fa con piacere, quindi qualora dovessi cambiare idea, la proposta rimane valida e poi ha continuato a cercarmi esattamente come prima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mrc77
Il 7/9/2018 alle 12:41 , AmandaSlave ha scritto:

Mi ha ripetuto che per lui non è un problema e che lo fa con piacere, quindi qualora dovessi cambiare idea, la proposta rimane valida e poi ha continuato a cercarmi esattamente come prima

Com'è andata a finire con il sinistroide?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
36 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Com'è andata a finire con il sinistroide?

Continua a cercarmi spesso e mi ha chiesto altre volte di fare la cena. Il fatto è che io ancora sto in piena vacanza, i piani iniziali erano di tornare a casa a inizio settembre invece ancora non torno. L'ha presa anche male perché pensava che fosse una scusa per evitarlo, poi gli ho mandato la geolocalizzazione e si è scusato 😂 

E quindi niente, appena mi decido finalmente a tornare alla base avremo notizie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...