Vai al contenuto

A cena con un politico


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

14 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Io punterei a farmi trovare un lavoro, in cambio di tutto ciò che va fatto (sesso) sennò come dici giustamente tu non è abbastanza win per te

Questo genere di marchette, come tutte quelle con pagamento non immediato, sono sempre rischiose.

Specie se c'è di mezzo un politico. 

Occhio.

Parliamo comunque di gente che fa false promesse per mestiere, non dimentichiamocelo.


Inoltre un lavoro non ha senso e non conviene, lascia perdere le storielle da rotocalchi e le Nicole Minetti di turno, non è così semplice come sembra e il rischio inculata è altissimo.
Senza contare che come richiesta è pretenziosa, la tua, troppo a lungo termine e troppo presto...

Non so. Inizia a farti pagare cash per la singola scopata, fatti dare un mese di stipendio e poi se il rapporto diventa continuativo prova a farti piazzare lavorativamente, io farei così.
E i soldi prima. Sempre prima.

Ma chiedere un lavoro per una scopata...

Dai...

L'unico vantaggio sicuro che puoi avere subito, senza rischio fregature sono i contanti, se è disposto a darteli.

Se gli chiedi un lavoro prima di andarci a letto, ti dice di sì, tu la dai a lui e lui non ti da nulla.

Se glielo chiedi dopo hai una piccola percentuale di possibilità di essergli piaciuta così tanto che accetti, ma molto più probabilmente invece a quel punto tu non hai più nulla da mettere sul piatto per chiedergli qualcosa e ti vede come una sciocchina malata di status che gli ha regalato una scopata free per una cena in un posto costoso.






 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Non me ne volere @AmandaSlaveperché ci sono passata anche io e te lo scrivo apposta, bisogna anche vedere come la dai. 

Non fraintendere, tipo che faccio la presuntuosa che sa scopare. Lol. Non conoscendoti ti invito a non dare per scontato nulla, quindi anche questo aspetto. 

Il sesso è la garanzia che ti piace l uomo oltre che il suo lavoro. A te interessa solo professionalmente. Quindi occhio anche a questo. 

Ricorda che il pompino fatto molto bene - intendo che fra quelle che lo hanno spompinato tu sei in cima - te lo lega molto. Allo stesso modo se scopi discretamente lui se ne accorgerà, con le conseguenze del caso.  

Non so come tu sia a letto e ci mancherebbe anche che mi venissi a descriverlo, ma rifletti sul fatto se effettivamente puoi scopare e spompinare bene (al massimo delle tue abilità seduttive) oppure no poiché se parte dell ottenimento del tuo scopo significa scopare uno che stimi solo professionalmente devi (qui il condizionale non lo metto perché sono assolutamente certa del fatto che al contrario falliresti) dare la garanzia di scopata epica. 

E se non gli parrà epica .... devo continuare? Ecco. 

La scopata epica può voler dire molte cose trattandosi di un aspetto molto soggettivo. Se hai delle buone basi (hai orgasmi, sei porca, non fai le cose per fargli piacere ma perché piacciono anche a te) allora puoi aumentare il tiro ad una scopata epica, ma se sei ancora bloccata in molte cose sul sesso perché magari non ti piacciono e poi scopri che invece lui le adora puoi anche cavartela facendogliele lo stesso, ma essendo la scopata un mezzo e non puro diletto, se ne potrebbe accorgere che stai li a smanettarlo solo per il fine, proprio perché il sesso è la garanzia generale di apprezzare l essere umano e tu non lo apprezzi in quel senso ma solo per il ruolo che ricopre. 

Avere avuto molti uomini o anche diverse esperienze non implica che una sia brava a letto. Allo stesso modo se ne ha avuti pochi cio non significa che sia inesperta. Io ad esempio ne ho avuti pochi rispetto alle mie coetanee ma già prima della tua età avevo capito che il pompino era strumento molto potente e metà del "lavoro" per farlo stare davvero bene, cosi lo affinai, scoprendo addirittura che lo adoro. 

Insomma ... ci sta la marchetta gestita come ha descritto Lilith, tuttavia non dare per scontato che in quanto donna giovane e figa basta darla. 

Concentrati sul pompino, sull anale e sul deep throat in generale. Poi vedi se puoi darli in questo singolo caso prima di avviare le trattative a cena.

Ricorda che avrà accesso anche a donne esperte quindi se sei poco esperta e volenterosa questo aspetto dovrai presentarglielo come un piatto ancora più squisito delle pietanze che offrono le esperte. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Ma era cosi difficile capire che una promessa che si dovrebbe concretizzare a distanza di 2 anni era una boiata?

Altri 2 anni di università di mezzo... che potrebbero diventare 3... 4... e chiedere una promessa per un lavoro DOPO?

Dai... seriamente.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
8 ore fa, Asdarath ha scritto:

Anch'io ho provato la tua stessa sensazione.

Leggere e prendere coscienza non può farci che bene, ci aiuterà a valutare un domani chi scegliere.

Un investimento è per sua stessa natura insicuro.

@AmandaSlave

Il fatto che il 90% (come dici tu) siano raccomandati dovrebbe renderti felice: per essere in quel 10% avrai maggiori difficoltà e superandole diventerai migliore.

Se pensi che con una chiama possa trovarti lavoro (quindi tu non saresti in grado da sola?), che cosa potrebbe fare se decidesse di rovinarti? 

Non usciresti manco dall'università forse 😂

Un uomo che ha abbondanza non apprezza certe cose e le fiuta subito...

Mi meraviglio di come su IS si sfornino decine e decine di post al giorno, nei quali 2 volte su 3 chiedete cosa inventarvi per riuscire a portare a letto la figa di turno appena sopra la sufficienza, disposti ad inventarvi cazzate, omettere, fingervi chi non siete e magari vendervi anche vostra madre. 

Poi arrivate qui e iniziate a fare i paladini della lealtà...

Capirei pure, se avessi detto di essere disposta a darla ad un 60enne che non mi piace per qualche spicciolo o per regalini di 200euro. Non condivido lo stesso, perché penso che ognuno nella vita abbia il diritto di scegliere le proprie priorità. E se per una ragazza sono i 300 euro a scopata, ben venga. Ma capirei.

La mia richiesta è leggermente diversa. Parlo di un'opportunità che potrebbe condizionare in positivo il mio futuro. Penso di ottenere tutto ciò con una scopata? Certo che no! Probabilmente dovranno essere molte. 

Penso che ciò basti? Neanche! So di avere una possibilità su un milione, ma davvero vi state scandalizzando perché ho a cuore cercare di tentare l'impossibile, per quell'unica possibilità che potrei avere di "sistemarmi" lavorativamente, con i tempi che corrono? 

Eh no.. perché se vi scandalizzate per questo... forse fareste meglio a trattare allo stesso modo (se non peggio) pure quelle che guardano i vostri likes su Instagram e se ne avete pochi non ve la danno, poca visibilità cari miei. Quante ce ne stanno? Trovate più edificante darla a cani e porci solo perché hanno tanti likes? Mi pare che di questo non si scandalizzi più nessuno e sia pane quotidiano. Io lo trovo molto più grave visto che non c'è un reale guadagno. 

Se poi vi pare triste, solo perché purtroppo queste occasioni difficilmente capitano a voi in quanto maschi, allora è un altro discorso. Comprendo la frustrazione della volpe, ma non potete scaricarla su di noi. 

Per cui... dal momento che non è una cosa che capita tutti i giorni e non penso affatto di avere già la vittoria in tasca, anzi.. non vi dispiacerà troppo se chiedo consigli per giocarmi quell'unica possibilità su un milione che ho di vincere, senza dover sentire bacchettoni, moralisti, puritani e quant'altro. Grazie.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 ore fa, Lilith ha scritto:


 

Lilith cara, sono molto consapevole del rischio, cercavo solo modi per diminuirlo almeno un po'. 

Sul fatto di ottenere tutto ciò con una scopata sola anche a me sembra follia, non mi è passato neanche per un attimo nella testa.

Ma purtroppo non sono in grado di chiedere soldi, non che ci sia niente di male, ma è qualcosa di molto lontano da me e probabilmente mi sentirei con la coscienza sporca a lungo. Essendo consapevole dei miei limiti, so che la faccenda sarà molto più complicata, andrà per le lunghe con annesso rischio di non combinare nulla. L'ho messo in conto. 

Tra l'altro, tu sei l'esempio magistrale che per i contanti puoi selezionare i clienti e scegli il tuo target. Un 60enne non è nel mio target, almeno non lui. Vale la pena andare a letto con un uomo che non mi attrae per niente, per qualcosa che potrei ottenere da altri che invece mi piacciono se volessi? Per me no. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
36 minuti fa, EldrithLeo ha scritto:

Ma era cosi difficile capire che una promessa che si dovrebbe concretizzare a distanza di 2 anni era una boiata?

Altri 2 anni di università di mezzo... che potrebbero diventare 3... 4... e chiedere una promessa per un lavoro DOPO?

Dai... seriamente.

 

No, ci sono possibilità anche per i diplomati in questi settori. 

Intanto sarebbe già qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
8 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Lilith cara, sono molto consapevole del rischio, cercavo solo modi per diminuirlo almeno un po'. 

Sul fatto di ottenere tutto ciò con una scopata sola anche a me sembra follia, non mi è passato neanche per un attimo nella testa.

Ma purtroppo non sono in grado di chiedere soldi, non che ci sia niente di male, ma è qualcosa di molto lontano da me e probabilmente mi sentirei con la coscienza sporca a lungo. Essendo consapevole dei miei limiti, so che la faccenda sarà molto più complicata, andrà per le lunghe con annesso rischio di non combinare nulla. L'ho messo in conto. 

Tra l'altro, tu sei l'esempio magistrale che per i contanti puoi selezionare i clienti e scegli il tuo target. Un 60enne non è nel mio target, almeno non lui. Vale la pena andare a letto con un uomo che non mi attrae per niente, per qualcosa che potrei ottenere da altri che invece mi piacciono se volessi? Per me no. 

 

Rispondo ancora perchè ogni tanto scrivi qualcosa che solletica la mia curiosità, poi taccio altrimenti sembro disfattista ad oltranza. 😂

Io ho proprio la sensazione che ti stai avventurando in un terreno  che conosci poco, che (per ora) non ti si addice tanto. Capisco che ognuno abbia una propria sensibilità (estetica più che eticain questo caso), ma, se ho inteso bene il tuo post citato, il fatto che prendere soldi ti farebbe sentire con la coscienza sporrca mentre richiedere un favore che di fatto oltre ad essere una "transazione porivata", avrebbe influenza anche nel "pubblico" non ti farebbe alcun effetto, è quantomeno strano.

E' l'entità del guadagno che ti "pulisce" la coscienza, o semplicemente hai una percezione diversa dei due scambi? Sicura di non ritrovarti a metà del cammino, e nel concretizzarsi della cosa, a farti problemi per via della tua coscienza? Non so se ti sei già chiesta questa cosa, forse si, ma visto "il premio" pensi cje valga la pena rischiare.

ps. postilla riferita al tuo altro post: ma perchè mai trovi "più grave" che qualcuno la dia a chi ha tanti like su instagram? Perchè non ha guadagno? E quindi? Quel post antimoralistico è bello e stavo per piazzarci un like (immagino te ne farai una ragione del mancato like 😅 ) ma quel puntare il dito su qualcun'altra lo rovina alquanto. L'apertura mentale e il non giudicare non sono un "fiacre" dal quale puoi salire e scendere quando ti pare (semicit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
20 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

E' l'entità del guadagno che ti "pulisce" la coscienza, o semplicemente hai una percezione diversa dei due scambi?

È l'entità del guadagno.

Ripeto, i soldi se ne avessi la voglia e il coraggio, potrei trovarli altrove con uomini che mi piacciono di più. Potrei andarli a chiedere a papi, senza dover finire a letto con un uomo che non mi piace esteticamente.

Per me (non parlo in termini assoluti) l'unico motivo per cui valga la pena accettare questo incontro è che, se per puro caso dovesse andarmi bene, sarebbe come vincere alla lotteria, anche con tutte le percentuali annesse di mancata vincita esattamente come alla lotteria, se non peggio. È appunto un'occasione che non ricapita. 

Il resto (soldi, regalini, lavori "normali" a cui posso accedere da sola..etc.) non vale la pena per me, perché posso ottenerlo senza dovermi abbassare a tanto. 

La coscienza sporca e i sensi di colpa li avrei proprio in seguito al fatto che avrei potuto farcela da sola e non l'ho fatto. Ho preferito un'esperienza poco piacevole per me stessa pur di non impegnarmi. Per quanto io sia d'accordo con il principio 'massimo risultato con il minimo sforzo', conservo ancora dei grossi limiti a riguardo, per fortuna o purtroppo. Invidio chi ci riesce, pertanto non è un critica a chi fa diversamente.

 

20 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

ps. postilla riferita al tuo altro post: ma perchè mai trovi "più grave" che qualcuno la dia a chi ha tanti like su instagram? Perchè non ha guadagno? E quindi? Quel post antimoralistico è bello e stavo per piazzarci un like (immagino te ne farai una ragione del mancato like 😅 ) ma quel puntare il dito su qualcun'altra lo rovina alquanto. L'apertura mentale e il non giudicare non sono un "fiacre" dal quale puoi salire e scendere quando ti pare (semicit.)

Sulle tipe di Instagram, non critico affatto. Semmai critico il modo di giudicare delle persone nei loro confronti e nei miei o chi per me.

Metto solo sulla bilancia comportamenti speculari (il mio e quello dei likes) e il fatto che si usino due pesi e due misure non mi piace. Preferirei non usarli. Ma dato che vengono usati, allora a questo punto invito a considerare anche l'entità del guadagno. Che è certamente superiore al loro. Ma guarda caso, faccio più scalpore io. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Penso che ciò basti? Neanche! So di avere una possibilità su un milione, ma davvero vi state scandalizzando perché ho a cuore cercare di tentare l'impossibile, per quell'unica possibilità che potrei avere di "sistemarmi" lavorativamente, con i tempi che corrono? 

Frena, piccola, non entrare nella discussione, non farti trascinare, non stanno parlando a te, stanno parlando a loro stessi, hanno uno specchio davanti, e vanno compresi, capiti.

Sono le scintille di sfaccettature che iniziano a mostrare le crepe nelle scelte del genere che ci appartiene.

Alcuni di loro le stanno vedendo, le stanno notando e non si avventano contro di te, ma contro il loro stesso genere che ha permesso tutto questo.

Molti di noi erano come loro, ed è naturale, quando non si riesce a perdonarsi di aver ceduto potere sessuale ad un branco di cadaverici manichini.

Sai quanto costa perdonarsi?

Per farlo bisogna ammettere a sè stessi di aver pascolato per secoli dentro a dei recinti, brucando erba.. convinti di essere pecore, banchettavano davanti a noi con bistecche e noi ne sentivamo l'odore.

Non facevamo nulla, abbiamo creduto alle loro parole, abbiamo creduto che li dentro fosse più sicuro per noi, abbiamo ceduto alla democrazia, a questa sottile ma estenuante illusione, mentre i maiali gozzovigliavano con le nostre prede.

E perdonarsi è difficile.

Chiunque qua che ti elargisce consigli, che non si scandalizza, l'ha dovuto fare..

Altri, ancora, invece, sentono quella voglia di carne al sangue, la desiderano, e vedono quegli esseri flaccidi e bianchi mangiarla con gusto..

Così urlano, che quella carne fa schifo, è una troia, una puttana, ma stanno solo inveendo contro di loro, non riescono a perdonare il fatto che potrebbero essere loro li ha banchettare e quelle palle flaccide sarebbero a lustrare scarpe all'ultimo di loro.

Devono perdonarsi.

Inizia con il perdonarli tu.

Inizia tu, non sentenziare, frena la lingua, perdonali per dover succhiare un cazzo flaccido di un sessantenne quando per avere gli stessi privilegi avresti potuto farti scopare da un uomo.

Uno di quelli che sta pascolando ancora nel recinto, e che sente, almeno adesso, in parte, quanto quel posto in realtà sia il loro.

E ti urla: Troia.

Ma sta solo sussurrandosi: Come abbiamo fatto sì che questo abominio avenisse?

 

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...