Vai al contenuto

A cena con un politico


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

Actarus75
5 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Mi accontento di una standing ovation

Standing ovulation 🤔

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Ragazzi una vera notizia ce l'ho

Ed è papà che 5 minuti fa al telefono, incazzato per questioni burocratiche, mi dice che alle prossime elezioni andrà a votare solo se ci sarà il politico di questo thread

C'ho pure la benedizione familiare, è fatta 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

E se ora per cena ti dice che mangia solo nel MacDonald's dove c'è un determinato manager, lì so cazzi per la tua scelta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E se ora per cena ti dice che mangia solo nel MacDonald's dove c'è un determinato manager, lì so cazzi per la tua scelta.

Il posto fisso statale sarà anche bello... ma vuoi mettere la gioia di ingrassare insieme al manager con le cene McDonald's? 

Couple goals ❤

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
5 minuti fa, Human ha scritto:

Sono sinceramente commosso.

Mi fanno sempre commuovere gli uomini che utilizzano il proprio voto per delegare dei fantocci, nella speranza che risolvano i loro problemi.

E mentre mi commuovo penso al fatto che poi quei fantocci i loro problemi non li risolvono.

Anzi, con il potere che altri e tu stesso gli hai regalato, consegnandogli con un fiocco rosso la tua virilità e il tuo potere personale..

Non solo quei fantocci non risolvono il tuo problema, ma con quello stesso potere che tu e altri gli hai consegnato, ti scopano pure la figlia.

Questa non è la realtà Gente.

È Poesia, di quelle cadute e trascritte con bellezza malinconica su un foglio di epoca Decadentista.

 

In linea di massima sono d'accordo

Ma, aldilà di ideali utopici e speranze vane di rivoluzione che ognuno di noi può avere, vedi alternative concrete oggi? Non credo che non votare sia la soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
8 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

In linea di massima sono d'accordo

Ma, aldilà di ideali utopici e speranze vane di rivoluzione che ognuno di noi può avere, vedi alternative concrete oggi? Non credo che non votare sia la soluzione

Dopo aver scritto che non riusciresti a guardarti in faccia se la dai via per 5000 euro in un thread aperto per trovare il modo migliore per prostituirti, se riesci a fare un post di etica pubblica nello stesso thread dove cerchi di ottenere un posto pubblico andando a letto con un politico, altro che standing ovation.🤣

Si fa per scherzare eh, per me vale tutto ma con la posizione inviata al politico e il papà che benedice la scopata virtualmente questa discussione ai miei occhi sta diventando tragicomica.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 minuto fa, Ambasciatore ha scritto:

Si fa per scherzare eh, per me vale tutto ma con la posizione inviata al politico e il papà che benedice la scopata virtualmente questa discussione ai miei occhi sta diventando tragicomica.

Ovviamente era una battuta, lui non sa niente

Ci mancherebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
21 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Ragazzi una vera notizia ce l'ho

Ed è papà che 5 minuti fa al telefono, incazzato per questioni burocratiche, mi dice che alle prossime elezioni andrà a votare solo se ci sarà il politico di questo thread

C'ho pure la benedizione familiare, è fatta 

Se tuo padre vota a sinistra significa che è messo male, quella parte politica li ad oggi (secondo me) sta toccando il livello più basso di tutta la storia d'Italia.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
23 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Se tuo padre vota a sinistra significa che è messo male, quella parte politica li ad oggi (secondo me) sta toccando il livello più basso di tutta la storia d'Italia.

 

 

Volevo rassicurare tutti gli astanti che non vota PD

Già è qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...